Henry H. Holmes ed il Murder Castle, 2x06

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 2/7/2008, 19:26




Henry H. Holmes, il cui vero nome era Herman M. Mudgett, è nato nel 1860 in Gilmanton, New Hampshire. Suo padre era un uomo violento, e sua madre era una donna piccola e sottomessa. Mrs Mudgett faceva tutto ciò che le comandava suo padre e questo è stato il modo in cui Holmes si è sempre aspettato che le donne comportassero.

Nei primi anni di vita, Mudgett scelse di cambiare il proprio nome e divenne noto come H. H Holmes, un nome con il quale ha frequentato la scuola medica e cominciò la sua carriera nel crimine. È stato costantemente in difficoltà da ragazzo e da giovane e negli anni successivi è stato ricordato per la sua crudeltà verso gli animali e bambini più piccoli. Durante la pubertà Mudgett aveva sviluppato un hobby di uccidere e di smembrare animali randagi. Egli è stato affascinato dall' anatomia e spesso conduceva esperimenti sulla sua preda.

Nel 1879, si trasferì alla facoltà di medicina dell 'Università del Michigan ad Ann Arbor. Mentre era iscritto, ha rubato gli organismi della scuola laboratorio. Sfigurava i cadaveri e sostenendo che le sfortunate anime erano stati uccisi accidentalmente. Convenientemente, Holmes aveva già sottoscritto polizze assicurative a questi "membri della famiglia: e le avrebbe incassate, non appena i loro corpi fossero stati scoperti. Le sue speranze di diventare un medico sono state presto deluse quando è stato espulso a 24 anni dall'Università dopo che è stato scoperto a rubare cadaveri.

Nel 1887 HH Holmes ha iniziato a lavorare come assistente in una farmacia locale. Sig.ra Dr Holden, che ha gestito la farmacia a 63rd and Wallace, non poteva gestire il commercio più a lungo senza l'assistenza necessaria. Non è passato molto tempo prima che Holmes diventasse il gestore del negozio senza poter però fare prescrizioni. Nel 1887, la signora Dr Holden è scomparsa senza lasciare traccia. Poco tempo dopo, Holmes ha annunciato di aver acquistato il negozio dalla vedova, poco prima del suo "trasferimento ad ovest."

Due anni più tardi, ha acquisito un grande appezzamento di terra sulla strada della farmacia e ha iniziato la costruzione di un enorme edificio che aveva in programma di adibire ad albergo per i prossimi Columbian Exposition (Fiera mondiale) nel 1893. Non ci sono registri in cui è riportato come Holmes avesse deciso di chiamare questo edificio, ma per generazioni di funzionari di polizia, criminalità ed appassionati residenti di Englewood, era noto semplicemente di un nome-"Murder Castle".

MURDER CASTLE

L'edificio era un imponente struttura a tre piani e una cantina con falsi merli e finestre in legno che sono state coperte con fogli di ferro. Vi erano oltre 60 camere nella struttura e 51 porte che stranamente sono state tagliate in varie pareti. E la sua preferita era ls camera-seminterrato con il suo davolo per la vivisezione e strumenti chirurgici.

Holmes aveva un ufficio al secondo piano, ma la maggior parte delle camere sono state utilizzate per gli ospiti-clienti che non sarebbero mai più stati visti di nuovo. C'erano passaggi segreti e corridoi di collegamento negli armadi delle settantadue camere da letto. le camere di Holmes' Castle erano insonorizzate, le pareti contenevano amianto, tubi di gas, pareti scorrevoli, e bocche che Holmes controllava da un'altra stanza. Molte delle camere avevano soffitti bassi e botole nei piani, con scale che portavano alle più piccole camere di seguito. Le porte potevano essere bloccate solo dall'esterno e tutte le sue "camere- prigione" erano state dotate di allarmi che suonavano negli appartamenti di Holmes se la vittima tentava di scappare.

Si è giunti a credere che molte delle sue vittime sono state tenute in cattività mesi prima della loro morte. Elementi di prova in seguito furono trovati per dimostrare che Holmes aveva utilizzato alcune stanze come "camere per asfissia", in cui le sue vittime sono state soffocate con il gas.Si credeva che Holmes sistemava le sue vittime scelte in sezioni particolari in cui egli pompava letale del gas, controllando dalla sua camera da letto, e poi li guardava reagire. Apparentemente, ha maturato del piacere diabolico da questa attività. A volte desiderava accendere il gas per incenerire, o forse anche le posizionava in una sorta di letto con cinghie, per vedere buttare i cadaveri lin scivoli giù nella sua cantina, dove vasche di acido cloridrico e altri prodotti chimici li attendevano.

