2x13 L'Angelo vendicatore, Houses Of The Holy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2008, 06:47
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Sam si convince che sulla Terra si aggira un angelo in grado di indurre persone insospettabili a uccidere chi ha commesso un grave peccato.
Fonte: Sorrisi e Canzoni Tv.

 
Top
*Rue*Winchester*
view post Posted on 12/8/2008, 17:35




Avrei solamente una domanda da fare.. :unsure: Questa puntata e quella successiva a questa, (Le due faccie di Sam), verranno trasmesse stasera sulla Rai??

Perchè vendendo le puntate gli scorsi martedì, ho notato che con il riassuntino iniziale, (che viene fatto prima della prima puntata del giorno, come sapete, credo..), ..semplicemente non mi ci ritrovavo! :( :o: :(
Cioè, i riferimenti del riassuntino non sono delle stesse puntate del precedente martedì, ma di altre..! Perchè non riconosco nulla di quello che dicono (e anche durante la puntata 'nuova', fanno riferimenti a cose che nel martedì precedente, non erano accadute..!)!! :huh: :huh: ..A questo punto, sono convinta che non trasmettano Supernatural solo una volta alla settimana, ma 2 volte! Qualcuno ha avuto la mia stessa 'impressione' o 'problemuccio', come lo si vuol chiamare?? :blink:

O almeno..
Sapete se viene trasmesso 2 volte, e non una, a settimana??
Ne sarei molto grata, se qualcuno mi aiutasse a capire questa cosa..! Grazie! ^ ^

P.s. Spero di essermi fatta capire!! :P
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 17:49
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Si, questa puntata, insieme alla 2x14, sarà trasmessa stasera verso le 23.05. A noi risulta che Raidue trasmetta due puntate a settimana, il martedi in seconda serata. :unsure:
 
Top
*Rue*Winchester*
view post Posted on 12/8/2008, 18:08




Ok.. Grazie!
..Infatti mi sembra stano che non ve n'era traccia.. Allora stasera vedo se mi ci ritrovo ^ ^
(Eppure non le ho saltate le puntate, per questo mi è sorto questo dubbio.. :huh:)
Casomai riferisco.. Eheh.. ^ ^


:bye:
-Rue-
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 19:30
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (*Rue*Winchester* @ 12/8/2008, 19:08)
Ok.. Grazie!
..Infatti mi sembra stano che non ve n'era traccia.. Allora stasera vedo se mi ci ritrovo ^ ^
(Eppure non le ho saltate le puntate, per questo mi è sorto questo dubbio.. :huh:)
Casomai riferisco.. Eheh.. ^ ^


:bye:
-Rue-

Prego! ^_^
Tutti noi, stasera, vedremo Supernatural. :rosso:
:bye:
 
Top
*Rue*Winchester*
view post Posted on 12/8/2008, 20:11




CITAZIONE (Aisha81 @ 12/8/2008, 20:30)
Tutti noi, stasera, vedremo Supernatural. :rosso:


È si immaginavo ^ ^ Eheh.. Solo che da quanto leggo, tutte/i o quasi avete già visto fino alla fine della 3° stagione... Io sono al quanto indietro diciamo, perchè vado passo passo con la Rai.. :unsure:
Vabbò.. Tra poco inizia allora..! Eheh.. :ahah:


:bye:
-Rue-
 
Top
MirsWinchester
view post Posted on 27/8/2008, 09:35




Scusate non trovate ke la descrizione dell'angelo mikele sembra essere quella di Dean???
 
Top
6 replies since 12/8/2008, 06:47   182 views
  Share