The Unit, 2° Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
icon11  view post Posted on 12/6/2009, 20:46




"Valkyrie chiama base... Valkyrie chiama base..."
Tiiiiiiimo??? Come, son tornati e non scrivi 2 righe di commento? :buah:
:P :D

Finalmente, finalmente! Non ne potevo più di domandarmi com'era andato a finire il "party con sorpresa" dell'ultima puntata! :ahh:

2 puntate tesissime e ricche d'inaspettati colpi di scena, in particolare la 2!

Certo che quei tipacci fanno saltare in aria un bus con la stessa facilità con cui io mi verso un bicchier d'acqua. :piango: :o:

A un certo punto ho davvero avuto paura che il mio preferito Gerard

SPOILER (click to view)
lasciasse l'unità per davvero.

Sembra che lui e Tiffy si siano riavvicinati: durerà? Sono la coppia più bella della serie per me! ^_^


Ihih, mi sono lasciata andare alle romanticherie: non succederà più, Signore! :B): :shifty:

Bellissime le sequenze di guida ad alta velocità... :hihi:

Vado, perché voglio provare qualche testa coda, voglio impratichirmi...

 
Top
Timoria
view post Posted on 17/6/2009, 07:38




CITAZIONE (Valkyrie @ 12/6/2009, 21:46)

"Valkyrie chiama base... Valkyrie chiama base..."
Tiiiiiiimo??? Come, son tornati e non scrivi 2 righe di commento? :buah:
:P :D


Val, che sorpresa!!!! :D :cry: :wub:

Son passato per caso in questo deserto dei tartari, ormai il forum è più disabitato del cervello di Belen Rodrigues.. :unsure: :blink:


CITAZIONE
Finalmente, finalmente! Non ne potevo più di domandarmi com'era andato a finire il "party con sorpresa" dell'ultima puntata! :ahh:

2 puntate tesissime e ricche d'inaspettati colpi di scena, in particolare la 2!

Certo che quei tipacci fanno saltare in aria un bus con la stessa facilità con cui io mi verso un bicchier d'acqua. :piango: :o:

davvero, belle queste puntate! mi mancavo Snake Doctor & c! :B):


CITAZIONE
A un certo punto ho davvero avuto paura che il mio preferito Gerard
SPOILER (click to view)
lasciasse l'unità per davvero.

Sembra che lui e Tiffy si siano riavvicinati: durerà? Sono la coppia più bella della serie per me! ^_^


Ihih, mi sono lasciata andare alle romanticherie: non succederà più, Signore! :B): :shifty:

non dimenticare il terzo incomodo... :lol: :lol: :lol: :lol:

Sai..Tiffy per me è come i lupi... :rolleyes:


CITAZIONE
Bellissime le sequenze di guida ad alta velocità... :hihi:

Vado, perché voglio provare qualche testa coda, voglio impratichirmi...


farò attenzione quando passo dalle tue parti... :unsure:


ma le donne della base non erano rimaste fregate in un truffa finanziaria??? :unsure:

e la moglie di Jonas comincia a starmi sulle............ -_-
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 17/6/2009, 19:52




Questa sera THE UNIT inizia alle 23.00!!!
 
Top
Timoria
view post Posted on 18/6/2009, 22:23




che b*****o quel cecchino!!! per fortuna l'hanno seccato!!

non trovi che Kim sia adorabile???:wub:
:P

....e non trovi che le missioni durino troppo poco??? :blink:

ciao Palombaro Nero, alla prossima!
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 29/6/2009, 17:08




CITAZIONE (Timoria @ 18/6/2009, 23:23)
che b*****o quel cecchino!!! per fortuna l'hanno seccato!!

Sì, era micidiale! raro vedere l'Unità annaspare in difficoltà.
L'intera puntata era molto angosciosa, non solo per il tema funebre, ma anche perché mostrava le difficoltà in cui si possono trovare le famiglie dei caduti e anche i limiti dell'assistenza economica (e non solo) che il Pentagono può permettersi di distribuire; devo dire che se prima la serie mi piaceva soprattutto per l'alta spettacolarità delle missioni e per la presenza della squadra, ora l'apprezzo anche per il coraggio mostrato nello sceneggiare una puntata così, è lodevole di questi tempi mostrare temi così scomodi in un paese che sta perdendo tantissimi soldati in Iraq (di sicuro al Pentagono più di qualcuno si sarà incavolato parecchio -_- ).

