Kripke ha parlato della 4^ stagione

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 1/4/2008, 08:49




Creator Eric Kripke Talks 'Supernatural' Season 4
Monday, March 31, 2008

Restano altri 4 episodi della terza stagione di Supernatural, e poi i fans dovranno aspettare mesi prima che la serie torni in autunno. Adesso, grazie all'evento "Saluto a Supernatural" della Creation Entertainment che si è tenuto lo scorso weekend, abbiamo alcuni indizi su cosa possiamo aspettarci nella quarta stagione.
Jensen Ackles, Jared Padalecki e il creatore Eric Kripke sono apparti alla Convention in Los Angeles per ringraziare i fans, rispondere alle domande e discutere su cosa accadrà ai Winchester in futuro. Attenti che ci sono alcuni piccoli spoiler per la prossima stagione sotto.

alcuni fans vorrebbero vedere un episodio in cui i ragazzi si scambiano i corpi

Una cosa che i fans probabilmente non vedranno molto presto è un episodio su sam e dean che si scambiano i corpi. Questo è uno di quei concetti che alcuni dipendenti da supernatural vorrebbero vedere, ma Kripke non sembra particolarmente entusiasta dell'idea. Comunque, mentre ancora sulla scena, Ackles ha fatto un piccolo cenno di clone di Sam che ha dimostrato che l'idea funzionerebbe splendidamente se ci proveranno.

La più grande news dalla convention, a parte il fatto che Jared Padalecki è fidanzato con la sua ragazza da sempre, sono gl spunti su cosa avverrà nella quarta stagione. kripke ha promesso che ci saranno un sacco di storie nere su Mary Winchester il prossimo anno, sta anche giocando con l'idea di mostrare John e Mary quando erano ragazzi. Tutti amano gli episodi contenenti flashback. Scopriremo anche qualcosa di più sull'amuleto nel prossimo futuro.

Per quelli che sperano che i ragazzi winchester eliminino con successo Lilith alla fine della stagione, non sembra che saranno accontentati. Lei giocherà una parte importante nella prossima stagione. Comunque una persona che non avrà una parte importante nel futuro di supernatural è Bela (Lauren Cohan). Kripke ha ammesso che è consapevole che ai fans non piace questo personaggio. Kripke ha detto che lei non si redime ma non ha detto se e quando apparirà nella prossima stagione.

Prima di guardare alla prossima stagione 4 di supernatural, dobbiamo ancora preoccuparci di come, o se, dean eviterà l'inferno nei rimanenti 4 episodi. Alla Convention, Eric Kripke ha promesso che la stagione 3 avrà una "troia di crescendo" (testuali parole) il che vuol dire che sarà una lunga attesa fino all'autunno.



fonte

Edited by Elerel - 1/4/2008, 17:19
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/4/2008, 15:42




Una mia veloce considerazione: che si stiano accorgendo finalmente che devono eliminare Bela??? finalmente si sono accorti che i due personaggi femminili non reggono, o almeno, regge solo Ruby :D
Il fatto che vogliano introdurre il passato di mary e john mi intriga molto, soprattutto le implicazioni tra mary e red (basta che non se ne escano con uno spin off!
Bello anche che vogliano cotninuare la storia dell'amuleto. Non è sicuramente sufficiente l'aver solo detto che sam l'ha regalato a dean per natale quando erano piccoli :P

Edited by Elerel - 1/4/2008, 17:19
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 1/4/2008, 17:48




mmmm che bello! una quarta serie con un approfondimento su mary!!! che bello!peccato che bisognerà aspettare tipo...6 MESI!!!!!!!!!!noooooooooooo!! gia strippo ora che aspetto da meno di un mese!!! ma non avevo letto da qualche parte che le riprese non sarebbero finite con questi ultimi 4 episodi della terza serie perchè giravano subito quelli della quarta causa sciopero? magari li mandano prima
comq la bambina malefica lilith mi ispira troppo e mi aspettavo che non sarebbe morta subito in questa stagione, si era vista ancora troppo poco per farla morire. E invece Bela deve schiattare!!! Ruby no pero, il suo personaggio mi piace troppo e vorrei vedere come si comporta nel finale di quelsta serie...
dopo queste dichiarazioni mi sa che l'idea che dean vada effettivamente l'inferno è più probabile....uff io voglio sapere cosa nasconde mary!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/4/2008, 18:12




io sono sempre per un evil sam in finale terza stagione con scontro con dean

mi piacerebbe che sam si sacrificasse per dean (evitando così dean all'inferno) diventando irrimediabilmente cattivo, e mi piacerebbe una quarta stagione incentrata su mary e RED e su dean che cerca di fare tornare il fratello normale :P
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 1/4/2008, 18:19




guarda questa sarebbe la serie perfetta anche per me, un sam cattivo per salvare dean, quest'ultimo che è costretto a comnatterlo per farlo tornare normale... sto aspettando questo dalla puntata 10 della seconda serie quando dean dice a sam cosa gli ha detto il padre prima di morire!
ma da quanto ho letto nella sezione "spoiler generali terza stagione" mi sa che dean andrà all'inferno se no perchè sam dovrebbe usare un telefono per comunicare con l'inferno? o forse ho capito male io tutto... io spero proprio!
voglio sam cattivooo!!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/4/2008, 18:44




