Prison Break - stagione 4, [SPOILER] In onda in America

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 26/9/2008, 18:19




Visto che diversi utenti stanno seguendo la quarta stagione di Prison Break in contemporanea con la trasmissione americana (anche la tv ormai è globalizzata :P ) ecco un topic apposito per la discussione degli episodi.

ATTENZIONE SPOILER: qui si parla di episodi INEDITI in Italia!

Se non volete essere spoilerati postate in QUESTO TOPIC dove si discutono esclusivamente le puntate già trasmesse in Italia!
 
Top
lorien87
view post Posted on 27/9/2008, 12:00




BRavissima Fenix!
Sei sempre professional!
Cosa posso dire della S4???
Beh di sicuro ha un pò risentito della chiusura precoce della S3.... La fuga di Bellick ( :wub: :P ) e Sucre da Sona è stata molto arronzata e frettolosa, un pò inverosimile dato che invece Michael si è dovuto scervellare!
Tuttavia mi piace questa nuova grande squadra per cercare di smantellare la compagna... è strano ma bello che in questo tf amici e vecchi nemici si trovano a lavorare insieme e in effetti mi piace che adesso Alex sia con loro... è un personaggio che mi ha sempre affacianato, complice anche la splendida voce del doppiatore!
Poi adesso che Lincoln si è ricreduto su di lui mettendo una pietra sopra su quel "piccolo" particolare dell'uccisione del padre sn ancora + contenta, poi è molto esperto e intelligente e ci sarà utile!
BEh che dire del ritorno di Sara??? Purtroppo sapevo già qualcosa quindi non è stata una gran sorpresa, mi fa piacere per MIke ma sinceramente poco la spporto... ci ha dato guai quella donna!
Ma è anche vero che è una delle poche motivazione che ha mIchael per andare avanti e quindi ce la teniamo, anche per il bene dei maschietti telespettatori! ;)
Sempre riguardo Michael, mi preoccupa il suo sanguinamento dal naso, ma qualcuno saggiamente mi ha detto "abbi fede" e dato che in PB è una delle frasi ricorrenti, proverò a crederci!
Pare che nel 7 episodio si sappia qualcosa di più in proposito!
E poi c'è uno dei personaggi che più mi diverte nella serie... T-Bag! Se non fosse un delinquente, forse sarebbe il mio preferito per quanto mi fa ridere, per non parlare della sua furbizia nel saper cogliere tutte le occasioni a suo vantaggio! E bisogna dire che ha una gran fortuna!!!
Staremo a vedere cosa combinerà... io aspetto sempre qualche episodio più introspettivo sui personaggi principali, anche perchè per come è iniziata, sta serie mi sembra un pò Alias con meno supertecnologia e più ingegno pratico!
Resta sempre il fatto che la prima stagione per me è stata la migliore in assoluto!
Poi come si dice "De gustibus..." preferirò sempre SPN a PB!

PS: Sbaglio o Went si è un pò ingrassato in questa serie?? :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 28/9/2008, 00:34




CITAZIONE (lorien87 @ 27/9/2008, 13:00)
BRavissima Fenix!
Sei sempre professional!

confermo.l'accendo.è la mia risposta definitiva. :B):



CITAZIONE
Cosa posso dire della S4???
Beh di sicuro ha un pò risentito della chiusura precoce della S3.... La fuga di Bellick ( :wub: :P ) e Sucre da Sona è stata molto arronzata e frettolosa, un pò inverosimile dato che invece Michael si è dovuto scervellare!

verissimo...la storia dell'incendio con conseguente evasione è un po' campata per aria... :blink:

CITAZIONE
Tuttavia mi piace questa nuova grande squadra per cercare di smantellare la compagna... è strano ma bello che in questo tf amici e vecchi nemici si trovano a lavorare insieme e in effetti mi piace che adesso Alex sia con loro... è un personaggio che mi ha sempre affacianato, complice anche la splendida voce del doppiatore!
Poi adesso che Lincoln si è ricreduto su di lui mettendo una pietra sopra su quel "piccolo" particolare dell'uccisione del padre sn ancora + contenta, poi è molto esperto e intelligente e ci sarà utile!

come non quotarti!!! e poi Alex...bè..Fenix lo sa da tempi non sospetti ma è un grandissimo!! bravissimo l'attore!! :B):



CITAZIONE
BEh che dire del ritorno di Sara??? Purtroppo sapevo già qualcosa quindi non è stata una gran sorpresa, mi fa piacere per MIke ma sinceramente poco la spporto... ci ha dato guai quella donna!
Ma è anche vero che è una delle poche motivazione che ha mIchael per andare avanti e quindi ce la teniamo, anche per il bene dei maschietti telespettatori! ;)

con la frase finale ti sei salvata dalla mia arRinga difensiva!! :lol: :P

don't touch my sara!! :alienff:


CITAZIONE
Sempre riguardo Michael, mi preoccupa il suo sanguinamento dal naso, ma qualcuno saggiamente mi ha detto "abbi fede" e dato che in PB è una delle frasi ricorrenti, proverò a crederci!
Pare che nel 7 episodio si sappia qualcosa di più in proposito!

