Come avete scoperto Supernatural?

« Older   Newer »
  Share  
Alyx87
view post Posted on 29/4/2008, 15:08




Come avete scoperto l'esistenza di questo telefilm?a caso facendo zapping e avete visto sti due bonazzi che combattono i demoni e vi siete dette" Hmmm..aspetto a girare!" o lo sapevate già da prima che lo trasmettessero?

Io personalmente ho visto in primissima l'anteprima al telefilm festival di due o tre anni fa( mi pare..non ricordo bene l'anno :P ) e da lì mi sono innamorata..anche perchè era una serie diversa dalle solite che riguardano demoni e buoni che combattono contro il male perchè questi buoni erano 2 semplici ragazzi senza particolari poteri..normalissimi..

Voi invece?
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/4/2008, 16:19




io ho letto a luglio un articolo su un giornaletto dedicato ai programmi televisivi e lì si parlava di questo nuovo telefilm (era estate 2006). Poi me ne ha parlato Rosmarlin, in quanto lì in spagna andava già in onda.

conoscevo jensen ackles da dark angel ed entrambi i protagonisti mi sembravano molto carini, la storia intrigante... e così è partito tutto :D

appena l'hanno trasmesso su raidue l'ho visto subito dal primo episodio!
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 17:02
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Io, invece, l'ho scoperto per caso! :P
Guardavo Lost (tentando di capire qualcosa della trama -_- :wacko: :rolleyes: ) e, a fine puntata, la mia attenzione fu catalizzata da questo telefilm. :occhioni:
Confesso che non ne avevo sentito parlare e l'ho guardato più per curiosità che per altro. Conoscevo i vari interpreti, avendoli visti in altre serie televisive.
Beh, è inutile dire che, da allora, è stato amore a prima vista. :ghgh:
 
Top
Alyx87
view post Posted on 29/4/2008, 17:07




CITAZIONE (Elerel @ 29/4/2008, 17:19)
conoscevo jensen ackles da dark angel

Anch'io!!!ma non mi piaceva tanto quanto in supernatural!!e poi è anche apparso nell'ultima stagione di dawson's creek..è quello che a una festa ha conosciuto Jen e che poi l'ha messa incinta e l'ha lasciata se non mi sbaglio :?:
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/4/2008, 19:39




sì in dark angel la mia attenzione era stata catalizzata da michael weatherly a dire il vero ;)

forse anche perchè lì jensen aveva solo 21-22 anni e mi sembrava piccolino *__*
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 29/4/2008, 21:37




Io l'ho conosciuto nel modo più classico: con la pubblicità su Rai2 che annunciava l'inizio di questa nuova serie, così sono riuscita a seguirlo dal pilot, ho voluto vederlo perché mi piace l'horror.
Nella pubblicità non avevo nemmeno riconosciuto Jared, sebbene seguissi Gilmore Girls :wacko:. Jensen non l'avevo mai visto :ahh: ma Dean mi è piaciuto subito a prima vista. :caldo:

 
Top
mammasaura
view post Posted on 30/4/2008, 01:35




tenendo sintonizzato raidue dopo alias
 
Top
Marty_LDR
view post Posted on 1/5/2008, 10:52




Ho scoperto ''Supernatural'' moolto tempo fa mentre stavo su un sito d Jensen .... Infatti ho iniziato a guardare qst telefilm solo xkè c'è Jensen ....
 
Top
x__Stylish__x
view post Posted on 1/5/2008, 13:00




io ho girato su rai due l'anno scorso e c'era la puntata di maria la sanguinaria..me lo aveva consigliato di vedere il mio ex ragazzo..e dai li..ho scoperto JENSEN *.*
e poi io sono una horror dipendente anche se supernatural non fa proprio "paura" hihi
però l'ho amato e lo amo ancora adesso questo telefilm *_* soprattutto oggi che ho finito di vedere la seconda serie xD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 1/5/2008, 17:40




Io l'ho scoperto molto prima che andasse in onda grazie ad un giornale dove parlavno di SN con delle foto pazzesche di Jensen e Jared...aspettai mesi e poi finalmente andò in onda! Lo raccomandai ad un'amica (ora ex,....) e lei era scettica...
Da quando guardò il primo episodio iniziò a diventare SN dipendente e Jared e Jensen dipendente.......come me!!
 
Top
x__Stylish__x
view post Posted on 2/5/2008, 07:02




o.t. : dovremmo farlo sapere a jared e jensen sarebbero fieri di noi *.* le migliori fan italianeee image
 
Top
Elerel
view post Posted on 2/5/2008, 21:38




hihihihi siamo delle fans doc :D
 
Top
jasmine23
view post Posted on 3/5/2008, 10:54




Io, come elerel, l'ho scoperto mesi prima della messa in onda tv, grazie ad un articolo in un giornaletto di programmi tv, e da allora non ne ho perso neppure una puntata trasmessa dalla rai!!!!!!!
 
Top
fiammetta789
icon4  view post Posted on 4/5/2008, 02:04




io ho scoperto supernatural per caso! mi ricordo che stavo facendo zapping,erano le 11.30 mi pare, e cambiando canale ho intravisto una faccia conosciuta,quella di jensen,allora dato che l'ho conoscevo grazie a smallville,mi sono incuriosita e sono rimasta a guardare,poi ho visto che c'era anche jared,che ho conosciuto tramite "una mamma x amica", e quindi ho continuato a guardarlo!!
 
Top
fede_bambolina
view post Posted on 12/5/2008, 17:11




onestamente io ho visto supernatura lassolutamente x caso, la prima volta ke l'ho visot su rai 2 mi ha fatto impressione xkè mi è apparso su una scena bruttissima... da qnd invece hanno trasmesso le replike su fox l'ho seguito sempre... è ora ho vista la seconda e parte della terza serie con i sottotitoli... e l'episodio ke durava 40 minuti x me era almeno 50 minuti... se nn di più... è un pò pesante da vedere... ma per i miei amati Winchester questo e altro...
 
Top
39 replies since 29/4/2008, 15:08   584 views
  Share