un telefono per parlare con l'inferno? mi sa che me lo sono persa O__o
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 19:05
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Si, l'elemento del telefono che Sam userà, nella quarta stagione, è presente negli spoilers generali della terza stagione.
Concordo con voi: vorrei saperne di più su Mary Winchester (magari anche della sua relazione con John prima di diventare marito e moglie! :P). Non sarebbe male l'idea di Sam cattivo che si sacrifica per Dean che, a sua volta, sarà impegnato a salvarlo (ancora! :lol:). Ero certa che la storia di Lilith non si sarebbe conclusa a fine stagione: è un demone troppo potente per essere eliminato così facilmente!
Infine, sono lieta che il personaggio di Bela possa uscire di scena: era ora! :lol:
Lode a Kripke! :vento:
 
Top
supernatural girl <3
view post Posted on 1/4/2008, 19:08




che bello non vedo l'ora *___* anke se mi sa che la trasmetteranno quando avrò già 20 anni -.-"
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/4/2008, 21:11




beh in realtà lilith è apparsa pochissimo

l'idea di un demone bambina è bellissima perchè le bambine hanno sempre avuto qualcosa di inquietante nei film dell'orrore *__*
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 1/4/2008, 22:20




:buah: Un telefono in linea diretta con l'Inferno? :D Ma allora Kripke è seriamente intenzionato a mandarci Dean? (Mi toccherà traslocare al piano di sotto... :wub: Uff! )

Sono contenta che si saprà finalmente qualcosa di più su Mary, la curiosità mi sta uccidendo.

Buona l'idea di far uscire Bela di scena, perché fino ad ora la sua presenza non ha contribuito in alcun modo a far avanzare la storia (magari anche per colpa dello sciopero, che ha costretto K. a sacrificare alcune trame nel finale di stagione).
A questo punto però, mi voglio augurare che Ruby abbia da giocare un ruolo importante nel finale della 3° stagione, perché la sua presenza non mi è sembrata molto più giustificata di quella di Bela. (Praticamente fino ad oggi ha svelato la vera natura dei Demoni, ma non mi pare che abbia fatto altro di significativo).

Anche io sono per un "turn heel" di Sam :lol: se diventasse cattivo la storia guadagnerebbe in freschezza, anche perché uno scontro fratello contro fratello è qualcosa che sarebbe stuzzicante vedere (e farebbe fettine dei nostri cuori, anche!)

Non vedo l'ora di vedere i flashback con John & Mary! :wub:

 
Top
Marty_LDR
view post Posted on 3/4/2008, 19:58




wow!!! ci sarà la quarta serie!!!!!
 
Top
mattdux
view post Posted on 4/4/2008, 11:50




Sinceramente sarò l'unico.. ma a me Bela piace... cioè è una pu***na ma in una serie un personaggio come lei ci vuole... a me le puntate in cui c'è sono piaciute e con dean regala siparietti unici a mio avviso.. poi ovvio a livello di trama non è stato sfruttato bene il personaggio ma in gran parte è dovuto allo sciopero... io spero resti a mettere i bastoni tra le ruote ai nostri!.. è come dire ad esempio che Faith del buffyverse non fosse un bel personaggio anche prima che si ravvedesse... x me è inconcepibile :D .. Non mi dispiacerebbe sapere anche che fine ha fatto Jo.. in teoria non dovrebbe essere morta nell'esplosione che ha uccisao la madre a fine seconda stagione

Edited by mattdux - 4/4/2008, 16:09
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 5/4/2008, 02:17




CITAZIONE (mattdux @ 4/4/2008, 12:50)
Non mi dispiacerebbe sapere anche che fine ha fatto Jo.. in teoria non dovrebbe essere morta nell'esplosione che ha uccisao la madre a fine seconda stagione

Kripke ha deciso di far uscire il personaggio di Jo dalla serie, in seguito alle lamentele dei fan americani, che non la apprezzavano, quindi penso che le possibilità di rivederla siano molto vicine allo zero, purtroppo.
Non capisco questa reazione dei fan nei confronti di un personaggio come Jo, che a me piaceva molto, perché a mio parere aveva la giusta combinazione di femminilità, combattività e dolcezza, inoltre mi piaceva molto vederla interagire con Dean, che era molto protettivo con lei. I due poi si capivano perfettamente, stesso background, esperienze simili, che mi facevano sperare di vederli insieme, perché lei era perfetta per Dean...

 
Top
mattdux
view post Posted on 9/4/2008, 12:30




é proprio un peccato allora.. anche a me piaceva tanto... potevano almeno dare una spiegazione della sua sparizione... che ne so.. tipo.. è a cacciare in europa.. un pretesto del genere... non è stato molto bello farla uscire così senza spiegazioni
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


No scusate ma la cosa del telefono non era una battuta???...:( Oddio!!! Cioè quindi la terza stagione finirà con Dean che va all'inferno e non torna prima della quarta???
 
Web Contacts  Top
29 replies since 1/4/2008, 08:49   408 views
  Share