:unsure: :(


CITAZIONE
E poi c'è uno dei personaggi che più mi diverte nella serie... T-Bag! Se non fosse un delinquente, forse sarebbe il mio preferito per quanto mi fa ridere, per non parlare della sua furbizia nel saper cogliere tutte le occasioni a suo vantaggio! E bisogna dire che ha una gran fortuna!!!
Staremo a vedere cosa combinerà... io aspetto sempre qualche episodio più introspettivo sui personaggi principali, anche perchè per come è iniziata, sta serie mi sembra un pò Alias con meno supertecnologia e più ingegno pratico!

bè---lo detesto, riesce sempre a cavarsela anche quando sempre fott...mmm...spacciato, ma a me non piacciono i furbastri!! :angry:

Poi direi che Gretchen è la donna bionica e potrà ancora dire la sua, whistler è fuori gioco, la new-entry non mi convince molto, adifferenza dell'impiegata della GATE ( anche se prevedo una brutta fine...); e ti sei dimenticata di parlare del personaggio fondamenteale di questa serie: la mamma di bellick!!!!!!!!! :woot:

CITAZIONE
Resta sempre il fatto che la prima stagione per me è stata la migliore in assoluto!

concordo a metà. la prima è stata stupenda ma probabilmente avrebbero dovuto chiuderla con l'evasione e dar vita ad uno spin-off,imho. Questo perchè non potranno continuare in eterno a scappare, evadere, essere incastrati, ecc...
La seconda e terza mi son piaciute ma avevano troppe pecche,vero fenix? La quarta è partita in modo spettacolare!!

CITAZIONE
Poi come si dice "De gustibus..." preferirò sempre SPN a PB!

eresia!! anatema!!!! :sick:

dai, in SN adesso ci manca solo Milingo che esorcizza... :lol: :lol: :lol: :lol:

ps. si scherza, eh!!! :P

CITAZIONE
PS: Sbaglio o Went si è un pò ingrassato in questa serie?? :P

:unsure:





 
Top
lorien87
view post Posted on 2/10/2008, 12:33




Ribadisco che Michael si è ingrassato a vista d'occhio, sto riguardando alcune puntate della s2 e la differenza è palese... sembra quasi lievitato! :P Ma resta sempre bellino per i suoi occhioni!!! :love:
Se la 4x05 non mi aveva entusiasmato la 6 mi è decisamente piaciuta! Sarà che hanno dovuto organizzare una fuga e quindi i ha ricordato un pò i vecchi tempi o che è Alex centrica e mi piace parecchio il suo personaggio e poi l'attore è bravissimo e regge benissimo la scena!
Michael era un pò in secondo piano e mi stava quasi deludendo per aver anche pensato minimamente di lasciare Alex in prigione... infatti mi è piaciuto tantissimo Sucre appoggiato ormai dal suo amicone Bellick, che non era affato d'accordo della decisione presa!
Uno dei miai personaggi preferiti è proprio Sucre, si sa che su di lui si può sempre fare affdamento e nella s3 abbiamo avuto la conferma, e poi è dolcissimo con la sua Maricruz.. non pensa ad altro anche se a volte si fa pesante e si porta la testa!!! :P e poi dobbiamo dirlo... è proprio un bel ragzzone!!! ;) :wub:
Fortunatamente Michael si è ricreduto ma non so se è dovuto al suo spiccato altruismo e bisogno di aiutare gli altri o se perchè si rende conto che non avrebbe mai potuto soddisfare la rischiesta di Alex!
Finalmente T-bag è stato scoperto... ce ne ha messo di tEmpo per capire che non si gioca a un gioco di cui non si sanno le regole! Si è ritrovato in una situazione più grande di lui! Adesso deve anche fare i conti con Gretchen :ahah: vedremo come finirà, se si alleano o meno!
A proposito di Gretchen (terribile nome... uno più semplice no? <_< ) abbiamo visto un lato molto diverso e insospettabile... non è la donna bionica che vuole far vedere, ma anche lei è umana! Non mi aspetavo che la bambina fosse sua figlia... chissà se ci daranno più info a riguardo!