CITAZIONE
non trovi che Kim sia adorabile???:wub:
:P

Kim? Kim chi??? :D
Il mio personaggio femminile preferito è Tiffy, perché la trovo molto bella ed è tremendamente imperfetta e contraddittoria, non è una falsa moralista (come la moglie di Jonas ad es. ;) ), non è rompipalle.
Kim ha uno spirito troppo da "Crociato" per i miei gusti, mi annoia con la sua vocina soave e le sue buone intenzioni (anche se so che tu apprezzerai ben altre qualità in lei :P )... Tiffy invece è un personaggio molto realistico, una che sbaglia (e di grosso anche! Insomma ha tradito il mio preferito!) però arrivo a comprenderla, ama suo marito (e con passione, s'è visto nell'ultima puntata), ha una disperata paura di perderlo, ha cercato di allontanarlo da quella vita e dai pericoli, ma poi ha capito che rinunciare all'Unità l'avrebbe distrutto e ha preferito tenerselo come l'ha sposato, (vale a dire una super-sexy testa di c... pazzo per la vita al limite che solo nell'Unità un uomo può assaporare fino in fondo) piuttosto che trasformarlo in un altro, uno che rientra alle 5, sicuro dietro una scrivania, lontano dai pericoli delle missioni, ma morto dentro...

CITAZIONE
....e non trovi che le missioni durino troppo poco??? :blink:

Assolutamente sììììììììììììììì!!!
... però sono dei capolavori di tensione e colpi di scena. ^_^ ^_^ ^_^
Alla fine quando la missione è conclusa tiro un sospiro di sollievo cmq, perché ho sempre paura che qualcuno si faccia male...
SPOILER (click to view)
soprattutto Mac :wub: :wub: :wub:

:P

CITAZIONE
ciao Palombaro Nero, alla prossima!

Ma lo dobbiamo proprio aprire il capitolo sui "nomi di battaglia"??? :ghgh: :piango: :ahah:
Ma quanto sono brutti??? :buah: :buah: :buah: Palombaro Nero poi è il più brutto di tutti!
Dottor Serpente è il "migliore": giudica un po' tu... :D

Dai, dai, che fra poche ore sarà Mercoledì AGAIN!!! :ok:

Ciau!!! :bye:
 
Top
Timoria
view post Posted on 1/7/2009, 08:37





The Unit, la seconda stagione continua in prima visione assoluta mercoledì alle 23.05 su Rete 4 con gli episodi 2.07 Obblighi di riconoscenza e 2.08 Selezione;


CITAZIONE (Valkyrie @ 29/6/2009, 18:08)
CITAZIONE (Timoria @ 18/6/2009, 23:23)
che b*****o quel cecchino!!! per fortuna l'hanno seccato!!

Sì, era micidiale! raro vedere l'Unità annaspare in difficoltà.
L'intera puntata era molto angosciosa, non solo per il tema funebre, ma anche perché mostrava le difficoltà in cui si possono trovare le famiglie dei caduti e anche i limiti dell'assistenza economica (e non solo) che il Pentagono può permettersi di distribuire; devo dire che se prima la serie mi piaceva soprattutto per l'alta spettacolarità delle missioni e per la presenza della squadra, ora l'apprezzo anche per il coraggio mostrato nello sceneggiare una puntata così, è lodevole di questi tempi mostrare temi così scomodi in un paese che sta perdendo tantissimi soldati in Iraq (di sicuro al Pentagono più di qualcuno si sarà incavolato parecchio -_- ).

verissimo!
anche perchè il personaggio di Molly sta diventando un po' il simbolo dell'anti-unit; dopo la truffa subita cerca di convincere Jonas a entrare nella "vigilanza privata" solo per denaro, ma lui dice una cosa tipo "mercenario mai!".
Poi lei continua l'opera cercando di reclutare i giovani...per me Ryan le combinerà qualcosa!! :unsure:






CITAZIONE
CITAZIONE
non trovi che Kim sia adorabile???:wub:
:P

Kim? Kim chi??? :D

:grr: :grr: :grr:


CITAZIONE
Il mio personaggio femminile preferito è Tiffy, perché la trovo molto bella ed è tremendamente imperfetta e contraddittoria, non è una falsa moralista (come la moglie di Jonas ad es. ;) ), non è rompipalle.
Kim ha uno spirito troppo da "Crociato" per i miei gusti, mi annoia con la sua vocina soave e le sue buone intenzioni (anche se so che tu apprezzerai ben altre qualità in lei :P )

sì, più che altro parlavo del discorso estetico!!
capelli corti, occhi chiari... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ps. la vocina a volte è irritante... :P