Holmes attentamente ha sorvegliato la costruzione del castello dell' orrore, per fare in modo che nessun operaio rimanesse sul posto di lavoro per più di una settimana. Sostenendo il loro lavoro fosse stato cattivo, sparava loro, rifiutando di pagare per i loro servizi, e allo stesso tempo, garantendo che nessuno sapesse l'esatto utilizzo dell'edificio. Per quanto riguarda le forze di polizia sono stati in grado di apprendere che non ha mai pagato un centesimo per i materiali che sono stati utilizzati per l' edificio. Il castello è stato completato nel 1892…

Egli ha pianificato in anticipo la costruzione di un albergo il più possibile vicino alla fiera per i numerosi visitatori che sarebbero venuti per la presentazione, sapendo che tra di loro ci sarebbero state le prede più vulnerabili: sole ed ingenue donne che sarebbero facilmente potute soccombere ad un "medico " di successo e affascinante .

APPELLO DI MORTE

Holmes rimase stordito dalla bellezza di Julia, una donna di 6 piedi di altezza capelli rossi dagli occhi verdi. Holmes corteggiò immediatamente la donna.

Julia non poteva credere la sua fortuna. Ha telefonato e ha invitato sua sorella di 18 anni per la sua visita a Chicago. Gertie era bella come sua sorella e velocemente ha catturato l'attenzione del dottor Holmes. Egli ricopriva la giovane donna di doni e di affetto. Holmes ha detto a Gertie che avrebbe divorziato dalla moglie per stare con lei.

Gertie è rimasta sconvolta dalla sua proposta e frettolosamente ha lasciato Chicago. Holmes superò rapidamente la delusione per il rifiuto di Gertie spostando la sua attenzione a Julia. Julia ha detto che Holmes non l'amava, è stata solo la sua seconda scelta dopo essere stato respinto da Gertie.

Julie è stata profondamente innamorata di Holmes e successivamente rimase incinta con il suo bambino - un fatto che ad Holmes non piacque. Il medico disse alla sua amante che l'avrebbe sposata solo se avesse interrotto la gravidanza. Essendoci una madre, Pearl che le aveva detto di sentire già il nascituro dentro di lei, Julia non ha potuto affrontare la prospettiva e continuamente rimandò l'aborto.

Nel 1893, Holmes ha incontrato una giovane donna di nome Minnie Wiliams. Dopo un ulteriore insistenza di Holmes, Julie non volle sottoporsi alla procedura. Holmes imprigionò la sinora Pearl e portò Julie nella sala operatoria nel suo seminterrato. Né Julia nè Pearl, né sono state mai visto in vita di nuovo. Nella confessione di Holmes, ha ammesso che Julia era morta nel corso di un aborto clandestino che aveva effettuato su di lei. Aveva avvelenato Perl. Egli ha in seguito ammesso di aver ucciso la donna e il bambino, perché era gelosa dei sua sentimenti verso Minnie Williams. "Ma l'avrei eliminata comunque", ha detto. "Ero stanco di lei."

Minnie Williams vissuto al castello per più di un anno e sapeva sui crimini di Holmes più di qualsiasi altra persona. Non è stato molto tempo prima che Holmes abbia confessato anche la sua uccisione. Anche se il suo corpo non è mai stato trovato, si ritiene che come altre vittimel'abbia sciolta in acido nel seminterrato.

continua
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/7/2008, 11:53




Nel luglio 1894, Holmes è stato arrestato per la prima volta. Non è stato per omicidio, ma per la prima truffa cavallo che si concluse in St Louis. mentre è in prigione, ha carpito una conversazione con un ladro di treno condannato di nome Hedgepeth Marion, che stava scontando una condanna a 25 anni di reclusione. Holmes aveva concordato un piano per frodare una compagnia di assicurazioni di $ 20000 tramite un'assicurazione sulla sua vita. Holmes promise a Hedgepeth $ 500 in commissioni di cambio per il nome di un avvocato che poteva essere credibile.

