The Black Donnellys, Domenica Italia1 dopo Heroes

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
icon12  view post Posted on 10/9/2008, 19:15




Ho intercettato casualmente il primo episodio di questa nuova serie, The Black Donnellys che racconta le vicende di 4 fratelli di origine irlandese invischiati loro malgrado nella criminalità di New York, lo slogan della serie è Family Above All... devo aggiungere altro? :lol:

Mi ha fatto un'ottima impressione, in qualche passaggio mi ha ricordato le atmosfere di classici gangster movie come C'era una volta in America e Quei bravi ragazzi, ma anche The Sleepers.

Uno dei fratelli cerca di tenersi pulito, dopo una giovinezza spesa a rubare auto sta perseguendo i suoi studi di Belle Arti, ma si sente responsabile per gli altri 3 (ricorda qualcuno??? :unsure: ), uno è davvero una testa calda, la situazione precipita in una spirale di eventi e tocca ballare...

image
 
Top
Timoria
view post Posted on 10/9/2008, 19:53




Ahimè per voi, ma ci sono anche qua!!! :lol:

Come Val l'ho scoperto per caso, trailer mentre guardavo heroes, e curiosità elevata!

Bello, odio già Jimmy mentre Tommy..bè...non me l'aspettavo una cosa del genere!!! :blink:

Sembra adorabile Jenny, mentre mi ha leggermente urtato il fatto della connessione italia=malavita... :angry:


EDIT- bellissime le musiche, in particolare quella del pestaggio di Sean con un coro in italiano "lasciatemi morire", sai chi la canta?

Edited by Timoria - 10/9/2008, 21:08
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 15/9/2008, 10:50




Hai registrato la 2° puntata Timo? :) Io l'ho guardata in diretta, ho trovato impressionante

SPOILER (click to view)
la metamorfosi di Tommy, che schiacciato dal senso di responsabilità e protezione verso i fratelli (e anche dai casini che Jimmy gli ha lasciato da ripulire! :groar: ) si è trasformato in un boss, mi ha fatto pensare a un soldato che ha il suo battessimo di fuoco, immerso (quasi letteralmente)nel sangue fino alle ginocchia...


Bella, malinconica e dolce la reazione di
SPOILER (click to view)
Kevin, che non ha esitato ad infischiaserne degli ordini di Tommy e ha preferito invece guardargli le spalle nel pericoloso momento della restituzione del riscatto agli Italiani.


E che dire della
SPOILER (click to view)
storia fra Tommy e la donna che ama da sempre? :occhioni:

 
Top
Timoria
view post Posted on 15/9/2008, 11:07




Certo. Weekend intenso quindi ho registrato tutto: csi miami,life, dexter (visto), cold case (visto), ncis, intravisto heroes (anyway registrato), e ovviamnete registrati i Donnelly!!

adesso dovrei prendirmi una settimana di ferie per recuperare gli arretrati!!!! :lol:


In diretta??? fai le ore piccole tu...:P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/9/2008, 11:20




Voi due sarete la mia rovina... :lol: avevo pensato "è solo una stagione, ignoralo! non guardare un altro telefilm!"

poi ho visto il topic... e ovviamente ho guardato il tf! per ora solo il primo episodio perché dello scorso weekend sono in pari solo con ncis e heroes... però mi è piaciuto moltissimo!

CITAZIONE
lo slogan della serie è Family Above All... devo aggiungere altro? :lol:

no, infatti già qui mi avevi convinto a vederlo! :lol:

CITAZIONE
Uno dei fratelli cerca di tenersi pulito, dopo una giovinezza spesa a rubare auto sta perseguendo i suoi studi di Belle Arti, ma si sente responsabile per gli altri 3 (ricorda qualcuno??? ),

non poco! :wub:
 
Top
Timoria
view post Posted on 15/9/2008, 12:02




CITAZIONE (Fenice158 @ 15/9/2008, 12:20)
Voi due sarete la mia rovina... :lol:

:vento: ..dovresti ringraziarci!!!! :B):




CITAZIONE
avevo pensato "è solo una stagione, ignoralo! non guardare un altro telefilm!"

ma solo una perchè l'hanno segato oppure stanno preparando la seconda? :unsure:



CITAZIONE
poi ho visto il topic... e ovviamente ho guardato il tf! per ora solo il primo episodio perché dello scorso weekend sono in pari solo con ncis e heroes... però mi è piaciuto moltissimo!