CITAZIONE
... Tiffy invece è un personaggio molto realistico, una che sbaglia (e di grosso anche! Insomma ha tradito il mio preferito!) però arrivo a comprenderla, ama suo marito (e con passione, s'è visto nell'ultima puntata), ha una disperata paura di perderlo, ha cercato di allontanarlo da quella vita e dai pericoli, ma poi ha capito che rinunciare all'Unità l'avrebbe distrutto e ha preferito tenerselo come l'ha sposato, (vale a dire una super-sexy testa di c... pazzo per la vita al limite che solo nell'Unità un uomo può assaporare fino in fondo) piuttosto che trasformarlo in un altro, uno che rientra alle 5, sicuro dietro una scrivania, lontano dai pericoli delle missioni, ma morto dentro...

Tiffy è...bionda!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :P
ok..scherzi a parte, sicuramente non deve essere facile fare la "moglie di uno dell'Unità" ma forse lei caratterialmente è un pochino più fragile..e Ryan ringrazia!!

mmmm...ricordi quando Kim scopre la foto di Tiffy&Ryan?? ma l'aveva vista anche la figlia, che infatti si era inca**ata?? bè..e la figlia non ha detto niente a papàMack???
:blink:

CITAZIONE
CITAZIONE
....e non trovi che le missioni durino troppo poco??? :blink:

Assolutamente sììììììììììììììì!!!
... però sono dei capolavori di tensione e colpi di scena. ^_^ ^_^ ^_^
Alla fine quando la missione è conclusa tiro un sospiro di sollievo cmq, perché ho sempre paura che qualcuno si faccia male...
SPOILER (click to view)
soprattutto Mac :wub: :wub: :wub:

:P

uhm..considerando che hanno fatto 4 stagioni credo che prima o poi qualcuno " si farà male"...è obbligatorio in una serie!!!
e ho già un sospetto... :unsure: -_-


CITAZIONE
CITAZIONE
ciao Palombaro Nero, alla prossima!

Ma lo dobbiamo proprio aprire il capitolo sui "nomi di battaglia"??? :ghgh: :piango: :ahah:
Ma quanto sono brutti??? :buah: :buah: :buah: Palombaro Nero poi è il più brutto di tutti!
Dottor Serpente è il "migliore": giudica un po' tu... :D

original:

Dennis Haysbert Sergeant Major** Jonas Blane Snake Doctor
Scott Foley Sergeant First Class** Bob Brown Cool Breeze
Max Martini Master Sergeant** Mack Gerhardt Dirt Diver
Michael Irby Sergeant First Class Charles Grey Betty Blue
Demore Barnes Sergeant First Class Hector Williams† Hammerhead
Robert Patrick Brigadier General** Thomas Ryan Blue Iguana

:wacko:





CITAZIONE
Dai, dai, che fra poche ore sarà Mercoledì AGAIN!!! :ok:

Ciau!!! :bye:

è mercoledi!!!!!!!!!

pronta alla missione?? :B):

"Lost Soul"passa e chiude
:P



 
Top
Valkyrie
view post Posted on 20/7/2009, 17:21




Ciao Timo! Come va? ^_^

CITAZIONE (Timoria @ 1/7/2009, 09:37)
sì, più che altro parlavo del discorso estetico!!
capelli corti, occhi chiari... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Eh, eh! Avevo capito! :) ;) :P Ho colto l'occasione per dire la mia sul personaggio a livello di caratterizzazione psicologica. :)

CITAZIONE
ok..scherzi a parte, sicuramente non deve essere facile fare la "moglie di uno dell'Unità" ma forse lei caratterialmente è un pochino più fragile..e Ryan ringrazia!!

Mi sa che hai centrato in pieno il problema, a me è sembrata molto fragile anche quando ha scelto di coprire la moglie di Ryan nella questione dell'incidente stradale per un supposto debito di riconoscenza nei confronti di lei, Tiffy ha detto che glielo doveva perché la sera del ricevimento con sparatatoria :lol: la Ryan le avrebbe salvato la vita, secondo me la Signora Ryan si è buscata quelle due pallottole semplicemente perché era nel posto sbagliato al momento sbagliato, non ricordo che lei avesse fatto da scudo per Tiffy... :?:

E a proposito di buchi narrativi:

CITAZIONE
mmmm...ricordi quando Kim scopre la foto di Tiffy&Ryan?? ma l'aveva vista anche la figlia, che infatti si era inca**ata?? bè..e la figlia non ha detto niente a papàMack???
:blink:

