The Nine, telefilm

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
icon14  view post Posted on 14/7/2008, 22:13




Qualcuno segue The Nine?

Vorrei sapere a che episodio sono arrivati (per capire se è il caso di iniziare a seguirlo adesso) e leggere qualche parere.

Ho letto la trama e mi ha incuriosito, ho scoperto che si apre con una rapina in banca con ostaggi e tutto viene mostrato nei primi minuti del Pilot, poi per il resto del telefilm cercano di capire cosa sia realmente successo durante quelle ore, perché pare ci sia sotto qualche mistero.

 
Top
Timoria
view post Posted on 14/7/2008, 22:32




Hola! :)

Non lo seguo ma mi ero informato quando avevo scoperto che nel cast c'è Kim Raver ( ricordi 24? :P); negli States la serie è stata cancellata quasi subito a causa dei pessimi ascolti, dai noi è iniziata il 24 giugno, quindi dovrebbero aver trasmesso 3 puntate, la serie ne contempla 13.

buona visione!!!

aahhh...ricorda:

The Nine, la prima, e unica stagione,continua in prima visione assoluta martedì alle 22.40 su Rai Due con l'episodio intitolato Nel bene e nel male. La prossima settimana appuntamento di venerdì.

da telesimo
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 15/7/2008, 07:54




Grazie Timo, sapevo che avrei potuto contare sulla tua conoscenza in fatto di telefilm! ^_^

:o: Non sapevo ci fosse Kim Raver... :ahh:

 
Top
Timoria
view post Posted on 15/7/2008, 08:51




prego, dovere! :)


Povera kim, dopo le torture cinesi ora anche la rapina in banca...:(


ma alla fine lo guardi? :unsure:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 17/7/2008, 07:51




Io ho visto distrattamente il pilot (in attesa di Supernatural) e non sembrava male anzi mi stava incuriosendo, però ho lasciato perdere visto che è solo una stagione mozza... quindi non so dare un vero parere, sorry. :unsure:
 
Top
Timoria
view post Posted on 17/7/2008, 08:39




CITAZIONE (Fenice158 @ 17/7/2008, 08:51)
Io ho visto distrattamente il pilot (in attesa di Supernatural) e non sembrava male anzi mi stava incuriosendo, però ho lasciato perdere visto che è solo una stagione mozza... quindi non so dare un vero parere, sorry. :unsure:

mi sa che Val è un'altra bidonara...... :lol: :lol: :lol: :





:(
 
Top
Fenice158
view post Posted on 17/7/2008, 08:50




CITAZIONE (Timoria @ 17/7/2008, 09:39)
CITAZIONE (Fenice158 @ 17/7/2008, 08:51)
Io ho visto distrattamente il pilot (in attesa di Supernatural) e non sembrava male anzi mi stava incuriosendo, però ho lasciato perdere visto che è solo una stagione mozza... quindi non so dare un vero parere, sorry. :unsure:

mi sa che Val è un'altra bidonara...... :lol: :lol: :lol: :

:(

abbocco all'amo dell'OT e ti rispondo... :rolleyes: :P

prima che chiami Malone...

capita di essere assenti qualche giorno...

per quanto sia incredibile... c'è vita al di là del web! :o: :o: :o:

l'importante è tornare sempre alla base, una volta terminata la missione! :vento:

(e non lo dico mica perché sporadicamente io stessa sono una latitante :P :lol:)
 
Top
Timoria
view post Posted on 17/7/2008, 09:01




Fenix, misunderstanding...

:(
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 17/7/2008, 09:53




??? :)

Timo, non ho risposto perché per è da Lunedì sera che non guardo niente in TV, ;) dato che non hanno trasmesso SN e anche ieri sera non c'era nulla d'interessante ne ho approfittato per dedicarmi ad altro.

 
Top
Timoria
view post Posted on 17/7/2008, 10:00




no problem.
probabilmente oggi la mia vena chandleriana non funziona a dovere....:P
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/9/2008, 15:58




a me ispira tantissimo *__*
fra poco preparo il videoregistratore hihihhiihhiih
 
Top
Timoria
view post Posted on 18/9/2008, 16:27




ma tu non fai testo...:lol: :P


pussa via dalla sez. cinema & tv, torna a spoilerare!!!!! :lol:
 
Top
11 replies since 14/7/2008, 22:13   109 views
  Share