CITAZIONE
lo slogan della serie è Family Above All... devo aggiungere altro? :lol:

no, infatti già qui mi avevi convinto a vederlo! :lol:

CITAZIONE
Uno dei fratelli cerca di tenersi pulito, dopo una giovinezza spesa a rubare auto sta perseguendo i suoi studi di Belle Arti, ma si sente responsabile per gli altri 3 (ricorda qualcuno??? ),

non poco! :wub:

mi vien da... :sick:



:P

 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/9/2008, 13:00




CITAZIONE (Timoria @ 15/9/2008, 13:02)
CITAZIONE
avevo pensato "è solo una stagione, ignoralo! non guardare un altro telefilm!"

ma solo una perchè l'hanno segato oppure stanno preparando la seconda? :unsure:

L'hanno segato... pensa che gli episodi dall'8 al 13 della prima ed unica stagione sono passati solo su internet! :( In realtà anche il quarto episodio God Is a Comedian Playing to an Audience Afraid to Laugh è stato trasmesso solo su internet ma per un motivo diverso, cioè la preoccupazione del network (NBC) riguardo il contenuto. Non so perché dubito che lo passeranno su italia uno... :huh: (ma sarei felicissima di sbagliarmi)
 
Top
Timoria
view post Posted on 15/9/2008, 13:05




ah però....dopo E-ring un altro tf inspiegabilmente segato...:blink:

quindi conviene mettersi a caccia a dorso del muletto?? poi me lo traducete tu e val però...:P
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 15/9/2008, 17:17




CITAZIONE (Timoria @ 15/9/2008, 13:02)
ma solo una perchè l'hanno segato oppure stanno preparando la seconda? :unsure:

Segato per via del successo relativo.
Ho letto che la Seconda Stagione è disponibile on-line: meglio che niente. ;)
In America c'è il cofanetto DVD della Stagione 1, mi chiedo se faranno i dvd della 2° soprattutto se arriveranno in Europa... :?:




CITAZIONE
CITAZIONE
Uno dei fratelli cerca di tenersi pulito, dopo una giovinezza spesa a rubare auto sta perseguendo i suoi studi di Belle Arti, ma si sente responsabile per gli altri 3 (ricorda qualcuno??? ),

CITAZIONE
non poco! :wub:

mi vien da... :sick:



:P

In realtà all'inizio avevo pensato solo a Dean, ma rileggendo il commento di Fenice (e quello di Timo :P ) mi sono accorta che somiglia anche a Sam, per il desiderio di vivere una vita diversa dal modello familiare.

:P :lol: :shifty:

Tristezza... :( avevo capito male, i 13 episodi trasmessi on-line non sono la 2° Stagione, ma fanno sempre parte della Prima, quindi, come ha giustamente scritto Fenice potremo goderci una Stagione sola: peccato! :fumo:

 
Top
Timoria
view post Posted on 15/9/2008, 17:34




CITAZIONE (Valkyrie @ 15/9/2008, 18:17)
In realtà all'inizio avevo pensato solo a Dean

che strano,eh???chissà comemai... :lol: :lol: :lol: :P

EDIT - visto... :P

1- domani vado al centro commerciale e faccio shopping in Tommy-Style... :unsure: :D

2- quando cercano di liberarsi del cadavere nel barile,nonostante la drammaticità della scena mi veniva da ridere... :blink:

3- ma sbaglio oppure è ambientato negli anni 80? :unsure:

4- ma c'è da fidarsi di quello che racconta la storia??? :wacko:




CITAZIONE
Hai registrato la 2° puntata Timo? :) Io l'ho guardata in diretta, ho trovato impressionante
SPOILER (clicca per visualizzare)
la metamorfosi di Tommy, che schiacciato dal senso di responsabilità e protezione verso i fratelli (e anche dai casini che Jimmy gli ha lasciato da ripulire! :groar: ) si è trasformato in un boss, mi ha fatto pensare a un soldato che ha il suo battessimo di fuoco, immerso (quasi letteralmente)nel sangue fino alle ginocchia...

a volte mi fai paura... :unsure:

CITAZIONE
Bella, malinconica e dolce la reazione di
SPOILER (clicca per visualizzare)
Kevin, che non ha esitato ad infischiaserne degli ordini di Tommy e ha preferito invece guardargli le spalle nel pericoloso momento della restituzione del riscatto agli Italiani.

vero. anche se sino a pochi minuti prima Kevin voleva fare di testa sua e pagare la cauzione di Jimmy, non esitando a puntare in faccia la pistola a Tommy... :huh:

errori di gioventù -_-

CITAZIONE
E che dire della
SPOILER (clicca per visualizzare)
storia fra Tommy e la donna che ama da sempre? :occhioni:

Una Valchiria romantica???????? :unsure:


:P

e Jenny che capisce il guaio che hanno combinato ma in silenzio ripulisce il bar...aaahhhh, che donna!!!


Edited by Timoria - 16/9/2008, 08:18
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 19/9/2008, 19:00




Secondo me, non c'è per niente da fidarsi di quello che racconta la storia... :fumo:

 
Top
Timoria
view post Posted on 20/9/2008, 09:59




appunto, non vorrei uscisse una storia tipo "i soliti sospetti"...


:unsure:
 
Top
Timoria
view post Posted on 25/9/2008, 17:14




bella la scena del furto con le vasche da bagno..:)

ma quando ho visto il testimone che veniva investito da un bus..bè...mi son cadute le braccia!! era più credibile un pianforte che cadeva dal 10°piano e lo colpiva diretto... -_- :angry: :wacko:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 5/10/2008, 18:47




Questa sera altri 2 episodi, non vedo l'ora!!! :ahah:
 
Top
13 replies since 10/9/2008, 19:15   466 views
  Share