Di questo particolare non mi ricordo :) ma mi sa che la tua memoria è più affidabile della mia, cmq avrò presto occasione di controllare perché Sky sta trasmettendo la I stagione di The Unit in Lingua originale: urrah!!! :ok:

CITAZIONE
original:

Dennis Haysbert Sergeant Major** Jonas Blane Snake Doctor
Scott Foley Sergeant First Class** Bob Brown Cool Breeze
Max Martini Master Sergeant** Mack Gerhardt Dirt Diver
Michael Irby Sergeant First Class Charles Grey Betty Blue
Demore Barnes Sergeant First Class Hector Williams† Hammerhead
Robert Patrick Brigadier General** Thomas Ryan Blue Iguana

:wacko:

In originale qualcuno si salva: Dirt Diver è decisamente meglio di Palombaro Nero! Belli anche Blu Iguana e Hammerhead.

Misteriosa la vicenda dell'aereo della prima puntata di Mercoledì scorso. :?: Mi ha fatto tenerezza sentire Mack esclamare: "Non possiamo lasciar cadere un Ranger!" Era davvero coinvolto emotivamente... sotto la pellaccia dura è un tenero! :hihi:

Qualche perplessità invece sulla storia della famiglia di Jonas: ma siamo proprio sicuri che uno che picchia la moglie si faccia passare il "vizio" dopo una chiacchierata con lo zio? Non mi è sembrata tanto convincente. :fumo:

Ciao! :bye:
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/7/2009, 19:30




[QUOTE]
CITAZIONE (Valkyrie @ 20/7/2009, 18:21)
Ciao Timo! Come va? ^_^

insomma.. :(

pensavo fossi missing in action e stavo per mandare Palombaro Nero a cercarti :unsure:

e inoltre domani sera niente the unit :cry:

CITAZIONE
CITAZIONE (Timoria @ 1/7/2009, 09:37)
sì, più che altro parlavo del discorso estetico!!
capelli corti, occhi chiari... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Eh, eh! Avevo capito! :) ;) :P Ho colto l'occasione per dire la mia sul personaggio a livello di caratterizzazione psicologica. :)

Guarda, i tuoi post sono spettacolo puro, un piacere leggerli!! ;)


CITAZIONE
CITAZIONE
ok..scherzi a parte, sicuramente non deve essere facile fare la "moglie di uno dell'Unità" ma forse lei caratterialmente è un pochino più fragile..e Ryan ringrazia!!

Mi sa che hai centrato in pieno il problema, a me è sembrata molto fragile anche quando ha scelto di coprire la moglie di Ryan nella questione dell'incidente stradale per un supposto debito di riconoscenza nei confronti di lei, Tiffy ha detto che glielo doveva perché la sera del ricevimento con sparatatoria :lol: la Ryan le avrebbe salvato la vita, secondo me la Signora Ryan si è buscata quelle due pallottole semplicemente perché era nel posto sbagliato al momento sbagliato, non ricordo che lei avesse fatto da scudo per Tiffy... :?:

infatti, sembrava anche a me... :blink:

e inoltre ho il vago sospetto che Tiffy si "incasini" con il tipo dove svolgerà il servizio sociale..

CITAZIONE
E a proposito di buchi narrativi:

CITAZIONE
mmmm...ricordi quando Kim scopre la foto di Tiffy&Ryan?? ma l'aveva vista anche la figlia, che infatti si era inca**ata?? bè..e la figlia non ha detto niente a papàMack???
:blink:

Di questo particolare non mi ricordo :) ma mi sa che la tua memoria è più affidabile della mia, cmq avrò presto occasione di controllare perché Sky sta trasmettendo la I stagione di The Unit in Lingua originale: urrah!!! :ok:

ok, attendo le tue delucidazioni! :D


CITAZIONE
CITAZIONE
original:

Dennis Haysbert Sergeant Major** Jonas Blane Snake Doctor
Scott Foley Sergeant First Class** Bob Brown Cool Breeze
Max Martini Master Sergeant** Mack Gerhardt Dirt Diver
Michael Irby Sergeant First Class Charles Grey Betty Blue
Demore Barnes Sergeant First Class Hector Williams† Hammerhead
Robert Patrick Brigadier General** Thomas Ryan Blue Iguana

:wacko:

In originale qualcuno si salva: Dirt Diver è decisamente meglio di Palombaro Nero! Belli anche Blu Iguana e Hammerhead.

i soliti problemi di traduzione e doppiaggio... :angry:



