Rakshasas, 2x02

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 23/6/2008, 20:59




Rakshasas

Rakshasa. Si tratta di una razza di antiche creature demoniache indù. Essi appaiono in forma umana, si nutrono di carne umana, possono rendersi invisibili, e non possono entrare in una casa senza prima esservi invitati.
I Rakshasa sono demoni e sono famosi per il disturbare sacrifici, dissacrano tombe, molestano sacerdoti, prendono possesso di esseri umani, e così via. Sono anche note per essere potenti creature che si deliziano per la diffusione della paura, confusione, caos e distruzione tra uomini famiglie e comunità. A causa della loro gioia nella tortura mentale delle loro vittime, i Rakshasa sono considerati i più temuti di tutte le creature.

Diverse apparizioni
I Rakshasa sono anche Shapeshifters. Preferiscono le forme umane a tutte le altre, causa la capacità di mescolare e liberamente partecipare alle vicende umane. Le più comuni apparenze che i Rakshasa possono assumere, comunque, sono quelle di una tigre e di una scimmia.

Nella loro forma naturale la maggior parte dei Rakshasa hanno unghie e denti velenosi.

Rakshasas vivono nello squallore. Dormono su un letto di insetti morti e si alimentano un paio di volte ogni 20 a 30 anni - il loro metabolismo è lento.

Un obiettivo comune di un Rakshasa è quello di assumere una forma umana e causare maggior divisione e odio possibile, soprattutto all'interno di una famiglia o un gruppo che hanno scelto come vittima. L'obiettivo finale è che l'odio esploda in brutale violenza.

Il metodo più comune che il Rakshasa utilizza nella sua "caccia" di carne umana è utilizzare le sue formidabili capacità mentali di nascondersi come un fidato amico o compagno. Di solito mantiene l' inganno abbastanza a lungo per ottenere la vittima da sola, e allora si scopre.

Come si caccia uno Rakshasa

Leggenda parla di un pugnale fatto di puro ottone.

la cosa che rende un rakshasa un dolore al collo ancora più forte è che loro non possono essere colpiti dalla maggior parte delle magie, anche se alcune armi magiche possono friggere questi esseri. per fortuna tutti i rakshasas hanno una comune debolezza, qualunque dardo benedetto da un prete li ucciderà istantaneamente.

L'origine dei rakshasas

Secondo il Ramayana (un antico poema epico sanscrito), Rakshasas sono stati creati dai piedi di Brahma. Mentre altre fonti affermano che essi discendono da Pulastya, Khasa, Nirriti, o Nirrita. Un'altra fonte afferma che un Rakshasa è stato un essere umano particolarmente malvagio in una precedente incarnazione.

Un organizzazione demoniaca

Rakshasas sono una razza di spiriti demoniaci altamente organizzata. Si tratta di una razza demoniaca a modo suo molto !onorevole" e sono molto devoti ai loro dei oscuri, non gl'importa nulla dell'uomo come fine, non sono altro che animali! Le femmine rakashasas superano facilmente i maschi di circa due a uno.

Rakshasas sono immortali, ogni spirito rinasce di nuovo nel corpo di un neonato Rakshasa e crescendo tornerà ad avere piena memoria della sua precedente vita. Sono conosciuti per tenere rancori nell' arco di molte vite, e quasi certamente cercheranno di vendicare le loro morti precedenti.

 
Top
sarinababy
view post Posted on 15/9/2010, 17:13





Hello
My name is mis sarina i saw your profile today at(supernatural-italia.forumfree.it)and became intrested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send a mail to my email address so i can give you my picture for you to know whom l am.Here is my email address ([email protected]) i believe we can move from here.I am waiting for your mail to my email address above.mis sarina.(Remeber the distance or colour does not matter but love matters alot in life)
Please reply me with my email address here

[email protected]

sarina godwill


Ciao
Il mio nome è mis Sarina ho visto il tuo profilo oggi (soprannaturale-italia.forumfree.it) e divenne intrested in te, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio di inviare una mail al mio indirizzo e-mail in modo che io posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am.Here è il mio indirizzo email (godwill.sarina @ yahoo.com) credo che si possa passare da here.I sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica above.mis Sarina. (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore questioni molto nella vita)
Si prega di rispondere con me il mio indirizzo email qui

[email protected]

Sarina godwill
 
Top
1 replies since 23/6/2008, 20:59   208 views
  Share