°o°PENSIERI°o°, tutto quello che ci passa per la testa!

« Older   Newer »
  Share  
^^marghi_ackles^^
icon11  view post Posted on 9/9/2008, 14:07




ho pensato di aprire qst nuovo post per sfogarci... per parlare di quello che ci succede.. per condividere gioie e dispiaceri.. :P

oggi devo uscire con un ragazzo.. <_< il punto è che a me non interessa.. però va beh.. ho pensato di dargli un'opportunità... anche per conoscerlo meglio... anche perchè è uno dei pochi bravi ragazzi che ci sono rimasti a perugia... <_< tra l'altro sono in euforia perchè questa sera mi vedo i miei fratelli preferiti!!! ieri sera ho visto vincenzo :wub: sotto casa mia.. ovviamente usciva con gli amici.. e ovviamente faceva tutto il bulo perchè quando mi vede si monta tutto... eh vabeh.. i ragazzi sono fatti così... :P
 
Top
__HappyKorpse.
view post Posted on 9/9/2008, 19:52




ahia
io sabato dovevo vedermi con un tipo
e dato che ODIO impegnarmi, ci siamo dati uno psedudo appuntamento del tipo: "se ci becchiamo ci si fa un giro"
beh, fin qui tutto ok.
esco con mia sorella in centro, passo a prendere un'amica e mi arriva un messaggio dove quell'idiota mi dice che l'avevano beccato in treno senza biglietto ed era stato costretto a scendere a metà strada per poi TORNARSENE A CASA.

bene, io mi sono abbastanza incazzata, non sono abituata a prendere ehm, come posso spiegarmi xD... ''pali''...però...ci so' rimasta abbastanza male _._

il giorno dopo mi contatta su msn e mi fa: "mavvina, quand'è che ci beccheremo una volta per tutte?!"
e io: "il giorno in cui ti compri un cazzo di biglietto, tesoro"
lui ride eh...ehm...siamo rimasti che in settimana ci vediamo anche perchè ho ordinato alcune magliette al negozio dove lui lavora ed è anche disposto a venire a casa mia :S
non so, sto quì mi confonde
e non è facile con me :wacko:
 
Top
^^marghi_ackles^^
view post Posted on 14/9/2008, 13:34




ambè... che ci vuoi fare.. i ragazzi sono fatti così... la metà delle volte non ci si capisce niente con loro... io ne ho incontrati pochi che hanno fatto chiarezza e che non mi hanno fatto confondere... <_<

invece l'altro ieri mi chiama la mia insegnante di canto e cosa mi dice? che parte per la grecia e riprenderemo le lezioni i primi di ottobre... evvai... tanto nella mia vita non ne va bene una... eh va beh pace.. <_<

inoltre ieri volevo uscire per svagarmi un po' con le mie amiche... ma ha diluviato tutto il giorno e quindi io e la mia amica siamo rimaste a casa.. (va beh ci siamo guardate i fratellini winchester... :wub: ) finchè visto che aveva smesso di piovere abbiamo deciso di uscire all'inaugurazione di una specie di mini centro commerciale che è vicinissimo casa mia.. tornando a casa abbiamo beccato il diluvio e sono arrivata a casa completamente fradicia... che bella giornata eh?? :blink:
 
Top
__HappyKorpse.
view post Posted on 15/9/2008, 10:51




Interessante!
Pensa che sabato abbiamo dovuto scegliere 'un locale alternativo' perchè in centro c'era una bomba della seconda guerra mondiale e non c'era n'anima per la strada ed era tutto chiuso!!!
Poi quando siam tornate a casa io e mia sorella verso l'una io le ho fatto uno scherzo bastardissimo e ci siamo prese di brutto XDXDXD
 