CITAZIONE
Misteriosa la vicenda dell'aereo della prima puntata di Mercoledì scorso. :?: Mi ha fatto tenerezza sentire Mack esclamare: "Non possiamo lasciar cadere un Ranger!" Era davvero coinvolto emotivamente... sotto la pellaccia dura è un tenero! :hihi:

Qualche perplessità invece sulla storia della famiglia di Jonas: ma siamo proprio sicuri che uno che picchia la moglie si faccia passare il "vizio" dopo una chiacchierata con lo zio? Non mi è sembrata tanto convincente. :fumo:

la seconda serie non mi sta esaltando particolarmente, troppe puntati "individuali", con membri dell'Unità che spariscono per vari episodi... :wacko:
forse sarò troppo critico ma è uno dei pochi tf in circolazione che attualmente seguo


le puntate scorse: alla fine non era un ranger, ma il mistero non è stato svelato completamente, forse c'era dietro la CIA.

Bè...lo zio sa essere convincente!! :lol:
Però hai ragione, e anche la storia della festa a sorpresa dei due piccioncini finita tragicamente me l'aspettavo...
O meglio, mi aspettavo che il tipo finisse male e Molly si sentisse un po'colpevole

CITAZIONE
Ciao! :bye:

Ciao Val, se non ci si becca....buone vacanze!!!! :B):



ps. Kim con la parrucca afro anni70 rendeva lo stesso parecchio... :love: :love: :love:

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 19/8/2009, 17:10




Ciao Timo! Difendi saldamente la posizione in città o sei operativo in qualche zona calda? :) :lol:

Io non mi sto perdendo una puntata di The Unit ;) ma non sempre riesco a trovare il tempo per commentare regolarmente e con puntualità... o dovrei dire "fare rapporto"? :ahah: :hihi:

Non sono entusiasta al 100% di questa stagione, ma il primo episodio della scorsa settimana mi ha ripagato di tutte le altre delusioni: puntata 100% off-base (è la prima volta mi pare che succeda) si son visti solo i nostri operativi, bello! E puntata quasi di livello cinematografico, battaglia in piena regola, situazione tesa e disperata quasi: "Il panico uccide!"

mitico! :piango: :vento:

Sul tradimento di Mack con quell'oca in piena regola di Crystal sto zitta! :grr: :fumo: (Anche perché Tiffy non è proprio una santa... :unsure: )

Ma in questa stagione quante volte hanno intenzione di riproporci la solita storia in salse diverse: squadra che va in missione, membro a caso della squadra che sviluppa un legame con qualche informatrice o agente straniera e lei che rimane uccisa? Son già 2 volte quest'anno: prima Mack con la ragazza che è rimasta schiacciata sotto la caldaia in Medio Oriente e l'altra settimana ci han fatto vedere una vicenda simile al confine Israele-Palestina.
Basta, vi prego! Questi melodrammi-romantico-strappalacrime han stufato! :buah:

Sto rivedendo anche la prima stagione in Inglese e rivedendo la scena di Hector che fa l'imitazione del Colonnello Ryan quasi soffocavo per le risate . :hihi: :hihi: :hihi: Vedere Ryan che coglie Hector sul fatto, i compagni che sogghignano e la reazione di Ryan è stato fantastico! :ok: :ahah:

Ciao! :bye:
 
Top
Timoria
view post Posted on 20/8/2009, 13:59




CITAZIONE (Valkyrie @ 19/8/2009, 18:10)

Ciao Timo! Difendi saldamente la posizione in città o sei operativo in qualche zona calda? :) :lol:


Pensavo fossi su qualche spiaggia tropicale a riprenderti da un anno ricco di missioni pericolose! ^_^

Io appena rientrato da "Mission Sardinia"... :P
peccato sia durata pochissimo :cry: :cry: :cry:

e ti dirò...fa più caldo qui!!! :angry:


CITAZIONE
Io non mi sto perdendo una puntata di The Unit ;) ma non sempre riesco a trovare il tempo per commentare regolarmente e con puntualità... o dovrei dire "fare rapporto"? :ahah: :hihi:

QUESTO è GRAVE!!!! BISOGNA FARE SEMPRE RAPPORTO!!!!!!!!!!!!
altrimenti per parlare di tf mi devo iscrivere al forum di scrubs.... :(

CITAZIONE
Non sono entusiasta al 100% di questa stagione,

idem... :(

anyway...all together:

Fired up, fired up
Fired up, Fired up
Plenty sun, Plenty sun
Fired up, Fired up
Here we go, here we go
On the road, on the road
Plenty sun, plenty sun
Fired up, Fired up


:blink:

CITAZIONE
ma il primo episodio della scorsa settimana mi ha ripagato di tutte le altre delusioni: puntata 100% off-base (è la prima volta mi pare che succeda) si son visti solo i nostri operativi, bello! E puntata quasi di livello cinematografico, battaglia in piena regola, situazione tesa e disperata quasi: "Il panico uccide!"

mitico! :piango: :vento:

come al solito ti quoto al 100% e anche di più!!!! :B):

fenomenali Hector & Bobby, con il supporto di Carlito e Mack, in versione snipers!!! :wub: :wub: :B):


CITAZIONE
Sul tradimento di Mack con quell'oca in piena regola di Crystal sto zitta! :grr: :fumo: (Anche perché Tiffy non è proprio una santa... :unsure: )

bè..credo che Crystal (nella real life è fidanzata con l'attore che fa Jeremy!) non la vedremo più ora... :P

Ma adesso mi sorge un dubbio dopo l'ultima puntata di ieri: è genetico essere...anzi non essere sante??? :lol: :lol: :lol: :huh:


CITAZIONE
Ma in questa stagione quante volte hanno intenzione di riproporci la solita storia in salse diverse: squadra che va in missione, membro a caso della squadra che sviluppa un legame con qualche informatrice o agente straniera e lei che rimane uccisa? Son già 2 volte quest'anno: prima Mack con la ragazza che è rimasta schiacciata sotto la caldaia in Medio Oriente e l'altra settimana ci han fatto vedere una vicenda simile al confine Israele-Palestina.
Basta, vi prego! Questi melodrammi-romantico-strappalacrime han stufato! :buah:

Purtroppo il tf non è solo ACTION e quindi devo mettere dentro boiate del genere...

e in tema boiate: Hector che parla correttamente il "papuanonuovoguinese"....per favore!!
e stavolta è toccata a lui la storiellina con la bella (proprio bella!!!) del posto...ah, che sacrifici!!!! :D


CITAZIONE
Sto rivedendo anche la prima stagione in Inglese e rivedendo la scena di Hector che fa l'imitazione del Colonnello Ryan quasi soffocavo per le risate . :hihi: :hihi: :hihi: Vedere Ryan che coglie Hector sul fatto, i compagni che sogghignano e la reazione di Ryan è stato fantastico! :ok: :ahah:

mi puoi dire l'episodio che vado subito a rivedermelo,please!!! ;)


CITAZIONE
Ciao! :bye:

vedi di non sparire di nuovo.... :( :cry:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 20/8/2009, 18:54




L'episodio con Hector che imita Ryan è l'8 oppure il 9 della Season 1, scusa ma non ricordo esattamente quale dei 2 era, ma è sicuramente uno di quelli che ti ho indicato ;) Immagino non ti dispiacerà rivederli entrambi! :B):



CITAZIONE
anyway...all together:

Fired up, fired up
Fired up, Fired up
Plenty sun, Plenty sun
Fired up, Fired up
Here we go, here we go
On the road, on the road
Plenty sun, plenty sun
Fired up, Fired up

image
Sì, adesso ho la certezza che le temperature di questi giorni sono decisamente troppo elevate! :P :D :lol: :ahh:

CITAZIONE
con il supporto di Carlito e Mack, in versione snipers!!!

Che tiri precisi, quei tizi mi fan paura: delle vere macchine da guerra... :ok: :vento:
saran mica dei replicanti???? :?: :lol: ( Ho appena visto Blade Runner - The Final Cut)

Mack... in versione sniper... :gh: :rosso: :tutu: :caldo: :piango: image

La missione in Papua-Nuova Guinea era molto strana, ma mi è piaciuto molto il finale: hanno ritrovato la scatola e completato la "ricerca", 2 modi diversi di pensare, leggere e interpretare i fatti e il mondo che portano però al risultato voluto, sono riusciti a presentare il confronto/scontro/incontro fra 2 culture lontanissime in maniera non scontata e in un tono che non era melenso o stucchevole: well done!
La puntata in qualche passaggio mi ha ricordato un po' le atmosfere del film Il serpente e l'arcobaleno.

Fantastico l'episodio della situazione con ostaggi nella scuola: puntata realistica e tesissima e poi vedere i nostri che rifiniscono la preparazione dei professionisti della SWAT è una cosa impagabile! :ok:
Mack che avanzava alla testa della colonna di agenti SWAT nel corridoio!!! :hihi: :hihi: :hihi:
Il finale è stato esilarante: i terroristi avranno impiegato mesi a pianificare l'attacco e a mettere in atto il piano e il team ha risolto tutto con pochi colpi di pistola sparati con precisione chirurgica, inoltre la cosa apprezzabile è che a me è arrivato forte e chiaro il messaggio che azioni del genere sono il risultato di un addestramento che non lascia nemmeno il più piccolo dettaglio al caso e non di poteri da super-eroi.