Poi volevo fare una riflessione più generale su questa s4... ribadisco che mi sta sembrando sempre più ALIAS e la mia perplessità maggiore è proprio dovuto al fatto che tutta la squadra sembra che abbia sempre fatto quella vita, come se fossero addestrati a farlo... quasi meglio degli agenti speciali dellla CIA!!!
Insomma è un pò irreale e molto pompato (ovviamente mi rendo conto che è un tf americano ma il mio è un ragionamento basato sui fatti e sulle esperienze dei personaggi), in fondo Mike, per quanto dotato di genialità è pur sempre un ingegnere edile, molto bravo nel suo campo ma non lo rende uno stratega tuttofare in ogni circostanza; Sara è una semplice dottoressa con un passato da tossica e adesso vuole fare concorrenza a Sidney Bristow con travestimenti e recite da missione sottocopertura; Lincoln e Sucre sono dei delinquenti di basso livello e adesso partecipano alle missioni con molta naturalezza e poi c'è il ragazzino cinese che è il Marshal dei poveri, con tanto di aggeggio supertecnologico inventato da lui!
L'unico che è giustificato nel saper fare quelo che fa è proprio Alex... e diciamo che è il + credibile!
Ora non voglio dire che questa stagione non mi piaccia, anzi! Ma sta snaturando un pò l'anima del tf... adesso tutti sono quasi allo stesso livello, tutti bravi e con buone idee, mentre prima era Michael il personaggio principale indiscusso, il cervello della situazione e tutti facevano ciò che diceva!
Magari è cambiato qualche autore con l'aggiunta di qualcuno di alias... perchè le analogie ci sono! Mi informerò a riguardo!
Detto ciò chiudo questo mega commento... fatemi sapere che ne pensate voi! :bye:
 
Top
Timoria
view post Posted on 2/10/2008, 13:37




CITAZIONE (lorien87 @ 2/10/2008, 13:33)
Ribadisco che Michael si è ingrassato a vista d'occhio, sto riguardando alcune puntate della s2 e la differenza è palese... sembra quasi lievitato! :P Ma resta sempre bellino per i suoi occhioni!!! :love:

forse il tatuaggio lo smagriva... :blink:

CITAZIONE
Se la 4x05 non mi aveva entusiasmato la 6 mi è decisamente piaciuta! Sarà che hanno dovuto organizzare una fuga e quindi i ha ricordato un pò i vecchi tempi o che è Alex centrica e mi piace parecchio il suo personaggio e poi l'attore è bravissimo e regge benissimo la scena!
Michael era un pò in secondo piano e mi stava quasi deludendo per aver anche pensato minimamente di lasciare Alex in prigione... infatti mi è piaciuto tantissimo Sucre appoggiato ormai dal suo amicone Bellick, che non era affato d'accordo della decisione presa!

la 4.06 è stat a dir poco notevole, grande Alex, grande Sara ("non farci l'abitudine...") :wub: , sorprendente Gretchen, e TBag...bè...alla fine se la cava sempre!!!

Non vedo l'ora del faccia a faccia tra Alex :B): e quel negrone di Wyatt!!! <_<


CITAZIONE
Uno dei miai personaggi preferiti è proprio Sucre, si sa che su di lui si può sempre fare affdamento e nella s3 abbiamo avuto la conferma, e poi è dolcissimo con la sua Maricruz.. non pensa ad altro anche se a volte si fa pesante e si porta la testa!!! :P e poi dobbiamo dirlo... è proprio un bel ragzzone!!! ;) :wub:

dici??? :unsure:
.
.
.
:P

CITAZIONE
Fortunatamente Michael si è ricreduto ma non so se è dovuto al suo spiccato altruismo e bisogno di aiutare gli altri o se perchè si rende conto che non avrebbe mai potuto soddisfare la rischiesta di Alex!

meglio così, ci penserà Alex e sarà Vendetta, tremenda Vendetta!!!! :B):

CITAZIONE
Finalmente T-bag è stato scoperto... ce ne ha messo di tEmpo per capire che non si gioca a un gioco di cui non si sanno le regole! Si è ritrovato in una situazione più grande di lui! Adesso deve anche fare i conti con Gretchen :ahah: vedremo come finirà, se si alleano o meno!
A proposito di Gretchen (terribile nome... uno più semplice no? <_< ) abbiamo visto un lato molto diverso e insospettabile... non è la donna bionica che vuole far vedere, ma anche lei è umana! Non mi aspetavo che la bambina fosse sua figlia... chissà se ci daranno più info a riguardo!

