4x19 Jump The Shark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2009, 13:24
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco i profili di due personaggi minori:

[ADAM]
Questo ragazzo alto e di aspetto molto bello di 19 anni appartiene alle Aquile dei Boy Scouts ed è uno studente modello. Si adatta alle situazioni ma ora è del tutto solo al mondo. Vuole sinceramente essere di aiuto in una situazione di crisi. Più tardi, Adam potrebbe fare un'inattesa metamorfosi.

[KATE MULLANY]
E' la madre di Adam ed è una donna molto attraente di circa 40 anni che è stata vista fuggire da una minaccia ignota. Tempo dopo, lei chiede pietosamente aiuto ma la sua angoscia potrebbe camuffare motivi nascosti.

La puntata sarà girata tra il 12 e il 23 febbraio 2009 e sarà diretta da Phil Sgriccia.
 
Top
HahaYou'reDead
view post Posted on 13/2/2009, 12:50




Ho appena letto su supernatural.tv il link a questo articolo che dice:

CITAZIONE
C'è un terzo fratello tra di noi? Sembrerebbe certamente di si e Jake Abel (Threshold) lo interpreterà. TVGuide.com ha appreso l'esclusiva!!!!

Abel è stato scelto da Supernatural della CW come Adam Milligan un ragazzo di 18 anni che Sam e Dean incontrano in un episodio intitolato "Jump The Shark" e che sarà in onda il 23 Aprile.

Adam, apprenderanno gli spettatori, è il prodotto di una piccola cosuccia di cui il paparino Jhon si allietato durante una delle tante caccie al demone. Dopo aver saputo dall'amante di una donna di essere il padre di Adam, John ha pagato il ragazzo durante le sue visite occasionali. Ma, comunque, John non ha mai avvertito Sam e Dean dell'esistenza di Adam o tanto meno viceversa.

Come tale, sarà...um, interessante, quando i due fratelli Winchester che noi conosciamo e amiamo sapranno del ragazzo che loro (non noi) non hanno mai conosciuto. Sapete?

 
Top
mersil
view post Posted on 14/2/2009, 00:09




Avevo letto in giro questa storia del terzo fratello e sono molto curiosa di vedere la puntata in questione e come svilupperanno la faccenda!
E da brava JD Morgan/John Winchester dipendente spero di vederlo in questo episodio.... Anche se con la fortuna che mi ritrovo... :fumo:

CITAZIONE
Dopo aver saputo dall'amante di una donna di essere il padre di Adam, John ha pagato il ragazzo durante le sue visite occasionali.

In che senso???
 
Top
HahaYou'reDead
view post Posted on 16/2/2009, 19:05




oddio volevo scrivere "Dall'amante di una notte"
 
Top
flyjana
view post Posted on 24/4/2009, 19:49




l'ho appena visto... mi dispiace x sam e dean!!!!!!!!! non è giusto!!!!!!!! hanno appena scoperto di avere un fratellino ma è già troppo tardi????

ho come la sensazione ke qst episodio sia servito x far capire l'importanza della famiglia sia x sam sia x dean... anke se qnd sam si era messo a fare il discorsetto ad adam mi è sembrato 1pò ipocrita....
 
Top
mersil
view post Posted on 24/4/2009, 20:10




Io lo vedrò a breve! Sono molto curiosa....
 
Top
5 replies since 30/1/2009, 13:24   136 views
  Share