Top
.martie.
view post Posted on 19/9/2008, 19:13




allora...voglio sfogarmi un attimino xD
sono stufa di alzarmi la mattina alle 7 e mezza...magari nn è neanche tanto presto,ma davvero non ce la faccio!
la notte nn riesco a dormire, prendo sonno verso le 3, le 4. e alla fine sto con massimo 4 ore di sonno! non ce la faccio +!
poi mi tocca andare a scuola guida, studiare, andare in palestra, badare ai miei 12 gatti e al mio criceto, lavare la casa e cucinare -_- aaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! io sto per scoppiare...in + quest anno esami di stato :( ma che palle sta vita! l unica cosa che mi tira su è il mio ragazzo, le amiche e supernatural ovviamente xD
però santo dio, il tempo dedicato a loro è davvero poco in confronto allo strazio che sto subendo!!
COME FACCIO A DORMIRE????? :(
 
Top
^^marghi_ackles^^
view post Posted on 21/9/2008, 20:26




oddio peso!!! forse è proprio a causa di tutto qst stress ke nn riesci a dormire la notte.. :huh:

io invece devo dire ke nn poxo lamentami.. qst prima settimana di scuola è andata bene.. anke xke nn stiamo lavorando molto ancora.. certo è difficile dover alzarmi presto xo ce la sto facendo...
l'unico problema è ke qui a perugia si MUORE di freddo... nn so se anke lì da voi è così tanto freddo.. :huh:
 
Top
.martie.
view post Posted on 22/9/2008, 19:07




essì anche qui fa freddo :( da 28 gradi siamo passati direttamente a 10...da impazzire!! piove ogni santo giorno!
cmq sta cosa del sonno x fortuna sta migliorando...solo k la mattina sto davvero ma davvero rincoglionita!
magari è normale xo a me nn succedeva mai :(
che fatica lo studio xD
 
Top
^^marghi_ackles^^
view post Posted on 26/9/2008, 14:12




sono contenta ke dormi un po' di più ^_^
qui oggi si gela x davvero! io sono in casa con il felpone pesantissimo ke di solito mi metto quando inizia a essere novembre... e invece già l'ho tirato fuori!!! mi chiedo cosa mi metterò quando saremo in pieno inverno... :unsure: dovrò iniziare a uscire con 3 felpe 2 giacconi 3 paia di guanti 2 paia di jeans e i stivali da dopo-sci!!! XD XD XD
 
Top
.martie.
view post Posted on 30/9/2008, 18:32




ahahaha è vero!! sta a fa il super freddo!!!
da 28 gradi siamo passati a 10 incredibile...copriti bene k io già ho beccato il raffreddore...
cmq volevo fare un piccolo sfogo....
PATENTE TI VOGLIO!!
oggi guidando clandestinamente stavo andando a sbattere contro un vecchio col mercedes classe E...l intelligentone si era fermato dopo la striscia di arresto...e poi urla cm un pazzo -_-
 
Top
^^marghi_ackles^^
view post Posted on 1/10/2008, 17:50




io ho già beccato la tosse quella brutta... <_<

ti capisco la gente quando guida non si sa dove ce l'ha la testa... una volta, che tra l'altro erano le prime volte che andavo in giro con il motorino da sola, una davanti a me che andava un sacco veloce si ferma di brutto per girare... io mi sn presa un colpo!!!! ma io dico!!! la freccia!!!! infatti adesso ho imparato a non fidarmi di chi ho davanti o dietro.. :shifty:

io invece voglio fare uno sfogo contro mia mamma e mia sorella che mi rendono la vita impossibile e che mi rovinano tutto... mi sono trovata finalmente un ragazzo... e sono veramente felice... mia sorella non lo sopporta e sta sempre a offenderlo anke se le dico di smettere xke nn a sopporto.... invece di smettere lei continua e lo offende anke davanti a mia mamma ke tra l'altro nn vuole ke mi fidanzo quindi immaginatevi quello ke può pensare di questo ragazzo ke mia sorella continua ad offendere... ma io dico... un po' di pace non si può avere?!?!? mio papà ancora nn lo sa.. ma nn credo ke si farebbe tanti problemi... almeno lui!!! anke se credo ke inizierebbe a farmi 1000 domanda cm sempre... :blink:
 
Top
9 replies since 9/9/2008, 14:07   104 views
  Share