imho, ci sarà un'alleanza fra i due...anche se non so quali siano le reali intenzioni di Gretchen... :unsure:

CITAZIONE
Poi volevo fare una riflessione

:blink:

CITAZIONE
più generale su questa s4... ribadisco che mi sta sembrando sempre più ALIAS e la mia perplessità maggiore è proprio dovuto al fatto che tutta la squadra sembra che abbia sempre fatto quella vita, come se fossero addestrati a farlo... quasi meglio degli agenti speciali dellla CIA!!!
Insomma è un pò irreale e molto pompato (ovviamente mi rendo conto che è un tf americano ma il mio è un ragionamento basato sui fatti e sulle esperienze dei personaggi), in fondo Mike, per quanto dotato di genialità è pur sempre un ingegnere edile, molto bravo nel suo campo ma non lo rende uno stratega tuttofare in ogni circostanza; Sara è una semplice dottoressa con un passato da tossica e adesso vuole fare concorrenza a Sidney Bristow con travestimenti e recite da missione sottocopertura; Lincoln e Sucre sono dei delinquenti di basso livello e adesso partecipano alle missioni con molta naturalezza e poi c'è il ragazzino cinese che è il Marshal dei poveri, con tanto di aggeggio supertecnologico inventato da lui!
L'unico che è giustificato nel saper fare quelo che fa è proprio Alex... e diciamo che è il + credibile!
Ora non voglio dire che questa stagione non mi piaccia, anzi! Ma sta snaturando un pò l'anima del tf... adesso tutti sono quasi allo stesso livello, tutti bravi e con buone idee, mentre prima era Michael il personaggio principale indiscusso, il cervello della situazione e tutti facevano ciò che diceva!
Magari è cambiato qualche autore con l'aggiunta di qualcuno di alias... perchè le analogie ci sono! Mi informerò a riguardo!
Detto ciò chiudo questo mega commento... fatemi sapere che ne pensate voi! :bye:

non avendo seguito Alias non posso esprimere pareri a riguardo. Capisco i tuoi dubbi, giustificati, ma io trovo la season 4 davvero spettacolare.
La season1 è inarrivabile, la storia del fratello che si fa arrestare per far evadere l'altro fratelloè stata sensazionale ma irripetibile. La S2 era giustificata dal fatto di raccontare la storia e la fuga degli evasi. La s3 ci stava un'altra evasione, anche se con tantissime lacune, forse dovute allo sciopero dei sceneggiatori, ma credo, sempre IMHO, che fare un'altra stagione con una nuova evasione sarebbe stato troppo...cavolo, non possono finire sempre in prigione e poi evadere!! :P

Per quanto riguarda il "lavoro di squadra" potresti aver ragione a sollevare dubbi ma io li giustifico dicendo che per loroè l'unica possibilità di salvarsi e quindi, quando uno si trova nel m***a sino a sopra i capelli, ti ingegni in tutti i modi pur di farcela. E poi tieni presente che possono sfruttare le risorse della polizia... -_-


Scusate se sono stato...sintetico ma ero di fretta!!! :lol: :lol: :lol: :P

 
Top
mattdux
view post Posted on 9/10/2008, 18:09




4.07 spiega la malattia di Micheal.. dandoci, purtroppo, brutte notizie, Gretchen cerca di ottenere Sylla prima attraverso T bag poi dalla prossima credo proverà a usare i ragazzi.. lei per ora non vuole alleanze.. se non di comodo... vuole la sua vendetta contro la compagnia ma la vuole attuare da sola.. però la sensazione è che alla fine si alleerà coi ragazzi anche se non senza divergenze... lei è l'unico modo che hanno i nostri per arrivare al generale! Ho poi notato che non ci sono sviluppi sul fatto che Roland a fine 4.06... avesse trovato il foglio col numero di Wyatt... secondo voi che intenzioni ha il cinesino dopo tutti questi danni causati in questa puntata?
 
Top
Timoria
view post Posted on 10/10/2008, 18:39




inizierei con lo scambio di battute tra :angry: T-Bag :angry: e la sempre più :wub: Gretchen :wub:

:angry: T-Bag: The last time a pretty little filly like yourself knocked me senseless and tied me to a chair, I had to pay for it.

