THE UNIT, #3 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
view post Posted on 5/12/2009, 15:41




Dirty Diver chiama Timo... Dirty Diver chiama Timo... Do you copy?

Non so se passi ancora da queste parti (spero vivamente di sì! ^_^ ) Questa sera su Rete4 parte la 3° Stagione di The Unit, va in onda dopo Bones.

Ho visto i primi 4 Episodi su Sky, e devo dire che i primi 2 avevano il ritmo di 24 quasi! Anche le locations molto varie e il dinamismo mi ha ricordato 24, un inizio in grande stile, non c'è che dire! :B):

Povero Mack... :ahh: :buah: :occhioni: :buahh: non vedevo l'ora che

SPOILER (click to view)
il resto della squadra lo recuperasse!


Ieri mi sono guardata l'episodio 3x4 Every Steps You Take: fantastico, uno dei più belli dell'intera serie per me!

 
Top
Timoria
view post Posted on 2/1/2010, 18:39




CITAZIONE (Valkyrie @ 5/12/2009, 15:41)

Dirty Diver chiama Timo... Dirty Diver chiama Timo... Do you copy?

Non so se passi ancora da queste parti (spero vivamente di sì! ^_^ ) Questa sera su Rete4 parte la 3° Stagione di The Unit, va in onda dopo Bones.


passo raramente ma passo.. ;)

CITAZIONE
Ho visto i primi 4 Episodi su Sky, e devo dire che i primi 2 avevano il ritmo di 24 quasi! Anche le locations molto varie e il dinamismo mi ha ricordato 24, un inizio in grande stile, non c'è che dire! :B):

Povero Mack... :ahh: :buah: :occhioni: :buahh: non vedevo l'ora che
SPOILER (click to view)
il resto della squadra lo recuperasse!


Ieri mi sono guardata l'episodio 3x4 Every Steps You Take: fantastico, uno dei più belli dell'intera serie per me!


non posso parlare, ho già visto tutte le puntate mancanti...ti dico solo di preparare i kleenex!!!! :cry:


 
Top
Valkyrie
view post Posted on 2/1/2010, 22:45




Bene, allora posso parlare della 3° Serie senza paura di spoilerarti.

Nella puntata in cui

SPOILER (click to view)
è morto Hector, sono rimasta molto colpita da tutta la parte in cui hanno preparato la salma per il triste ritorno a casa e poi dal cerimoniale del funerale, (Ryan che ha chiamato ad alto voce il caduto per tre volte, etc.) anche perché ho visto di recente un servizio sui quanto succede ai corpi dei caduti in Irak, è stato davvero commovente vedere come tutti hanno seguito passo passo la procedura e come ognuno (mogli comprese) abbia dato il suo contributo.


Mi sorprende sempre vedere come alcune serie TV riescano a far riflettere sulla realtà e capirla meglio, mostrandoci cose che non conosciamo per esperienza diretta.

Grande dispiacere per quanto sta succedendo a
SPOILER (click to view)
Tiffy e alla coppia Tiffy-Mack


Cmq Mack che se ne esce cantando "You used to be my beauty queen, now I love my M16" mi è rimasto nel cuore, la scena era triste, ma la sua faccia e i capelli che aveva in quel momento uniti alla sua voce ruvida come carta vetrata mi han fatto morire dal ridere!

:ahah: :piango:
 
Top
Timoria
view post Posted on 4/1/2010, 00:03




Quindi se non ho capito male, hai visto la s3 su sky e la stai rivedendo su rete4? :)

E così i kleenex per Hector li hai già usati :cry: :cry: :cry: ma devono ancora succedere tante ma tante cose, e d io mi sto mordendo la lingua, anzi devo tenere sotto controllo le dita sulla tastiera.... :P
Ti dico solo che a me è piaciuta tantissimo una delle puntate con protagonista la figlia di Snake Doctor e che farai la conoscenza di un paio di nuovi personaggi... :unsure:

Mack & Tiffy- no comment...io so cose che voi umani non potete neanche immaginare!!! :lol: :lol: :lol: :huh:

uhm...mi hai fatto venir voglia di rivederlo...quasi quasi oran vado alla 3.07 five brothers! :B):
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 5/1/2010, 16:31




CITAZIONE (Timoria @ 4/1/2010, 00:03)
Quindi se non ho capito male, hai visto la s3 su sky e la stai rivedendo su rete4? :)

Ho visto la 3° su Sky e ogni tanto rivedo qualche epsiodio anche su Rete4. La 3° Stagione è stata molto breve, immagino per lo sciopero degli sceneggiatori. :unsure:
Ho anche letto che hanno deciso di chiudere la serie alla 4° Stagione, sollevando molte proteste dai fans. Ho anche controllato su Intert Movie Database e in effetti la serie risulta ferma al 2008: un vero peccato!

Questo significa che non vedrò più Mack! Buaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!! :buah: :buahh:

Sono impaziente di vedere la 4°! :ok:

CITAZIONE
un paio di nuovi personaggi...

Mi sto chiedendo si ci sarà una new entry nell'Unità... mi piacerebbe vedere un newbie! ^_^

 
Top
Timoria
view post Posted on 22/1/2010, 13:50




CITAZIONE (Valkyrie @ 5/1/2010, 16:31)
CITAZIONE (Timoria @ 4/1/2010, 00:03)
Quindi se non ho capito male, hai visto la s3 su sky e la stai rivedendo su rete4? :)

Ho visto la 3° su Sky e ogni tanto rivedo qualche epsiodio anche su Rete4. La 3° Stagione è stata molto breve, immagino per lo sciopero degli sceneggiatori. :unsure:
Ho anche letto che hanno deciso di chiudere la serie alla 4° Stagione, sollevando molte proteste dai fans. Ho anche controllato su Intert Movie Database e in effetti la serie risulta ferma al 2008: un vero peccato!

Questo significa che non vedrò più Mack! Buaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!! :buah: :buahh:

Sono impaziente di vedere la 4°! :ok:


vista anche tutta la 4°...bè...come al solito mantengo il silenzio-stampa!! :lol: :P

Tanto quando leggerai questa risposta probabilmente l'avrai già vista... :lol: :lol: :lol: :( :unsure:

CITAZIONE
CITAZIONE
un paio di nuovi personaggi...

Mi sto chiedendo si ci sarà una new entry nell'Unità... mi piacerebbe vedere un newbie! ^_^


vabbè...qui un piccolo spoiler lo faccio:

arriveranno come "ricorrenti" nella 4° due nuovi personaggi, un maschietto e una fanciulla....stop, non dico altro!! :blink: :woot:

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 8/6/2010, 20:15




Senza la tua mail avrei clamorosamente mancanto il Primo Episodio della nuova Stagione di The Unit! :buah: Grazie! :ok:

A questo punto mi sembra il minimo lasciare un commento.

Purtroppo ho perso i primi minuti, quindi non ho capito benissimo la situazione.

Cmq...
Paura per la scoperta e la reazione di Mack, meno male che non era solo!

Voto a favore della new-entry! :ok:

Meno male che non hanno seguito il solito cliché

SPOILER (click to view)
donna che fa un lavoro da uomo e quindi deve sembrare un maschio-mancato! L'attrice è bellissima e il personaggio risulta capace e competente, senza essere antipatica. Sono curiosa di vedere come si evolverà il suo ruolo all'interno dell'Unità.

"Tutti sanno che non ci sono donne nell'Unità!" ihih!!! Sa come tenere un segreto! ;)

 
Top
6 replies since 5/12/2009, 15:41   220 views
  Share