2x06 Senza Uscita, No Exit

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 2/7/2008, 09:51




Sam and Dean investigano sul massacro di donne bionde e scoprono che il fantasma del serial killer conosciuto nella storia degli Stati Uniti è il responsabile. Jo disobbedisce ai desideri di Ellen e li segue, e viene catturato dal fantasma.

SPOILER (click to view)
Jo è interpretata da Alona Tal, già personaggio ricorrente nella serie "Veronica Mars" (interpretava Meg).


Curiosità

SPOILER (click to view)
La foto della donna morta che i fratelli fanno scivolare sul tavolo con il materiale delle ricerche è della terza vittima di Jack lo Squartatore, Elizabeth Stride. La foto si vede solo per un secondo.

Jack l Squartatore è stato il primo serial killer della Gran Bretagna. Nel1888, uccise e mutilò i corpi di 5 prostitute a Whitechapel, il distretto più povero della parte est di Londra. Jack lo Squartatore non fu mai catturato e non si risalì mai alla sua vera identità

A proposito consiglio la visione di Jack lo Squartatore con Johnny Depp e soprattutto dei contenuti speciali del DVD con approfondimento


foto promozionali

image

image

image

promo

 
Top
Timoria
view post Posted on 9/7/2008, 20:46




Ele, eri ubriaca quando hai scritto il post??? :blink: :lol:

ho il sospetto, dopo le rivelazioni nel finale, che difficilmente rivedremo Jo....:(:(:(
 
Top
laralai
view post Posted on 9/7/2008, 23:06




e direi anche un bell' Amen! togliti dai piedi!però se devo essere sincera credo purtroppo che la rivederemo.....non le dispiace per nulla fare la snmorfiosa con Dean e mi sembra strano che abbiano imbastito tuitto questo per farla scomparire nel nulla.....comunque volevo segnalarvi una curiosità...io ho sempre pensato che le foto che guardano Sam, e Dean siano dei falsi...invece quando guardano le foto d'epoca del serial killer Holmes (ricordate? con la foto della vecchia prigione e simili cosa tirano fuori? (è proprio l'ultima che si vede..in b|n...la foto vera fatta all'obitorio di una delle vittime di Jack lo squartatore..per l'esattezza Liz Stride...insom la foto di una vera morta per mano di un feroce serial killer...non credevo onestamente che Kripke guardasse così tanto i dettagli....bravo...se riesco posto la foto ma in modo che la veda solo chi vuole...così chi ha l apuntata registrata può accertarsene



Edited by laralai - 10/7/2008, 00:34

Attached Image: images.jpg

images.jpg

 
Top
2 replies since 2/7/2008, 09:46   228 views
  Share