:wub: Gretchen :wub: : You still might.


ma troppo :lol: :lol: :lol: :lol:

non male anche :wub: gretchen :wub: con" l'unica cosa che James Whistler ha mai regalato a qualcuno è stata la gonorrea..." :lol: :lol: :P


Poi lo scambio di battute tra alex & Self, con Mahone che descrive con profonda ammirazione Michael :occhioni:

Divertente anche Sucre con Scuderi....cioè da possibile storia gay alla moglie gnoccona supersonica!!!! :tutu: :tutu: :love:


Infine il cinese roland...bè...non è simpatico a nessuno e rischia di combinare guai....teniamolo d'occhio!! :huh:


MEGA OT-

@mattdux- respect for your sign!! :B):

Pistol Pete Maravich che ne mette due in sospensione in faccia ad earl Monroe, una perla! :occhioni:

:vento: R.I.P.

Applausi anche per Steve Nash, un po' meno per curva virtus e doria... :lol: :lol: :lol:
 
Top
lorien87
view post Posted on 10/10/2008, 20:35




Timo hai dimenticato una cosa importante!
Come detto da Matt, la condizione di salute di MIchael!!
Pare che rischi di avere un'aneurisma cerebrale, proprio come fu per la madre a 31 anni... lui ne ha 30! :cry:
NOTA: nella s1 quando sarah ha fatto l'anamnesi a lincoln per vedere se era "abbastanza sano per morire", lui disse che la madre era morta per cancro al fegato... errore degli autori che hanno avuto l'idea della malattia di Mike solo dopo? :?:
E' stato un pò strano come tutto è saltato fuori... insomma Sarah che si insospettisce per una cosa insignificante detta da Lincoln e alla fine lo convince a parlare, mah... potevano trovare un modo migliore!
la storia di sucre è stata divertentissima, poveraccio chissà che si aspettava ma io da femminuccia sono stata molto contenta di questo... abbiamo avuto un bel primo piano del lato B di Amaury che è uno spettacolo!!! :caldo:
Come al solito T-bag si fa fregare da MIke ma dovrebbe capire che non è alla sua portata, invece ha trovato in Gretchen pane per i suoi denti in termini di spietatezza e freddezza nell'uccidere... pare che adesso sia stato messo in gabbia, ma non credo che durerà a lungo, trova sempre un modo per farla franca!
Alex ormai è sempre più fondamentale per il team, se non fosse stato per lui si sarebbero trovati davvero nei casini... ottimo anche il consiglio che ha dato a Don col generale!
Quel cinese è un idiota e si vedeva già da tempo... non fa che dire cose a sproposito e fare stupidate! Meno male che era l'ultima carta!!!
Timo mi aspettavo anche qualche commento su sarah in bikini... non è che mi stai perdendo colpi? :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 10/10/2008, 23:52




CITAZIONE (lorien87 @ 10/10/2008, 21:35)
Timo hai dimenticato una cosa importante!
Come detto da Matt, la condizione di salute di MIchael!!
Pare che rischi di avere un'aneurisma cerebrale, proprio come fu per la madre a 31 anni... lui ne ha 30! :cry:

appunto, era già stato detto... :lol: :D :P

e poi volevo vedere se eri attenta... :unsure:

ed infine, secondo te, fanno morire Michael?? altro che fallimento delle banche, altro che Obama&McCain, questo sarebe unvero motivo per una sommossa popolare!!!! -_-

CITAZIONE
NOTA: nella s1 quando sarah ha fatto l'anamnesi a lincoln per vedere se era "abbastanza sano per morire", lui disse che la madre era morta per cancro al fegato... errore degli autori che hanno avuto l'idea della malattia di Mike solo dopo? :?:

mmm..mi sembrava di ricordare qualcosa del genere.. :blink:
bè..forse Linc all'epoca aveva mentito...boh, anche se credo che sia una vaccata degli autori... :o:



CITAZIONE
E' stato un pò strano come tutto è saltato fuori... insomma Sarah che si insospettisce per una cosa insignificante detta da Lincoln e alla fine lo convince a parlare, mah... potevano trovare un modo migliore!

hanno chiarito tutto in 10"... :shifty:

CITAZIONE
la storia di sucre è stata divertentissima, poveraccio chissà che si aspettava ma io da femminuccia sono stata molto contenta di questo... abbiamo avuto un bel primo piano del lato B di Amaury che è uno spettacolo!!! :caldo:

uhm..

a- il lato b? cioè la schiena.... :lol: :lol: :P

b- amauri? io me lo ricordavo così:
SPOILER (click to view)
image

:blink:
:P
c- l'attore che interpreta Scuderi è lo stesso del mitico Mike novick di 24!!!!!!!!!!!!! :occhioni:


CITAZIONE
Come al solito T-bag si fa fregare da MIke ma dovrebbe capire che non è alla sua portata, invece ha trovato in Gretchen pane per i suoi denti in termini di spietatezza e freddezza nell'uccidere... pare che adesso sia stato messo in gabbia, ma non credo che durerà a lungo, trova sempre un modo per farla franca!

direi proprio di sì...infatti Gretchen nellultima telefonata chiede di vedere TBag e credo che self cederà... <_<


CITAZIONE
Alex ormai è sempre più fondamentale per il team, se non fosse stato per lui si sarebbero trovati davvero nei casini... ottimo anche il consiglio che ha dato a Don col generale!

