4x16 On The Head Of A Pin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2008, 11:47
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Per ora, si sa solo che ci sarà una scena in un ospedale all'alba, dove un'infermiera sorprende un malato, John, agonizzante a terra e in una posizione che richiama i fedeli Musulmani che si inginocchiano e pregano rivolti verso La Mecca. La donna gli chiede se vada tutto bene ma l'uomo le dice di no.
 
Top
mersil
view post Posted on 29/12/2008, 00:36




Thanks per le info! Questa stagione mi piace sempre di più! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari e devo dire che attendo con ansia le nuove puntate.... Sempre più belle...
 
Top
HahaYou'reDead
view post Posted on 20/3/2009, 21:43




Sono totalmente sconvolta da questa puntata!!!!!
:buah: :buah: :buah:
Cioè finalmente hanno fatto capire lo scopo di Dean e perchè dovevano farlo tornare in vita!!!! Però Sam... oddio!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 20/3/2009, 23:59




Oddio!!! Sono troppo curiosa... Spero di riuscire a vedere la puntata il prima possibile....
 
Top
mersil
view post Posted on 21/3/2009, 15:41




Stamattina ho visto la puntata e sono rimasta sconvolta.
Sconvolta da Sam e dalla sua "sete" di Ruby, dal fatto che è sempre più potente, addirittura è una specie di Colt in carne ed ossa (anche se devo ammettere che Sam con i poteri lo preferisco al Sam un po' lagnoso delle prime stagioni....)
Sconvolto dalle rivelazioni su Dean e sul perchè è stato tirato fuori dall'inferno e gli hanno appioppato la missioni "sigilli".
Sconvolta per il tradimento da parte di alcuni angeli, Uriel in testa (lo sapevo che sto tizio aveva qualcosa da nascondere).
Sconvolta per la rivelazione su John "Mitico Babbo" Winchester, e dal fatto che ha resistito alle torture per tutto quel tempo senza mai cedere....

Nonostante Castiel non mi abbia mai fatto impazzire come personaggio, devo dire che in questa puntata mi è piaciuto parecchio, i suoi dialoghi con Anna e con Dean sono stati molto belli ed intensi....
Povero Dean, cucciolo! Gliene stanno capitando di tutti i colori! Fossi stata al suo posto sarei già finita in manicomio...
Tutta questa responsabilità sulle spalle.... La scena finale con Dean in ospedale insieme a Castiel è straziante.... Povero!

P.S. ora so che mi darete della pazza, visto che anche io adoro Dean (secondo nella mia classifica delle preferenze) e questa quarta stagione è la mia preferita, ma visto che quello che è successo a Dean inizialmente era destinato a John, avrei preferito che fosse John a spezzare il primo sigillo, almeno l'avrei potuto vedere molto di più... Si capisce che lo adoro, nonostante si sia visto poco nella serie???? Speriamo che torni!!!

Cmq una puntata da 10.

Ora sono in attesa della prossima....

 
Top
HahaYou'reDead
view post Posted on 21/3/2009, 18:02




CITAZIONE
Sconvolta da Sam e dalla sua "sete" di Ruby

Siiiiiiii però dall'occhiata che ha lanciato poi Ruby, non deve essere buona come dice di essere. E Sam è veramente caduto in basso. Castiel non vuole stare nemmeno nella stessa stanza con lui.

Io avevo pensato che fosse stato un angelo ma non avrei mai detto Uriel!!!! Ho avuto paura che Castiel morisse a un certo punto!!! Fortuna che è arrivata Anna e ha ucciso Uriel!
E le rivelazioni su Dean sono state scioccanti!!!! E la scena finale quando Dean dice a Cass che non è l'uomo giusto perchè non è abbastanza forte mi ha veramente toccata! Le parti drammatiche gli vengno benissimo!

Questa è stata secondo me una delle puntate migliori se non la migliore della quarta serie!
 
Top
5 replies since 13/12/2008, 11:47   167 views
  Share