Speriamo che la 2° Stagione continui a mostrarci episodi di questo tipo!

P.S. Hai visto che han ritirato fuori la storia della foto di Tiffy+Ryan finita tra le mani di Lissie? Kim e Tiffy ne hanno discusso animatamente!
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/8/2009, 16:10




CITAZIONE (Valkyrie @ 20/8/2009, 19:54)

L'episodio con Hector che imita Ryan è l'8 oppure il 9 della Season 1, scusa ma non ricordo esattamente quale dei 2 era, ma è sicuramente uno di quelli che ti ho indicato ;) Immagino non ti dispiacerà rivederli entrambi! :B):


thanks!!
farò questo sacrificio... :B):

CITAZIONE
CITAZIONE
anyway...all together:

Fired up, fired up
Fired up, Fired up
Plenty sun, Plenty sun
Fired up, Fired up
Here we go, here we go
On the road, on the road
Plenty sun, plenty sun
Fired up, Fired up

image
Sì, adesso ho la certezza che le temperature di questi giorni sono decisamente troppo elevate! :P :D :lol: :ahh:

:cry:

uff...non ti è piaciuta la sigla?? :unsure:

CITAZIONE
CITAZIONE
con il supporto di Carlito e Mack, in versione snipers!!!

Che tiri precisi, quei tizi mi fan paura: delle vere macchine da guerra... :ok: :vento:
saran mica dei replicanti???? :?: :lol: ( Ho appena visto Blade Runner - The Final Cut)

Mack... in versione sniper... :gh: :rosso: :tutu: :caldo: :piango: image

se rinasco divento sniper... :vento:


CITAZIONE
La missione in Papua-Nuova Guinea era molto strana, ma mi è piaciuto molto il finale: hanno ritrovato la scatola e completato la "ricerca", 2 modi diversi di pensare, leggere e interpretare i fatti e il mondo che portano però al risultato voluto, sono riusciti a presentare il confronto/scontro/incontro fra 2 culture lontanissime in maniera non scontata e in un tono che non era melenso o stucchevole: well done!
La puntata in qualche passaggio mi ha ricordato un po' le atmosfere del film Il serpente e l'arcobaleno.

uhm....wes craven??una ventina d'anni fa?? ambientazione haiti?? vodoo e simili?? come in una puntata di Miami Vice???
vaghi ricordi di strane atmosfere... :blink:


CITAZIONE
Fantastico l'episodio della situazione con ostaggi nella scuola: puntata realistica e tesissima e poi vedere i nostri che rifiniscono la preparazione dei professionisti della SWAT è una cosa impagabile! :ok:
Mack che avanzava alla testa della colonna di agenti SWAT nel corridoio!!! :hihi: :hihi: :hihi:
Il finale è stato esilarante: i terroristi avranno impiegato mesi a pianificare l'attacco e a mettere in atto il piano e il team ha risolto tutto con pochi colpi di pistola sparati con precisione chirurgica, inoltre la cosa apprezzabile è che a me è arrivato forte e chiaro il messaggio che azioni del genere sono il risultato di un addestramento che non lascia nemmeno il più piccolo dettaglio al caso e non di poteri da super-eroi.

posso dissentire un pochino?? :P

ok..bello tutto, la swat, l'addestramento, ecc ma non è filato tutto troppo liscio??
Visto il chiaro riferimento (lo citano Jonas & Mack se non erro) alla strage di BESLAN del 2004 sembra che han voluto dire " noi americani abbiamo evitato la strage, neanche un morto ( e nemmeno un ferito) durante il raid..."
non mi convince, anche perchè a Beslan c'erano bersagli umani e Vedove Nere...dai, lì nessuno si è fatto un graffio... -_-


CITAZIONE
Speriamo che la 2° Stagione continui a mostrarci episodi di questo tipo!

per ora siamo su un rollercoaster di emozioni... :D


CITAZIONE
P.S. Hai visto che han ritirato fuori la storia della foto di Tiffy+Ryan finita tra le mani di Lissie? Kim e Tiffy ne hanno discusso animatamente!