Alex & Michael insieme sono fantastici! :B):

CITAZIONE
Quel cinese è un idiota e si vedeva già da tempo... non fa che dire cose a sproposito e fare stupidate! Meno male che era l'ultima carta!!!

la frase più ricorrente è "stai zitto!!" :lol:

CITAZIONE
Timo mi aspettavo anche qualche commento su sarah in bikini... non è che mi stai perdendo colpi? :P

ops...buongustaia, non ti sfugge nulla!!!! ;) :P

Devo dire che sono affascinato da Gretchen....e non solo fisicamente, e non solo per gli splendidi occhi...caratterialmente è incredibile!!! :wub: :wub:

ok, a grande richiesta di Lorien :love: :

SPOILER (click to view)
image


 
Top
mattdux
view post Posted on 11/10/2008, 09:26




CITAZIONE
Quel cinese è un idiota e si vedeva già da tempo... non fa che dire cose a sproposito e fare stupidate! Meno male che era l'ultima carta!!!

Non è proprio vero che era l'ultima scheda.. c'è ancora quella posseduta dal generale... credo che Gretchen avrà un ruolo centrale nell'operazione...

@ Timoria: grazie per i (parziali) complimenti alla firma :P :D, Pistol Pete era uno di quei pochi giocatori a incarnare l'essenza stessa del gioco... rispetto.

Edited by mattdux - 11/10/2008, 10:56
 
Top
lorien87
view post Posted on 11/10/2008, 10:24




CITAZIONE (Timoria @ 11/10/2008, 00:52)
CITAZIONE (lorien87 @ 10/10/2008, 21:35)
Timo hai dimenticato una cosa importante!
Come detto da Matt, la condizione di salute di MIchael!!
Pare che rischi di avere un'aneurisma cerebrale, proprio come fu per la madre a 31 anni... lui ne ha 30! :cry:

appunto, era già stato detto... :lol: :D :P

e poi volevo vedere se eri attenta... :unsure:

Sono sotto esame anche con te? :wacko:
No problem prof... sn sempre attenta! ;)

CITAZIONE
ed infine, secondo te, fanno morire Michael?? altro che fallimento delle banche, altro che Obama&McCain, questo sarebe unvero motivo per una sommossa popolare!!!! -_-

Di sicuro gli autori si potrebbero aspettare un bell'attentato!
Ma dato che è l'ultima stagione... tutto potrebbe essere :buahh:

CITAZIONE
CITAZIONE
la storia di sucre è stata divertentissima, poveraccio chissà che si aspettava ma io da femminuccia sono stata molto contenta di questo... abbiamo avuto un bel primo piano del lato B di Amaury che è uno spettacolo!!! :caldo:

uhm..

a- il lato b? cioè la schiena.... :lol: :lol: :P

Spiegazione tecnica :P : Dicesi lato B, quella parte della schiena che in senso rostro-caudale è disposta più distalmente!
Dovresti conoscerla bene... sono sicura che avrai notato quello della tua Gretchen!
CITAZIONE
b- amauri? io me lo ricordavo così:

:blink:
:P

Sono sicura che anche lui avrà un ottimo lato b!!

CITAZIONE
CITAZIONE
Quel cinese è un idiota e si vedeva già da tempo... non fa che dire cose a sproposito e fare stupidate! Meno male che era l'ultima carta!!!

la frase più ricorrente è "stai zitto!!" :lol:

Oppure ordinano al povero Sucre "FALLO STARE ZITTO!"

CITAZIONE
CITAZIONE
Timo mi aspettavo anche qualche commento su sarah in bikini... non è che mi stai perdendo colpi? :P

ops...buongustaia, non ti sfugge nulla!!!! ;) :P

Ovvio che non mi sfugge nulla, so apprezzare la "concorrenza" -_-
No comment però per la mega foto di Sarah! <_<
Ti ricordo che nel mio cuore c'è solo Bellick! :P
CITAZIONE
Devo dire che sono affascinato da Gretchen....e non solo fisicamente, e non solo per gli splendidi occhi...caratterialmente è incredibile!!! :wub: :wub:

Povera sarah l'hai già tradita... sarà anche colpa mia e delle foto-regalo?? :?:

