2x01 Nel Momento Della Morte, In My Time Of Dying

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 23/6/2008, 00:03




Dopo l'incidente stradale, i sopravvissuti Wincheter vanno in ospedale, dove uno viene inseguito da un Reaper, mentre l'altro deve considerare di sacrificarsi per salvare gli altri.

qualche immagine promozionale:

image

image

image

post con spoiler sull'episodio QUI
 
Top
Fenice158
view post Posted on 23/6/2008, 21:46




Il promo americano:



Su RaiDue non ci si può contare per i promo... <_<
 
Top
Fenice158
view post Posted on 24/6/2008, 18:48




Il promo di RaiDue, incredibile ma vero! Grazie mille a Lorien per avermi segnalato l'esistenza del promo italiano e avermi pure passato il link di you tube. In pratica è tutto merito suo! :D

 
Top
Elerel
view post Posted on 24/6/2008, 19:14




ma che voce ha dean? O__o

è un altro doppiatore???
 
Top
Fenice158
view post Posted on 24/6/2008, 19:34




CITAZIONE (Elerel @ 24/6/2008, 20:14)
ma che voce ha dean? O__o

è un altro doppiatore???

Non è Dean a parlare. A parte la voce narrante (che fa pena!), gli unici che parlano sono Tessa e John (col suo solito doppiatore).
 
Top
lorien87
view post Posted on 24/6/2008, 19:36




Il merito non è nemmeno mio ma degli utenti del sito http://www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm che hanno registrato il promo e l'hanno caricato su youtube! ;)
Cmq mi ha stupito la rai poichè in questi giorni l'ha trasmesso varie volte e tutto sommato è fatto bene se non fosse che sembra che Dean abbia una strana voce, invece è la voce di John (ricordo che la battuta che dice è sua) soltanto che hanno montato male la scena... quindi Elerel tranquilla, penso che la voce di Dean sarà sempre quella di Crescentini anche se a me non convince proprio!!! :noo:
Buona visione a tutti! :bye:
 
Top
Elerel
view post Posted on 25/6/2008, 10:12




questo secondo me è uno degli episodi più belli del telefilm insieme all'ultimo della precedente stagione.

viene in risalto sia il rapporto tra i fratelli, sia il rapporto dei fratelli col padre

e da questo episodio in avanti per i succesivi 8 episodi ci sarà il segreto su cosa ha detto john a dean prima di morire...

per chi volesse spoiler consiglio di andare nel post sugli episodi della sezione spoiler seconda stagione ;)

dean da questo episodio in avanti cambierà molto atteggiamento, così come lo cambierà sam...
 
Top
ashley9
view post Posted on 25/6/2008, 15:06




sn daccordo con te elerel x qnt riguarda il rapporto fra i due fratelli ed il rapporto con il padre...qst puntata è stata veramente stupenda!!!!!!!!!!!povero john... :occhioni: :noo: :piango:
 
Top
susy4ever
view post Posted on 25/6/2008, 18:49




Bellissima!
Tutto sommato il doppiaggio è stato buono.. A parte qualche parolaccia omessa :P
La scena in cui Sam parla a Dean in coma.. Emozionante, in italiano e in inglese...
Io ho pianto, nonostante sapessi già cosa sarebbe successo dopo(la morte di John)


Incredibile che la Rai abbia trasmesso svariate volte il promo, e durante The Nine, che va in onda prima di Supernatural, è apparsa parecchie volte la targhetta...(c'era scritto Tra poco alle 11 meno un quanto.. ma vabbè XD)
 
Top
GummyAckles
view post Posted on 25/6/2008, 19:14




CITAZIONE (susy4ever @ 25/6/2008, 19:49)
Io ho pianto, nonostante sapessi già cosa sarebbe successo dopo(la morte di John)

E' stato terribile :buah: ... mio suocero si è sacrificato x il suo figliuolo :piango: :sigh:

 
Top
Timoria
view post Posted on 25/6/2008, 19:17




scusate la domanda idiota ma come è morto John???????:unsure:

e la pistola è in mano a Dean??? ma John non doveva passarla al demone? :huh:
 
Top
susy4ever
view post Posted on 25/6/2008, 19:19




CITAZIONE (Timoria @ 25/6/2008, 20:17)
scusate la domanda idiota ma come è morto John???????:unsure:

e la pistola è in mano a Dean??? ma John non doveva passarla al demone? :huh:

John ha fatto un patto con il demone..
Ha sacrificato se stesso e ceduto la Colt.. :piango:
 
Top
Timoria
view post Posted on 25/6/2008, 19:24




ok, ma quando John va a trovare Dean non appoggia la colt proprio davanti a Dean??? ......o forse sono ubriaco??:unsure:
 
Top
susy4ever
view post Posted on 25/6/2008, 19:30




CITAZIONE (Timoria @ 25/6/2008, 20:24)
ok, ma quando John va a trovare Dean non appoggia la colt proprio davanti a Dean??? ......o forse sono ubriaco??:unsure:

No.. parla con Dean.. poi si sposta in un'altra stanza(dove poi lo trova steso a terra Sam) e mette la pistola sul tavolo.. e mi sembra di capire,davanti al demone..
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 26/6/2008, 07:57




Nooooooooo, non è possibile, mi sono commossa pure con la versione italiana, nel momento in cui Dean fa quel discorso sulla "morte onorevole"... quello è il punto in cui mi disintegro tutte le volte davanti alla TV, sono rovinata! :buah:

Il discorso finale di John a Dean è un altro momento così: :occhioni: sia in Inglese che in Italiano e l'espressione di Sam quando si appoggia alla porta e dice "Nooooo!" mentre stanno facendo la CPR a Dean mi dà il colpo di grazia.

E la discussione tra Sam e Bobby sui danni all'Impala, vista da Sam come avatar di Dean?

Alla fine della puntata sono io che ho bisogno della CPR ogni volta!

Qualcuno ha visto il Dottor James Hetfield??? :hihi:

Pazzesco, avevo visto l'episodio già 4 o 5 volte eppure non perde d'intensità, sia Jensen che Jared hanno recitato molto molto bene e la discussione di Sam vs John è un altro dei momenti più belli.

 
Top
23 replies since 23/6/2008, 00:03   463 views
  Share