yesse!!
e se stai rivedendo la s1 tra poco rivedrai la scena! ^_^

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 21/8/2009, 19:48




CITAZIONE (Timoria @ 21/8/2009, 17:10)
posso dissentire un pochino?? :P

ok..bello tutto, la swat, l'addestramento, ecc ma non è filato tutto troppo liscio??
Visto il chiaro riferimento (lo citano Jonas & Mack se non erro) alla strage di BESLAN del 2004 sembra che han voluto dire " noi americani abbiamo evitato la strage, neanche un morto ( e nemmeno un ferito) durante il raid..."
non mi convince, anche perchè a Beslan c'erano bersagli umani e Vedove Nere...dai, lì nessuno si è fatto un graffio... -_-

Hai ragione! ;) :) Il tono propagandistico c'era eccome! :)
Mea culpa! image

Se vuoi sapere com'è andata a finire la faccenda della truffa subita dalle mogli dell'Unità devi rivedere l'episodio 11 della Prima Stagione, intitolato "Violazione di protocollo": ho il sospetto che Rete4 non l'abiba mai trasmesso, altrimenti deve averlo trasmesso in un giorno che mi è sfuggito, in mezzo ai tanti cambi di palinsesto, perché guardandolo oggi mi è sembrato del tutto nuovo e non mi ricordavo un bel niente! :?:
Sia come sia, l'episodio racconta come è andata a finire la faccenda della truffa. ;)

 
Top
Timoria
view post Posted on 22/8/2009, 18:22




CITAZIONE (Valkyrie @ 21/8/2009, 20:48)
CITAZIONE (Timoria @ 21/8/2009, 17:10)
posso dissentire un pochino?? :P

ok..bello tutto, la swat, l'addestramento, ecc ma non è filato tutto troppo liscio??
Visto il chiaro riferimento (lo citano Jonas & Mack se non erro) alla strage di BESLAN del 2004 sembra che han voluto dire " noi americani abbiamo evitato la strage, neanche un morto ( e nemmeno un ferito) durante il raid..."
non mi convince, anche perchè a Beslan c'erano bersagli umani e Vedove Nere...dai, lì nessuno si è fatto un graffio... -_-

Hai ragione! ;) :) Il tono propagandistico c'era eccome! :)
Mea culpa! image


bè..mi aspettavo solo un po' più di realismo... :unsure:

CITAZIONE
Se vuoi sapere com'è andata a finire la faccenda della truffa subita dalle mogli dell'Unità devi rivedere l'episodio 11 della Prima Stagione, intitolato "Violazione di protocollo": ho il sospetto che Rete4 non l'abiba mai trasmesso, altrimenti deve averlo trasmesso in un giorno che mi è sfuggito, in mezzo ai tanti cambi di palinsesto, perché guardandolo oggi mi è sembrato del tutto nuovo e non mi ricordavo un bel niente! :?:
Sia come sia, l'episodio racconta come è andata a finire la faccenda della truffa. ;)


ok..s1 8 e 9 per Hector che imita Ryan, e 11 per Money...
pronto ad eseguire!!
:B):

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 7/9/2009, 21:18




Come promesso eccomi pronta al commento! (Noi Rangers manteniamo sempre le promesse! :D )

Semplicemente sono rimasta sconvolta dal finale di Stagione, ancora non mi sono ripresa (anche perché per gli Episodi 3x01 e 3x02 finirò con l'aspettare la trasmissione su Sky -- son già partiti con la 2° Stagione e proprio ora stavo rivedendo l'Ep. 2x01 ;) )

Ovviamente sono preoccupatissima per la sorte di tutti i nostri! Avrei voglia di dare quattro schiaffi alla moglie di Ryan, che si è rivelata per quella che è: vale a dire una stronza carrierista, arrivista e senza cuore! Che proceda pure con il divorzio la Signora, e faccia in fretta anche! Ryan merita di meglio!

Sono molto delusa anche da Tiffy, sta trattando nuovamente malissimo Mack (che non lo merita, perché è davvero innamorato, anche se ha fatto quella cavolata con Crystal) e poi lo vuole capire o no che adesso stanno rischiando grosso tutti quanti e che non è il momento di occuparsi dei propri problemi sentimentali ma è il momento di salvarsi il c***???

E la CIA? Ma quanto sono bastardi?
Secondo me Brown sta fingendo di passare dalla loro parte, solo per avere modo di raccogliere informazioni per salvare l'Unità e speriamo che Ryan faccia buon uso di quegli archivi che sta per spedire in giro per il mondo! (Eheh, anche lui con le caselle postali come Papà Winchester! :ok: ).

 
Top
15 replies since 12/6/2009, 20:46   1034 views
  Share