Prison Break, Escape is just the beginning

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 14/7/2007, 00:40




image



Prison Break, creato, scritto e co-prodotto da Paul Scheuring ["A Man Apart"], è una nuova produzione della Fox il cui pilot è andato in onda negli USA lo scorso 29 agosto 2005. Protagonista della serie è Michael Scofield [interpretato da Wentworth Miller], un brillante ingegnere edile, il cui fratello Lincoln Burrows [Dominic Purcell] è rinchiuso nella prigione di massima sicurezza "Fox River" in attesa di essere giustiziato sulla sedia elettrica. Nonostante le prove schiaccianti, Michael è convinto dell'innocenza del fratello e avvicinandosi il giorno dell'esecuzione, il ragazzo inscena una rapina in una banca di Chicago col solo scopo di farsi incarcerare nella stessa prigione del fratello. Una volta dentro, scopriamo che Michael ha ideato un elaborato piano per far evadere Lincoln e provare così la sua innocenza.
Come un puzzle, la serie ci mostra, episodio per episodio, i vari tasselli ideati da Michael per mettere in pratica la fuga e, allo stesso tempo, scopriamo via via le verità sul crimine per il quale Lincoln è stato condannato.

FONTE: Prison Break.it
consiglio di visitare il sito, è davvero ottimo e tutto in italiano! ^_^

image



al momento Italia Uno manda in onda le repliche della Stagione 1 il giovedì alle 23 circa.

Io l'ho visto la prima volta l'hanno scorso questo telefilm e sono rimasta folgorata, la storia è intrigante, la narrazione avvincente e i personaggi molto particolari (almeno questa è stata la mia impressione :P ). Vale la pena dargli una possibilità! ;) Non vedo l'ora che sia settembre per vedere la seconda stagione! :D
Nel frattempo se qualcuno vuole commentare gli episodi della prima... :D
 
Top
joji
view post Posted on 14/7/2007, 17:35




amo questo telefilm!!! infatti ho la prima season in dvd :P
sn stati veramente dei geni con la storia del tatuaggio... e complimenti a mr berg che l'ha fatto!!
tra l'altro hanno confermato anche la 3 stagione :lol:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 14/7/2007, 18:18




brava jojina!!! io pure ho la prima stagione in dvd non ho resistito!! :D
e poi quanto è bello Wentworth Miller??? :wub: :wub: :wub:
 
Top
Timoria
view post Posted on 15/7/2007, 10:28




CITAZIONE
amo questo telefilm!!!

quoto joji!!

:ok: :inchino:






CITAZIONE (Fenice158 @ 14/7/2007, 19:18)
e poi quanto è bella Sarah Wayne Callies :wub: :wub: :wub: :love:

come darti torto Fenix, buongustaia!!!!

:lol: :lol: :lol: :P

:B):
 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/7/2007, 10:33




Timo!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :blink: :spavento:
questo sì che è mettere in bocca parole non dette!!!! -_- <_< :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
joji
view post Posted on 15/7/2007, 10:37




monchio.... e chi la guarda sarah... moooooooooooooooooooooooolto meglio wentuccio bello!! sbav sbav
 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/7/2007, 10:39




ecco!! meno male che c'è joji a darmi man forte!!!! :D
Wentworth.... :wub: :wub:

(Timo bada a quel che fai o mi vendico sui tuoi post! :P :lol: )
 
Top
Timoria
view post Posted on 15/7/2007, 10:39




non le avrai dette ma le hai pensate!!!!!!!!!!!

image


in effetti ....è bellissimaaaa!!!!!!!

:love:



e non dimenticarti del mitico.....

image


un mito!!!!!!!

:inchino:
 
Top
joji
view post Posted on 15/7/2007, 10:48




hahahahaha XD

ve la ricordate la battuta:
sucre: abruzzi abruzzi? ??
micheal: abruzzi abruzzi..
hahaha

went
image
 
Top
Timoria
view post Posted on 20/9/2007, 21:28




è ricominciato....

subito dolore:

Veronica MI mancherai.. :( :( :cry: :cry: :cry:

Mahone, agente FBI, nonostante dia la caccia a Michael & C....bè...promette bene!!
*stima*
 
Top
Fenice158
view post Posted on 20/9/2007, 23:12




povera Veronica!! :( ci sono rimasta malissimo! E Lincoln che sente tutto al telefono! :o:

Mahone... è arguto! personaggio decisamente interessante! ci voleva qualcuno in grado di tener testa a Michael...

Sara... bentornata tra i vivi! quando Sucre dice a Michael "ti sei preso una cotta!" povero... però mi ha fatto ridere! XD *si sente insensibile*

l'unica cosa che mi lascia perplessa è.... T-Bag?!?! si fa riattaccare la mano SENZA ANESTESIA?!?!?!? e se ne va tranquillo poco dopo?! e l'intervento eseguito da un veterinario da solo riesce perfettamente?! ma cos'è... fantascienza?!

