2x09 Croatoan

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 11/2/2007, 20:10




Sam ha una visione di Dean che spara ad un uomo disarmato, e loro vanno nella città di River Grove, dove trovano i cittadini che sono posseduti da un virus che li rende violenti.
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/3/2007, 21:39




SPOILER (click to view)
alla fine di questo episodio Sam finalmente convince Dean a dirgli cosa ha sussurrato il padre a Dean prima di morire.
L'episodio perl finisce proprio sul più bello, nel momento in cui Dean sta per rivelare a Sam il segreto.
Vedi spoiler del decimo episodio per scoprire il segreto *__*
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/3/2007, 10:47




qualche altro spoiler :D

SPOILER (click to view)
- la parola Croatoan, incisa su un telefono, può essere la chiave degli strani avvenimenti in Oregon...
- la città è infettata da un virus che spinge le persone ad uccidere la gente
- Sam viene infettato dal virus ma non gli succede niente. Quindi Dean decide di rivelargli cosa gli ha detto il padre prima di morire (episodio 2x01 In my time of diyng)
- Sam e Dean vanno in una città chiamata Rivergrove per trovare un uomo di nome Duane Tanner. Dopo che Sam ha una visione di un terrorizzato Duane con un fucile e una cicatrice sulla fronte, incontrano un uomo di nome Vargo che gli dice dove si trova Duane.
Sam e Dean trovano i Tanner. la Signora Tanner e stata picchiata e suo marito è morto per una ferita da arma da fuoco. Lei gli dice che suo marito e suo figlio l'avevano assalite, che era come se loro fossero posseduti dal diavolo.
Sam e Dean iniziano ad incontrare sempre più persone come i Tanner e pensano che questi eventi possano diffondersi a macchia d'olio.
Un medico trova alcune strane cose, come un residuo di zolfo nel sangue di Tanner e Sam si taglia e viene infettato, portando il gruppo a interrogarsi sul da farsi...



ed ecco il promo ;)

 
Top
Timoria
view post Posted on 25/7/2008, 14:03




ehm...:unsure:

SPOILEROMANI A ME!!! :D

ma qual è il riferimento tra la trama e la storia dell'isola di Croatoan???:blink:

Io pensavo di vedere D&S al largo delle coste del North Carolina alla ricerca di un centinaio di coloni inglesi scomparsi nel nulla intorno al 1600.. -_-



EDIT- sapevo di poter contare sull'ottimo lavoro di Jasmine!! :B):

qui la storia: Roanoke
 
Top
Elerel
view post Posted on 25/7/2008, 14:35




non ci credo! sei spoileromane!
 
Top
Timoria
view post Posted on 25/7/2008, 14:45




CITAZIONE (Elerel @ 25/7/2008, 15:35)
non ci credo! sei spoileromane!

non offendiamo!!!! :lol: :lol: :P


k, devo difendermi da questa infamante accusa!!!! :D

Ho letto il titolo del prossimo episodio e ricordandomi quello che avevo letto tempo fa sull'isola di Roanoke e Croatoan mi sono chiesto quale potesse essere la trama ma dopo aver letto il primo post del topic e cioè:

CITAZIONE
Sam ha una visione di Dean che spara ad un uomo disarmato, e loro vanno nella città di River Grove, dove trovano i cittadini che sono posseduti da un virus che li rende violenti.

sono rimasto così: :huh:


quindi chiedo a voi che l'avete già visto qual è il nesso? :unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 26/7/2008, 07:02




:D :lol: :D :lol: :D :lol: :hihi: :ahah: ...

:)

CITAZIONE (Timoria @ 25/7/2008, 15:45)
quindi chiedo a voi che l'avete già visto qual è il nesso? :unsure:

All'inizio dell'episodio c'è un richiamo diretto al mistero di Roanoke e poi ti consiglio di seguire l'episodio fino alla fine per tirare le somme per conto tuo :) perché se ti dico di più rischio di spoilerare troppo.

Posso solo aggiungere che IMO si tratta di uno degli episodi più belli!!! ^_^

 
Top
Timoria
view post Posted on 27/7/2008, 12:09




CITAZIONE (Valkyrie @ 26/7/2008, 08:02)
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :hihi: :ahah: ...

:)

:lol: divertita??? :P

CITAZIONE
CITAZIONE (Timoria @ 25/7/2008, 15:45)
quindi chiedo a voi che l'avete già visto qual è il nesso? :unsure:

All'inizio dell'episodio c'è un richiamo diretto al mistero di Roanoke e poi ti consiglio di seguire l'episodio fino alla fine per tirare le somme per conto tuo :) perché se ti dico di più rischio di spoilerare troppo.


ma siamo nella sezione giusta!!! :P

CITAZIONE
Posso solo aggiungere che IMO si tratta di uno degli episodi più belli!!! ^_^


ok, grazie delle info, vedrò di seguire il tuo consiglio :B):
 
Top
8 replies since 11/2/2007, 20:10   862 views
  Share