2x05 Strane Premonizioni, Simon Said

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 2/7/2008, 09:35




Sam and Dean incontrano Andy Gallagher, un ritardato con poteri psichici di persuasione. Essendo venuti a sapere che la famiglia di Andy era stata visitata una volta dal Demone, Sam si chiede se lui potrebbe essere uno dei bambini speciali.

image

image

image
 
Top
Fenice158
view post Posted on 8/7/2008, 10:01




Il promo americano...

 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 8/7/2008, 14:09




questa puntata è una delle mie preferite della seconda serie e per me ha anche una bella storia dietro...in pratica mi ero fissata con supernatural quando ho visto la fine della prima serie a giugno dell'anno scorso e da lì a 10 giorni compivo gli anni e come ragalo ho chiesto a una mia amica di passarmi la seconda serie...ma dopo 2 settimane di trepidante e interminabile attesa la mia amica me l'ha doppiata, ma si vedeva solo la puntata 5!!! e lei poi è partita e ho dovuto aspettare un mese prima di riuscire a vedere la serie completa...
e così la quinta puntata nel frattemo me l'ero imparata a memoria!! :D
 
Top
Timoria
view post Posted on 9/7/2008, 18:25




dean: "quello è come Obi Wan Kenobi..."

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 9/7/2008, 20:37




hihihihi è troppo carino quando dean non riesce a resistere alla volontà di andy e gli dà addirittura l'impala :P

è un episodio molto carino e prepara a quella che sarà la conclusione della stagione :D

SPOILER (click to view)
rivedremo presto andy e gli altri ragazzi speciali ;)
 
Top
laralai
view post Posted on 9/7/2008, 23:00




puntata bellissima!!! io continuo a chiedermi se non ci sia un nesso con l'uccisione delle madri come un sacrificio rituale d'altronde la vera madre dei gemelli l'hanno fatta morire bruciata...quindi i bimbi yed non li vuole rapire...io credevo questo e invece a questi due li lascia e li sta cercando ora...ha progettio...chissà quali...sono curiosissima di sapere qualcosa ma voglio tenermi rigorosamente no spoiler (e non vi immaginate quanto mi costi)
 
Top
5 replies since 2/7/2008, 09:35   209 views
  Share