EDIT: ah... e Sucre e C-Note (l'ex militare) che volevano andare a casa? ma si può essere più fessi... e poi dico, C-Note ha nascosto alla moglie che stava in prigione tutto questo tempo, ora come pretende che lei non lo venga a sapere? sono su tutti i giornali! e poi la contatteranno di sicuro! anche per interrogarla...
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/9/2007, 10:22




CITAZIONE (Fenice158 @ 21/9/2007, 00:12)
povera Veronica!! :( ci sono rimasta malissimo! E Lincoln che sente tutto al telefono! :o:

Mahone... è arguto! personaggio decisamente interessante! ci voleva qualcuno in grado di tener testa a Michael...

Sara... bentornata tra i vivi! quando Sucre dice a Michael "ti sei preso una cotta!" povero... però mi ha fatto ridere! XD *si sente insensibile*

l'unica cosa che mi lascia perplessa è.... T-Bag?!?! si fa riattaccare la mano SENZA ANESTESIA?!?!?!? e se ne va tranquillo poco dopo?! e l'intervento eseguito da un veterinario da solo riesce perfettamente?! ma cos'è... fantascienza?!

EDIT: ah... e Sucre e C-Note (l'ex militare) che volevano andare a casa? ma si può essere più fessi... e poi dico, C-Note ha nascosto alla moglie che stava in prigione tutto questo tempo, ora come pretende che lei non lo venga a sapere? sono su tutti i giornali! e poi la contatteranno di sicuro! anche per interrogarla...

quoto tutto,fenix!! ;)
per fortuna almeno tu lo segui...joji è sparita..pensavo di predicare nel deserto... :(

ok..
Veronica, purtroppo lo sapevo (spoiler involontario di qualche tempo fa...), certo che la SF...ortuna si accanisce contro di loro.. :cry:

T-bag...."leggermente" esagerati gli autori... :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:

Sucre e C-Note...in effetti un po' troppo "tonti" ma forse loro li capisco, sono fuggiti x la famiglia e il desiderio di rivederla va oltre la conoscenza del pericolo

peccato essermi perso l'ultima metà del secondo episodio, puntato male il video, pensavo ad una sola puntata per volta...uuufffaaa!!

vediamo stasera che succedrà.... :B):

 
Top
Fenice158
view post Posted on 21/9/2007, 10:43




CITAZIONE
Sucre e C-Note...in effetti un po' troppo "tonti" ma forse loro li capisco, sono fuggiti x la famiglia e il desiderio di rivederla va oltre la conoscenza del pericolo

sì è vero.. poi Sucre non è mai stato un mostro di furbizia :P

CITAZIONE
per fortuna almeno tu lo segui...joji è sparita..pensavo di predicare nel deserto...

eheheh mi ero solo scordata di commentare... :lol:

CITAZIONE
peccato essermi perso l'ultima metà del secondo episodio, puntato male il video, pensavo ad una sola puntata per volta...uuufffaaa!!

quindi ti sei perso Bellick che quasi si suicida? :o: mi pare fosse nel secondo episodio....
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/9/2007, 15:59




CITAZIONE (Fenice158 @ 21/9/2007, 11:43)
CITAZIONE
Sucre e C-Note...in effetti un po' troppo "tonti" ma forse loro li capisco, sono fuggiti x la famiglia e il desiderio di rivederla va oltre la conoscenza del pericolo

sì è vero.. poi Sucre non è mai stato un mostro di furbizia :P

:lol: :lol: :lol: :lol: ...cattiva!!! :P

CITAZIONE
CITAZIONE
peccato essermi perso l'ultima metà del secondo episodio, puntato male il video, pensavo ad una sola puntata per volta...uuufffaaa!!

quindi ti sei perso Bellick che quasi si suicida? :o: mi pare fosse nel secondo episodio....

:huh: ...letto nel riassunto...troppo viscido, lo vedrei bene con il padre della cheerleader di HEROES... :D :D :P

CITAZIONE
Mahone... è arguto! personaggio decisamente interessante! ci voleva qualcuno in grado di tener testa a Michael...

credo che con il passare degli episodi diventerà anche più...bas***do... :o: :huh: :huh:

o magari inizierà a stimare Michael, tipo Tommy Lee Jones & Harrison Ford ne "il fuggitivo".... :unsure:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 21/9/2007, 16:18




CITAZIONE
...letto nel riassunto...troppo viscido, lo vedrei bene con il padre della cheerleader di HEROES...

image :lol: :lol: povero padre della cheerleader... qualcuno un pochettino più attraente no? :P :lol:

cmq, l'hanno licenziato ma chissà se davvero non lo vedremo più... (intanto sembra intenzionato a prenderli per avere la taglia... pensa solo al suo tornaconto... hai detto bene: viscido!)

CITAZIONE
credo che con il passare degli episodi diventerà anche più...bas***do...

penso anch'io...

CITAZIONE
o magari inizierà a stimare Michael, tipo Tommy Lee Jones & Harrison Ford ne "il fuggitivo"....

bello il film... ^_^
sono curiosa di vedere gli sviluppi... però quasi mi dispiace che danno due episodi a settimana... così finisce in men che non si dica...
 
Top
150 replies since 14/7/2007, 00:40   1670 views
  Share