 
Top
Timoria
view post Posted on 11/10/2008, 10:57




CITAZIONE (lorien87 @ 11/10/2008, 11:24)
CITAZIONE (Timoria @ 11/10/2008, 00:52)
CITAZIONE (lorien87 @ 10/10/2008, 21:35)
Timo hai dimenticato una cosa importante!
Come detto da Matt, la condizione di salute di MIchael!!
Pare che rischi di avere un'aneurisma cerebrale, proprio come fu per la madre a 31 anni... lui ne ha 30! :cry:

appunto, era già stato detto... :lol: :D :P

e poi volevo vedere se eri attenta... :unsure:

Sono sotto esame anche con te? :wacko:
No problem prof... sn sempre attenta! ;)

Ok, promossa.
ma occhio alle abbreviazioni da sms, non le sopporto!! :lol: :lol: :P

CITAZIONE
CITAZIONE
ed infine, secondo te, fanno morire Michael?? altro che fallimento delle banche, altro che Obama&McCain, questo sarebe unvero motivo per una sommossa popolare!!!! -_-

Di sicuro gli autori si potrebbero aspettare un bell'attentato!
Ma dato che è l'ultima stagione... tutto potrebbe essere :buahh:

ufficiale che sia l'ultima? :unsure: :( :cry:

al limite, se succede, dimmi i nomi degli autori, ho un paio di amici poco raccomandabili che mi devono un favore dalle parti di L.A.... :B):


CITAZIONE
CITAZIONE
la storia di sucre è stata divertentissima, poveraccio chissà che si aspettava ma io da femminuccia sono stata molto contenta di questo... abbiamo avuto un bel primo piano del lato B di Amaury che è uno spettacolo!!! :caldo:

uhm..

a- il lato b? cioè la schiena.... :lol: :lol: :P

Spiegazione tecnica :P : Dicesi lato B, quella parte della schiena che in senso rostro-caudale è disposta più distalmente!
Dovresti conoscerla bene... sono sicura che avrai notato quello della tua Gretchen!

Puntualizziamo: conosco il significato di "lato B", ovviamente femminile, sono un CULtore... :lol: :lol: :P

Mi riferivo al fatto che nella scena "incriminata" Sucre mostra più che altro la schiena... :D :P

CITAZIONE
CITAZIONE
b- amauri? io me lo ricordavo così:

:blink:
:P

Sono sicura che anche lui avrà un ottimo lato b!!

ma allora è una malattia la tua... :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Quel cinese è un idiota e si vedeva già da tempo... non fa che dire cose a sproposito e fare stupidate! Meno male che era l'ultima carta!!!

la frase più ricorrente è "stai zitto!!" :lol:

Oppure ordinano al povero Sucre "FALLO STARE ZITTO!"

esattamente!! :ok:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Timo mi aspettavo anche qualche commento su sarah in bikini... non è che mi stai perdendo colpi? :P

ops...buongustaia, non ti sfugge nulla!!!! ;) :P

Ovvio che non mi sfugge nulla, so apprezzare la "concorrenza" -_-

brava,brava! ^_^

CITAZIONE
No comment però per la mega foto di Sarah! <_<

sei rimasta anche tu senza parole??? :huh:

CITAZIONE
Ti ricordo che nel mio cuore c'è solo Bellick! :P

allora chissà quanta gelosia nella scena dove è legato vicino alla "segretaria" di TBag... :woot: :P


CITAZIONE
CITAZIONE
Devo dire che sono affascinato da Gretchen....e non solo fisicamente, e non solo per gli splendidi occhi...caratterialmente è incredibile!!! :wub: :wub:

Povera sarah l'hai già tradita... sarà anche colpa mia e delle foto-regalo?? :?:

diavoletto... ;)

********

@mattdux

CITAZIONE
@ Timoria: grazie per i (parziali) complimenti alla firma :P :D,

bè...nessuno è perfetto!! :lol: :lol: :P

Però pensa al lato positivo:; se tu avessi messo in firma qualcosa di Inter o Virtus Roma sarebbe stato moooooooooooolto peggio!!!!!!!!!!!!! :lol: :P


CITAZIONE
Pistol Pete era uno di quei pochi giocatori a incarnare l'essenza stessa del gioco... rispetto.

era avanti di 20 anni! ;)
 
Top
lorien87
view post Posted on 11/10/2008, 12:40




CITAZIONE
ufficiale che sia l'ultima?

No, non ho letto nessuna notizia ufficiale, ma per come stanno andando le cose credo proprio di sì... cm hai detto tu nn possono sempre evadere, scappare,evadere e scappare; mi sembra che stiano cercando di dare una chiusura alla storia quindi presumo che la compagnia venga smantellata entro la s4!