Benjamin Pitezel un altro lacchè di Holmes ha fatto tutto ciò che lui aveva chiesto e presto avrebbe dato la sua vita per Holmes. I due uomini si avvicinarono ad una compagnia di assicurazione che avrebbero dovuto truffare per $ 10000.

Il piano era che Pitezel avrebbe dovuto sottoscrivere un'assicurazione sulla vita per $ 10000. Holmes era il beneficiario. Pitezel doveva scomparire a Philadelphia, Holmes potreva ottenere un cadavere, sfigurano, quindi con l'aiuto dei bambini di Pitezel avrebbe identificato il corpo come Pitezel e richiesto i $ 10000.

L'"incidente" ha avuto luogo la mattina del 4 settembre, quando i vicini hanno sentito una forte esplosione dall'ufficio brevetti. Un falegname di nome Eugene Smith è venuto in ufficio poco dopo e ha trovato la porta bloccata e la costruzione al buio. Per qualche motivo, si è interessato e ha convocato un ufficiale di polizia sulla scena. Questi hanno rotto la porta per aprirla e hanno trovato un uomo bruciato sul pavimento. La morte è stata stabilita rapidamente per un incidente e il corpo è stato preso per la camera mortuaria. Dopo 11 giorni, nessuno l'ha richiesto e il cadavere è stato sepolto nel locale cimitero.

Il piano funzionò brillantemente e Holmes chiese il denaro. Holmes ebbe tuttavia paura quando la polizia èsi interessò a lui e abbandonò il Castello di Chicago e sono fuggiti con una delle figlie Pitezel con la signora Pitezel dietro. Presumibilmente per incontrarsi con Benjamin a Filadelfia. Ciò che la signora Pitezel non sapeva era che Holmes aveva assassinato Benjamin.

Holmes non contattò il rapinatore di treni di nuovo. Egli vagabondò per un po 'e poi decise di tornare indietro


SCOPERTE DI GRIM

Detective Frank Geyer, un veterano, del Dipartimento di polizia di Philadelphia, era alla ricerca di un caso tale che concentrasse la sua attenzione su qualcosa per distogliere i suoi pensieri dal suo dramma personale, un recente incendio che aveva ucciso la moglie e la figlia unica. Andò a Toronto dove Thomas Ryves si è presentato sostenendo che Holmes, insieme a due giovani ragazze, aveva affittato la casa accanto a lui a St Vincent Street. Ryves fece un agghiacciante racconto. Il suo nuovo vicino è venuto da prendere in prestito una pala spiegando che aveva bisogno di scavare un posto in cantina dove la sorella potesse coltivare patate.

Procedendo a Toronto il funzionario di polizia con lui, Geyer è andato a casa in questione ben sapendo ciò che lo attendeva. I due uomini scesero dritti in cantina. Brandendo una pala, Geyer scavò solo due piedi quando ossa di un braccio umano riapparvero. I corpi di Nellie e Alice Petizel sono stati rinvenuti e ora HH Holmes non era solo colpevole di una truffa ad un'impresa di assicurazione era anche un killer.

Tornato ad Englewood, il detective fa una visita al castello.Non erano del tutto pronti per ciò che hanno trovato. All'interno della grande stufa ancora nell' ufficio di Holmes, hanno scoperto un uomo e una costola e capelli lunghi, probabilmente di una donna. Nel seminterrato, si trovava un serbatoio in legno nascosto dietro un muro. Una scintilla di candela per aiutarli a vedere, inconsapevolmente provocò un'esplosione. Il serbatoio, come si scopre, è stato riempito con sostanze chimiche. Non appena dissolte nell'aria, il detective è tornato a casa dove ha trovato i resti dello scheletro di un bambino, probabilmente Pearl Conner. Adesso, erano convinti che il castello di orrori, e l'uomo che l'ha costruito, nascondessero segreti inimmaginabili.

Nome dopo nome le persone scomparsefurono ricollegate con Holmes. L'elenco è andato avanti e avanti e così ha fornito gli elementi di prova quando un tumulo di ossa umane, nascosto tra una zuppa di ossa, è stato trovato nel seminterrato. La stampa ha scioccato pubblico raccontando una frenesia senza precedenti di orrore.

