2x16 Un conto in sospeso, Roadkill

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2008, 12:11
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Una coppia di sposi sta discutendo nella propria macchina quando all'improvviso appare un uomo sulla strada. Per evitare l'uomo, la coppia ha un incidente e la macchina va a sbattere vicino ad un albero e quando la donna, Molly, si sveglia, non trova più suo marito. Mentre cerca il marito, vede una casa nella quale c'è l'uomo che ha visto prima sulla strada. Lei scappa e arriva sulla strada imbattendosi in Sam e Dean. Chiede aiuto ai fratelli per essere portata dalla Polizia dopo quello che è successo. Mentre sono in viaggio, la radio si accende da sola e si sente una voce che dice: "lei è mia". Lo stesso uomo di prima appare sulla strada ma Dean passa con la macchina attraversandolo. Loro le spiegano che quell'uomo è Jonah Greely, morto 15 anni fa su quella strada e ad ogni anniversario della sua morte trova qualcuno da uccidere. Molly, Dean e Sam vanno in quella casa per indagare. La ragazza trova una foto di quell'uomo con la moglie e pensa che dovevano essere molti uniti da vivi. Esplorando la casa, trovano anche il corpo della moglie e Sam pensa che lei dovrebbe avere una degna sepoltura. Intanto, si sente un jukebox e la scritta "lei è mia" inizia ad apparire su una finestra. L'uomo riesce a rapire Molly ma Dean e Sam trovano le ossa dell'uomo, salvando Molly giusto in tempo. Tornati alla macchina, Molly vuole sapere del marito e Sam dice che è ancora vivo e la porteranno da lui. Molly vede suo marito vivo, in una casa con una nuova moglie. Sam le spiega che 15 anni fa lei e suo marito hanno avuto un incidente su quella strada ma solo lui si è salvato. Molly vorrebbe parlare con il marito ma i fratelli cercano di dissuaderla, così Molly accetta il suo destino e scompare.


FONTE

 
Top
MirsWinchester
view post Posted on 27/8/2008, 10:07




un'episodio da ghost whisperer.....
tropo forte quando dean entra in stanza mentre sam parla alla donna degli spiriti trattenuti sulla terra e dice: quando parla mio fratello sam...sembra essere uscito da un episodio di ghost whisperer......

a pensarci bene potrebbero fare un'episodio dove si incontrano i tre.....sarebbe veramente bello....
 
Top
hurley
view post Posted on 5/9/2008, 10:50




puntata a mio parere eccezionale, sinceramente quando è finita mi son detto " ma perche non ci ho pensato subito"?!?!?:P
 
Top
^^marghi_ackles^^
view post Posted on 8/9/2008, 13:15




questa puntata è stata geniale!!! avevo provato a capire come sarebbe finita... avevo pensato a tutto tranne che a questo!!!
 
Top
3 replies since 18/8/2008, 12:11   175 views
  Share