CITAZIONE
Puntualizziamo: conosco il significato di "lato B", ovviamente femminile, sono un CULtore...

[....]ma allora è una malattia la tua...

Mi riferivo al fatto che nella scena "incriminata" Sucre mostra più che altro la schiena...

Puntualizzazione della puntualizzazione: Non dubitavo che conoscessi il significato ;) ...però devi ammettere che la mia spiegazione era carina e professional :lol: :B):
più che una cultrice io sn stata affetta da una malattia...l'ASSofilia! :P
Potrei fornirti prove illustrate della scena incriminata (nn lo faccio per rispetto di voi maschietti.. deve essere brutta l'invidia :lol: :P )... nn so cosa guardavi tu, ma io sn scesa più in basso! :shifty:

CITAZIONE
allora chissà quanta gelosia nella scena dove è legato vicino alla "segretaria" di TBag...

NON SAI QUANTA!!! :angry: :angry: :angry:
Aveva pure il numero del mio Brad!!! Mi toccherà fare irruzione in casa sua! :ph34r:
Non avrai problemi a distrarla mentre io vado in missione, vero? ;)
 
Top
Timoria
view post Posted on 11/10/2008, 17:33




CITAZIONE (lorien87 @ 11/10/2008, 13:40)
CITAZIONE
ufficiale che sia l'ultima?

No, non ho letto nessuna notizia ufficiale, ma per come stanno andando le cose credo proprio di sì... cm hai detto tu nn possono sempre evadere, scappare,evadere e scappare; mi sembra che stiano cercando di dare una chiusura alla storia quindi presumo che la compagnia venga smantellata entro la s4!

bè...potrebbero continuare a farli lavorare insieme come Scilla-team... ^_^
CITAZIONE
CITAZIONE
Puntualizziamo: conosco il significato di "lato B", ovviamente femminile, sono un CULtore...

[....]ma allora è una malattia la tua...

Mi riferivo al fatto che nella scena "incriminata" Sucre mostra più che altro la schiena...

Puntualizzazione della puntualizzazione: Non dubitavo che conoscessi il significato ;) ...però devi ammettere che la mia spiegazione era carina e professional :lol: :B):

certo. La tua è stata una definizione molto tecnica e dettagliata, da vera esperta del settore... :P

CITAZIONE
più che una cultrice io sn stata affetta da una malattia...l'ASSofilia! :P

mmm...Lorien, una brava bambina come te????? :unsure:

CITAZIONE
Potrei fornirti prove illustrate della scena incriminata

ma anche no... :lol: :lol: :P

CITAZIONE
(nn lo faccio per rispetto di voi maschietti.. deve essere brutta l'invidia :lol: :P )

non provocare... :blink:

CITAZIONE
... nn so cosa guardavi tu, ma io sn scesa più in basso! :shifty:

io guardavo la scena con la stessa espressione di una mucca quando vede passare un treno...

poi però è entrata in scena la moglie di scuderi

SPOILER (click to view)
uffa...non si trova una foto decente...

in versione mora rende ancora di più :wub:

image





CITAZIONE
CITAZIONE
allora chissà quanta gelosia nella scena dove è legato vicino alla "segretaria" di TBag...

NON SAI QUANTA!!! :angry: :angry: :angry:
Aveva pure il numero del mio Brad!!! Mi toccherà fare irruzione in casa sua! :ph34r:
Non avrai problemi a distrarla mentre io vado in missione, vero? ;)

chi, lei????

image

ok, mi sacrifico per te... :rolleyes:

 
Top
Timoria
view post Posted on 14/11/2008, 20:54




finalmente son riuscito a vedere la 4.09!! ;) :P

bè...brividi ed emozioni a raffica!!!

ALEX, grandioso con Wyatt, spettacolo puro la scena dell'ago!!!! ho sofferto io per wyatt!!
:o: :blink:

vendetta è fatta!! :B):

e quando wyatt prova a dirgli "io e te siamo uguali....", Alex lo spinge in acqua cme a rispondere " ma vaff...." -_-

Gretchen & il generale...no...dai...non ci credo!!! per me fa il doppio gioco... :huh:

Michael...uhm... :huh: :unsure: :blink: ...ci tiene con il fiato sospeso!!!

Bellick...cioè...Lorien ha perso un mito??? appena ho tempo mi guardo la 4.10 per sapere se.. :unsure:

e poi sono "preoccupato" per T-Bag....anch'io avevo un gattino di nome Rufus!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
18 replies since 26/9/2008, 18:19   324 views
  Share