2x07 I Soliti Sospetti, The Usual Suspects

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 12/7/2008, 10:31




Dean e Sam vengono arrestati per un duplice omicidio su cui stavano investigando perché connesso ad un fantasma. Riuscirà Sam a convincere la poliziotta che investiga sul loro caso della loro innocenza prima che lei diventi la prossima vittima?

 
Top
Timoria
view post Posted on 24/7/2008, 12:20




ma non si usa più commentare gli episodi??:unsure:

vabbè...

episodio molto "poliziesco", davvero carino peccato per il finale scontatissimo... -_-

curiosità- ma alla fine quando Dean (mi sembra) dice "ha un volto familiare" riferendosi alla poliziotta, secondo voi si riferisce al fatto che l'attrice LINDA BLAIR è quella che ha fatto la bambina Regan ne "L'Esorcista"??? :huh:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 25/7/2008, 06:41




CITAZIONE (Timoria @ 24/7/2008, 13:20)
curiosità- ma alla fine quando Dean (mi sembra) dice "ha un volto familiare" riferendosi alla poliziotta, secondo voi si riferisce al fatto che l'attrice LINDA BLAIR è quella che ha fatto la bambina Regan ne "L'Esorcista"??? :huh:

Yep! :) :lol: Anche quando dice a Sam: Hai fame? Improvvisamente mi è venuta voglia di mangiare zuppa di piselli. Hanno tradotto così in Italiano, vero? Cmq la battuta è stata aggiunta in voice-over ed è stata frutto d'improvvisazione ha spiegato Jensen (thing is... non ricordo più dove ho letto questa cosa :woot: :lol:)

Vabbe', già che ci sono commento:
- uno dei miei episodi preferiti, mi diverte troppo vedere i Winchester nei guai con la Polizia; :lol:
- divertente il riferimento a Matlock e l'avvocato che dice a Sam: "Voi due siete proprio fratelli, eh?". Mi ha fatto piacere vedere che Sam si è comportato un po' come Dean :lol: Eheh, gli insegnamenti del fratello maggiore cominciano a dare i loro frutti! :B):
- devo proprio sottolineare quanto è stata hot la scena di Dean che fa infuriare quell'odioso verme di un poliziotto? :gh: :tutu: :tutu: :tutu: :caldo: :wub: :wub: :wub:

 
Top
Timoria
view post Posted on 25/7/2008, 09:58




CITAZIONE (Valkyrie @ 25/7/2008, 07:41)
CITAZIONE (Timoria @ 24/7/2008, 13:20)
curiosità- ma alla fine quando Dean (mi sembra) dice "ha un volto familiare" riferendosi alla poliziotta, secondo voi si riferisce al fatto che l'attrice LINDA BLAIR è quella che ha fatto la bambina Regan ne "L'Esorcista"??? :huh:

Yep! :) :lol: Anche quando dice a Sam: Hai fame? Improvvisamente mi è venuta voglia di mangiare zuppa di piselli. Hanno tradotto così in Italiano, vero? Cmq la battuta è stata aggiunta in voice-over ed è stata frutto d'improvvisazione ha spiegato Jensen (thing is... non ricordo più dove ho letto questa cosa :woot: :lol:)


qual è la battuta originale? :unsure:

CITAZIONE
Vabbe', già che ci sono commento:
- uno dei miei episodi preferiti, mi diverte troppo vedere i Winchester nei guai con la Polizia; :lol:

vero, ci mancava solo Keyser Soze!! :D

CITAZIONE
- divertente il riferimento a Matlock e l'avvocato che dice a Sam: "Voi due siete proprio fratelli, eh?". Mi ha fatto piacere vedere che Sam si è comportato un po' come Dean :lol: Eheh, gli insegnamenti del fratello maggiore cominciano a dare i loro frutti! :B):
- devo proprio sottolineare quanto è stata hot la scena di Dean che fa infuriare quell'odioso verme di un poliziotto? :gh: :tutu: :tutu: :tutu: :caldo: :wub: :wub: :wub:


mi sa che devo rivedere il mio concetto di hot... :lol: :lol: :P

anyway, la scena finale con il cattivone che invece di sparare a Dean si mette a raccontare la ricetta dell' abbacchio alla scottadito e confessa liberamente tutto è inguardabile... :sick:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 25/7/2008, 11:28




CITAZIONE (Timoria @ 25/7/2008, 10:58)
qual è la battuta originale? :unsure:

Dean dice: "I could really go for some pea soup."

CITAZIONE
anyway, la scena finale con il cattivone che invece di sparare a Dean si mette a raccontare la ricetta dell' abbacchio alla scottadito e confessa liberamente tutto è inguardabile... :sick:

Avresti preferito che non perdesse tempo e sparasse a Dean? :angry: :D

"Don't answer that!" :B):

Kripke & Co. dovevano pur inventarsi qualcosa :lol: E cmq il tipo era abbastanza c... e arrogante da pensare che la sua donna lo avrebbe perdonato e si sarebbe schierata dalla sua parte, quindi ha spifferato tutto senza pensarci troppo.
 
Top
Timoria
view post Posted on 25/7/2008, 14:10




CITAZIONE (Valkyrie @ 25/7/2008, 12:28)
CITAZIONE (Timoria @ 25/7/2008, 10:58)
qual è la battuta originale? :unsure:

Dean dice: "I could really go for some pea soup."

buona la zuppa di piselli all'olandese!!! vuoi la ricetta dell'erwtensoep??? :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE
anyway, la scena finale con il cattivone che invece di sparare a Dean si mette a raccontare la ricetta dell' abbacchio alla scottadito e confessa liberamente tutto è inguardabile... :sick:

Avresti preferito che non perdesse tempo e sparasse a Dean? :angry: :D

"Don't answer that!" :B):

vabbè....non rispondo! :lol: :lol: :P

CITAZIONE
Kripke & Co. dovevano pur inventarsi qualcosa :lol: E cmq il tipo era abbastanza c... e arrogante da pensare che la sua donna lo avrebbe perdonato e si sarebbe schierata dalla sua parte, quindi ha spifferato tutto senza pensarci troppo.

ho capito che dovevano inventarsi qualcosa ma così mi sembrano a corto di idee.... :blink:

:P
 
Top
5 replies since 12/7/2008, 10:31   219 views
  Share