5^ ultima stagione?

« Older   Newer »
Elerel
view post Posted on 7/5/2008, 20:42

da questo articolo risulta che la quinta dovrebbe essere l'ultima stagione di supernatural, il che per noi potrebbe essere ottimo perchè ci garantirebbe altre 2 stagioni :D

ecco l'articolo!

Supernatural: Will Season 5 Be Its Last?
Wednesday, May 07, 2008

All good things must come to an end and Supernatural is no exception. The series has attracted a solid fan following and has performed consistently in the ratings, but sooner or later, fans will have to bid farewell to the good-looking Winchester boys. The question is: when will it end?

Supernatural, which stars Jared Padalecki and Jensen Ackles, is presently in its third season, finishing off the remaining new episodes after the two-month hiatus that was caused by the writers' strike. After that, fans still have 22 new episodes to look forward to, knowing that the series has already been given an early renewal by The CW for a fourth season. While the paranormal series may still come back for another run, the fifth season may also be its last.
Your Take
StaggerLee3 said: I do feel like there is too much to explore to fit in five seasons, and am a bit skeptic on how they're tie... see all » spnf214 said: I can't tell you how disturbing this concept is to me... let's not forget that this man also had a road map... see all » eliza79 said: I wouldn't mind watching this show for 10 seasons! But I do feel that Kripke's decision for ending the seri... see all »

Ending Supernatural in the fifth season is something anticipated by show creator Eric Kripke. “Yes, there is certainly more to explore,” Kripke said. “But we sort of have this five-year map. And Jared and Jensen like the idea of a five-year map because we work them so hard. It's possible, but I don't know…But a lot of these issues are beyond my control at the corporate level with ratings, etc. But my personal feeling is that I still want to go out in year five. It's better to go out strong and on top than to be 8 or 9 years into a piece of sh*t. You want conclusions… you want to end it. It's an epic story and epic stories deserve a good ending.”

Of course, only time will tell. Closing the curtains on the series in its fifth season isn't something definite at this point and a lot can still happen in a span of two years.

fonte

Valkyrie
view post Posted on 12/5/2008, 07:17

Io mi associo ai fans americani che chiedono una 6° Stagione, adducendo la motivazione che la 3° è stata abbreviata per via dello sciopero degli sceneggiatori.

Ragionamento ineccepibile ^_^

Per un altro anno con Dean e Sam farei anche un patto con un Demone del crocicchio! :B): (Magari chiedo al Demone anche Jensen, va'... già che ci sono... sapete com'è!)

view post Posted on 12/5/2008, 16:57

Just mine

Group:
Dam Fans

Dall'intervista postata qui, risulta chiara l'intenzione di Kripke di concludere la serie dopo cinque stagioni:

And now for my favorite part of the show: Fan questions! Lindsay from Royal Oak, Mich., wants to know, "Do you still want to do only five seasons of the show and why?"
Yes, I do, because when you're creating these types of stories, you want to go out on top—when you're still creatively effective—and you tend to inevitably get a little floppy in the storytelling when you go too long. So you want to pull the plug on the patient before you get a little too deteriorated. Also, this kind of a story, that has an epic sweep and has heroes and demons and the end of the world, you want the saga to come to an end definitely, and you want to watch a final episode that doesn't peter out like a limp balloon. You want it to end so when you cut to black, you can truly say, "That is the end of that story." So, I'm really campaigning hard to do that.

eko1
view post Posted on 15/1/2009, 17:42

peccato.... secondo voi come finisce tutto? io sto facendo delle ipotesi, ma è presto... state vedendo la quarta stagione?

Elerel
view post Posted on 15/1/2009, 17:45

io sono un po' indietro, però la quarta stagione promette molto bene!

un po' mi spiace che la quinta sia l'ultima stagione, spero abbia un bel finale degno dell'intera serie! :D

Timoria
view post Posted on 16/1/2009, 14:45

Mike Bongiorno direbbe "Tanto alla fine muoiono tutti e due..."

:lol::lol::lol::lol::lol: :P

sistem93
view post Posted on 17/1/2009, 15:28

no speriamo ke continuano
ieri ho visto la 3 stagione bellissima

mersil
view post Posted on 20/1/2009, 00:50

Ma allora è sicuro? La quinta sarà l'ultima? Io speravo almeno in una sesta serie e poi stop (senza tirarla troppo per le lunghe stile ER, cosa che non potrei soffrire).
Mi chiedo come potrebbero far finire il tutto! Con loro che si ritirano e cominciano una vita normale? Oppure continuano a cacciare? Bha, vedremo in futuro! Spero solo che non facciano un finale stucchevole stile "streghe", stonerebbe parecchio con una serie del genere, anche se ammetto che vorrei tanto rivedere il personaggio di John (lo adoro). Spero di rivederlo anche nella quarta serie....

Timoria
view post Posted on 20/1/2009, 17:01

Mersil ricorda che...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Timoria @ 16/1/2009, 14:45)
Mike Bongiorno direbbe "Tanto alla fine muoiono tutti e due..."

:lol::lol::lol::lol::lol: :P

:fumo:

:ahah:

view post Posted on 20/1/2009, 17:30

Just mine

Group:
Dam Fans

Eric Kripke ha programmato da sempre un arco di cinque stagioni. ;)

Zenny_Winchester
view post Posted on 13/4/2009, 09:39

sxo anke io in una 6^..
la 3 era davvero troppo breve.. xo nn si deve rikiedere troppo.. tutta qsta frenesia potrebbe rovinare qsto capolavoro alle ultime puntate..
se avete visto death note e sapete ke l anime doveva fermarsi alla 27 allora capirete ke voglio dire.. ^^

Valkyrie
view post Posted on 20/4/2009, 20:05

Ciao a tutti! :)

Aisha (chiedo a te perché so che sei una spoileromane! ;) ) si sa se la Quinta Stagione è stata confermata dalla CW o siamo ancora in attesa di notizie? Grazie! :wub:

Non so ancora nulla di quanto sia successo nella 4° :buah: sono ancora ferma al I Episodio, perché non ho mai tempo, uff! :buahh:

~Midnight Rain°
view post Posted on 2/5/2009, 17:00

Nooooooooooo :buah:
Ora che la quarta stagione è quasi finita.. l'idea che la prossima sarà l'ultima mi terrorrizza :noo:
Io sono una seguace delle "7 stagioni", sarebbe perfetto :occhioni:
Anche una 6° mi basta solo un altro anno con Dean Sam e Castiel (sperando che ci sia anche nella quinta :tutu:) è troppo poco :piango:

mersil
view post Posted on 2/5/2009, 20:11

Sono d'accordo sul fatto che almeno una sesta stagione ci vorrebbe . Anche a me dispiace molto che la quinta stagione sia l'ultima ma piuttosto che ritrovarmi con un telefilm lungo come la fame ed una storia tirata per i capelli che finisce per non avere nè capo nè coda prefersico che il tutto finisca con la quinta stagione sperando in un finale con il botto.
Spero anche io di vedere Castiel nella quinta (se non sbaglio dovrebbe esserci) comincio a rivalutare il suo personaggio, ma soprattutto spero di rivedere il mio amato John...

~Midnight Rain°
view post Posted on 2/5/2009, 23:10

Però io penso che per Supernatural ce ne sarebbe di materiale per "tirare avanti" xD
Almeno lo spero... come farò senza i due fratellini :buahh:
7 stagioni in stile Buffy xD
Speriamo ci sia davvero Cass *___* io mi sono lentamente innamorata di questo personaggio :gh:

20 replies since 7/5/2008, 20:42   484 views