Nel frattempo, Detective Frank Geyer stava ancora cercando Howard Pietzel. La sua ricerca lo ha portato a Irvington, Indiana, sei miglia al di fuori di Indianapolis. Cercando, ha trovato un agente immobiliare che si è ricordato di Holmes nel mese di ottobre 1894. Egli era alla ricerca di una casa in affitto per la sua sorella vedova. La casa si trova sul lato est di Irvington, e proprio come Geyer sospettava, il corpo carbonizzato di un bambino è stato trovato all'interno della canna fumaria. tutti e tre i bambini Pitezel ora erano stati contattati.

continua
 
Top
jasmine23
view post Posted on 8/7/2008, 11:47




A 28 ottobre 1895, Holmes è stato processato per l'omicidio di Benjamin Pietzel. La gente si interessò moltissimo al processo ed a questo killer diabolico. I quotidiani faticosamente seguivano l'intero processo per fornire ogni dettaglio sordido ad un pubblico esigente. Alla fine, Holmes è stato ritenuto colpevole di omicidio di primo grado. Infine, ha ammesso l'uccisione venti sette uomini, donne e bambini, tra cui Benjamin Pitezel e i suoi tre figli. La sua confessione, tuttavia, fu ritenuta dubbia quando alcune delle sue presunte vittime si sono presentate ancora vive. Esattamente quante persone furono uccise da Holmes rimane un mistero, ma secondo alcune stime sono più di 200.

A 19 agosto 1895, il castello è bruciato. Tre esplosioni hanno tuonato attraverso il quartiere appena dopo la mezzanotte e qualche minuto. In meno di un'ora, il tetto aveva ceduto e le pareti hanno cominciato a crollare su loro stesse. Un residuo di gas è stato scoperto tra le rovine e voci hanno sostenuto che è stata un'idea di Holmes per nascondere le prove dell' orrore e l'incendio doloso. Il mistero non è mai stato risolto, ma, a prescindere, il castello era crollato per sempre.

HH Holmes è stato impiccato la mattina del 7 maggio 1896, ma la sua strana storia continua.



Secondo i suoi desideri, il fondo della sua bara è stata riempita con dieci centimetri di cemento sotto il suo corpo. La bara è stata poi riempita di cemento ed in più fu inchiodata per chiuderla. Egli è stato sepolto in una tomba a dieci piedi di profondità. Altre due manciate di sabbia e cemento sono state versato nella tomba aperta prima che fosse coperto di sporcizia.

Ci sono state un paio di macabre leggende associate con l' esecuzione di Holmes. Più durevole è la leggenda soprannaturale di HH Holmes della "maledizione di Holmes." La storia è iniziata poco dopo la sua esecuzione, che porta alle dicerie che il suo spirito non riposa in pace. Alcuni credevano che egli doveva ancora svolgere il suo lavoro raccapricciante al di là della tomba. Negli anni che seguirono, coloro che erano coinvolti con Holmes sono morti in modo violento. Forse Holmes ha ottenuto la sua vendetta dopo tutto…

- Io sono nato con il diavolo in me. Non ho potuto evitare il fatto che ero un assassino. Io sono nato con il "maligno" in piedi accanto al letto dove sono venuto al mondo, ed egli è stato con me da allora.
HH Holmes -

Fine
 
Top
sarinababy
view post Posted on 15/9/2010, 17:04





Hello
My name is mis sarina i saw your profile today at(supernatural-italia.forumfree.it)and became intrested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send a mail to my email address so i can give you my picture for you to know whom l am.Here is my email address ([email protected]) i believe we can move from here.I am waiting for your mail to my email address above.mis sarina.(Remeber the distance or colour does not matter but love matters alot in life)
Please reply me with my email address here

[email protected]

sarina godwill


Ciao
Il mio nome è mis Sarina ho visto il tuo profilo oggi (soprannaturale-italia.forumfree.it) e divenne intrested in te, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio di inviare una mail al mio indirizzo e-mail in modo che io posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am.Here è il mio indirizzo email (godwill.sarina @ yahoo.com) credo che si possa passare da here.I sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica above.mis Sarina. (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore questioni molto nella vita)
Si prega di rispondere con me il mio indirizzo email qui

godwill.sarina @ yahoo.com

Sarina godwill
 
Top
3 replies since 2/7/2008, 19:26   354 views
  Share