Supernatural in TERZA serata

« Older   Newer »
  Share  
laralai
view post Posted on 9/5/2008, 18:06




Ragazze non so se conoscete telesimo, è un sito mooolto famoaso e affidabile sui telefilm e ci da pessime notizie su Supernatural....sarebbe addirittura previsto per giugno- luglio in terza serata dopo Close to home e The Nine....da addormentarsi ma come si fa!!!!! ecco dove ho letto la news
http://www.telesimo.it/news/2008/le-serie-...-sulla-rai.html
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 19:45
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (laralai @ 9/5/2008, 19:06)
Ragazze non so se conoscete telesimo, è un sito mooolto famoaso e affidabile sui telefilm e ci da pessime notizie su Supernatural....sarebbe addirittura previsto per giugno- luglio in terza serata dopo Close to home e The Nine....da addormentarsi ma come si fa!!!!! ecco dove ho letto la news
http://www.telesimo.it/news/2008/le-serie-...-sulla-rai.html

Ciao, si la notizia è stata resa nota da poco. Supernatural dovrebbe andare in onda intorno alle 23.30 circa.
Il solo fatto che verrà mandato in onda in piena estate influirà negativamente sull'indice degli ascolti. Se, poi, aggiungiamo anche questo orario in terza serata, beh, traete voi le conseguenze. In ogni caso, eviterò di perdermi anche una sola puntata della seconda stagione di questa serie che adoro! :vento:
 
Top
laralai
view post Posted on 9/5/2008, 20:18




questo è certo! prò che rabbia
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/5/2008, 23:00




Mamma mia ma che combinano stì qua! Cose da pazzi diceva Totò!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 10/5/2008, 11:00




Che brutta notizia! Non solo la messa in onda estiva, ma ora pure in terza serata!!!!!! Hanno proprio deciso di affossare il tf!!!!!!! è_é
 
Top
Nightmare_91
view post Posted on 15/8/2008, 03:01




ma xkè lo mettono sempre kosì tardi?
lo vogliono far vedere da meno xsone possibili? :?:
 
Top
5 replies since 9/5/2008, 18:06   211 views
  Share