2x19 Detenzione forzata, Folsom Prison Blues

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2008, 08:20
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Una guardia viene trovata morta in una cella del penitenziario di Green River; prima di morire c'era qualcosa dietro di lui. Tre mesi dopo, i fratelli si fanno arrestare per indagare sugli strani omicidi avvenuti nel penitenziario. Ma Henrickson (l’agente dell’FBI che gli da la caccia) lo viene a sapere e inizia a perseguitare i fratelli; fortunatamente, a interromperlo interviene il loro avvocato difensore che è convinta dell’innocenza dei ragazzi. Sam non è molto contento della situazione perchè stanno rischiando molto ma Dean dice che stanno aiutando Deacon, un amico di loro padre che durante il periodo militare gli ha salvato la vita e quindi glielo devono. Loro pensano che il fantasma possa essere Mark Moody, un serial killer morto di attacco di cuore proprio come le vittime. Sam si imbatte in un prigioniero, Lucas, e Dean, per proteggerlo, lo attacca e la guardia per punizione mette Dean e l'altro prigioniero in isolamento; all'improvviso, nella cella Dean sente un cambiamento di temperatura e capisce che il fantasma sta arrivando, così avvisa Lucas ma è troppo tardi. Successivamente, Dean avrà un altro scontro con un prigioniero facendo sì che Sam possa approfittare del momento per trovare la cella di Mark Moody per dar fuoco a quello che era rimasto di lui (il suo sangue). Intanto, Dean in infermeria vede il fantasma ma è una donna vestita da infermiera che lo aggredisce ma Dean riesce a salvarsi respingendola con il sale, al contrario dell’altro prigioniero che viene ucciso. Dean riferisce tutto a Sam e decidono di cercare informazioni sull'infermiera e chiedono a un prigioniero, Randall, il quale ricorda di questa infermiera, Glockner, che lavorava lì e che morì di un attacco di cuore. Mentre si avvicina l'ora della loro evasione, Dean contatta Daniels (l’avvocato difensore) e vuole convincerla a ottenere informazioni su Glockner. Lei rifiuta ma Dean insiste nel finire il piano, poi inscena una rissa con Sam così vengono entrambi cacciati fuori. La guardia rivela ai fratelli di essere Deacon e li ringrazia; Sam e Dean gli spiegano la situazione e lui gli indica come uscire da lì e come scusa potrebbe dire agli altri che loro sono scappati dopo averlo colpito. Infatti, chiede loro di colpirlo per rendere la cosa più reale. Dean e Sam entrano in macchina diretti al cimitero per trovare le ossa dell'infermiera; intanto, Deacon assiste all'apparizione del fantasma di Glockner venuta per lui per aver fatto scappare i due fratelli. Improvvisamente, scompare grazie a Sam e Dean che hanno bruciato le ossa. L’agente Henrickson intanto, dopo aver interrogato Deacon e l’avvocato Daniels, si dirige verso il cimitero Mountainside (indirizzati dall’avvocato), non trovando però nessuno in quanto i ragazzi erano in un altro cimitero e l’avvocato li voleva aiutare.

FONTE

 
Top
mersil
view post Posted on 26/8/2008, 20:18




Questa, insieme alla puntata con Jo protagonista e la seconda che hanno fatto settimana scorsa con la tizia di battlestar galactica, è una delle puntata che mi è piaciuta di meno!!!! Forse perchè è ambientata in prigione... Bho, non saprei dire il perchè... Sarà una questione di pelle...
 
Top
kika18
view post Posted on 12/10/2008, 19:43




A me piace questa puntata... Smilzo ( il detenuto con cui fa a batte dean) mi sta molto simpatico... peccato ke muore. Povero smilzo!
 
Top
2 replies since 26/8/2008, 08:20   213 views
  Share