Lost #3

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 31/3/2008, 18:48




per quei fortunati che stanno già vedendo la quarta stagione!
 
Top
Timoria
view post Posted on 1/4/2008, 10:08




Lost, in attesa del debutto della quarta stagione (prevista per lunedì 7 aprile), sabato a partire dalle 21.50 sarà riproposto su Fox l'ultimo doppio episodio della terza stagione, Attraverso lo specchio (1 e 2) a cui seguirà (alle 23.35) lo speciale riepilogativo (imperdibile!) Lost: passato, Presente e Futuro (replica domenica a partire dalle 23.05) !

da telesimo

tocca a voi che siete tecnologicamente avanzate!! :):lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/4/2008, 18:13




accidenti... l'episodio riepilogativo me lo evito volentieri, anche perchè ricordo abbastanza bene lost... certo una quarta stagione in anteprima sulla rai ci vorrebbe invece!!!

temo che dovrò evitare i post su lost fino a quando la rai non lo trasmetterà :(
 
Top
Timoria
view post Posted on 7/4/2008, 10:59




tenetevi pronte e non spoilerate troppo :(

LOST - Quarta Stagione
In prima visione assoluta in Italia
Da stasera, 7 aprile 2008, ogni lunedì alle 21.00 su FOX
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 7/4/2008, 21:10




CITAZIONE (Timoria @ 7/4/2008, 11:59)
tenetevi pronte e non spoilerate troppo :(

Non ti preoccupare, Timo, metterò le informazioni riservate negli spoiler! :P

Dico solo che ad inizio puntata si è visto un'inseguimento spettacolare, protagonista una muscle car che non sfigurerebbe accanto all'Impala e scommetto che tutti resteranno sorpresi quando scopriranno chi la guidava, con un stile spericolato degno del "nostro" caro Dean! :P



SPOILER (click to view)

Jack snapped at John tonight! :o: :o: :o: Sono rimasta scioccata quando ha premuto il grilletto, non me lo sarei mai aspettata dal "buon Dottore".

Bell'episodio: la tensione era altissima, subito mi sono sentita reinserita nella storia, al punto che non quasi avvertito la pausa tra la visione della 3° e la ripresa della 4° Stagione.

Mi lasciano perplessa le sequenze con Early protagonista all'interno della mental facility perché mi sembra chiaro che non si tratta di comuni flash-back, mi sembrano piuttosto delle allucinazioni che lui ha e mi chiedo se ho indovinato e se magari altri flashback visti in passato avevano questa stessa natura...



I misteri si addensano sempre più fitti e incomprensibili, al punto che mi chiedo (come sempre quando vedo LOST) se riusciranno alla fine a riannodare tutti questi fili e a spiegarci tutto! :?:
 
Top
mattdux
view post Posted on 8/4/2008, 15:52




io ho proprio paura che non ce la faranno.. non voglio fare spoiler ma nella 4 stagione si aggiungeranno altre cose inspiegabili ed inspiegate al punto che a mio avviso quello che prima era il bello di lost.. cioè creare questi misteri stia diventando un tantino fastidioso
 
Top
gebriwen
view post Posted on 23/4/2008, 07:28




.....A gentile richiesta...subentro anche io in questo post.... :P :B):

Siccome ora non ho tempo per i commenti (appena ne avrò un pò più, provvederò)......comincio con questo video che introduceva proprio la prima puntata di LOST e dove, ATTENZIONE, ci sono dei flah spoiler (in realtà difficili da capire così a prima vista....)




.....dati tecnici: siamo alla 3a puntata (ne viena trasmessa solo 1 ogni lunedì..)


continua...


@Valkyrie

CITAZIONE
I misteri si addensano sempre più fitti e incomprensibili, al punto che mi chiedo (come sempre quando vedo LOST) se riusciranno alla fine a riannodare tutti questi fili e a spiegarci tutto!

Faccio molta fatica a commentare gli episodi in primo luogo per l'uso degli spoiler ( mi sembra di essere una congiurata che prepara un piano segreto.. :B): :lol: ) e poi perchè le prime 3 puntate sono così anomale al punto che più che chiarire mi hanno fatto sorgere nuovi interrogativi, lasciando inoltre alcuni misteri ancora irrisolti

SPOILER (click to view)
pare proprio che ancora nessuno sappia cosa sia quel benedetto mostro !!!!!! :ph34r: :unsure: neanche Ben, al quale viene chiesto, lo sa!!!! ;)




CITAZIONE Valkyrie
SPOILER (click to view)
Jack snapped at John tonight! Sono rimasta scioccata quando ha premuto il grilletto, non me lo sarei mai aspettata dal "buon Dottore".

Bell'episodio: la tensione era altissima, subito mi sono sentita reinserita nella storia, al punto che non quasi avvertito la pausa tra la visione della 3° e la ripresa della 4° Stagione.

Mi lasciano perplessa le sequenze con Early protagonista all'interno della mental facility perché mi sembra chiaro che non si tratta di comuni flash-back, mi sembrano piuttosto delle allucinazioni che lui ha e mi chiedo se ho indovinato e se magari altri flashback visti in passato avevano questa stessa natura...


SPOILER (click to view)
Nella prima puntata a me è piaciuto che si sia dato spazio al ricordo di Charlie; chi lo amava, ma anche tutti i suoi compagni hanno infine manifestato lo sconcerto e il dolore per la sua perdita... :(

Concordo sulla tensione ......sempre altissima...quando Hurley giunge alla casa di Jacob ho fatto un salto!!!.... :P :D ..

I flash del futuro mi lasciano un pò sconcertata.....perchè non pare molto rosea la situazione per i 6 sopravvissuti

Ben........comunque sembra una figura chiave!!!!

I nuovi 4 entrati invece mi danno l'idea di essere tutti un pò fuori....soprattutto l'acchiappafantasmi.....!!! :huh:



Una curiosità, mi sembra di aver letto che gli episodi della 4 serie saranno di numero inferiore (dovrebbero essere circa 13 ) al previsto a causa dello sciopero degli sceneggiatori di qualche tempo fa ......

P.S. :
SPOILER (click to view)
-Ben ha preso tanto di quelle botte che mi domando come faccia a stare ancora in piedi.....; il nuovo soprannome che ha coniato Sawyer per lui "Mephisto"... lo trovo anche azzeccato :P :D (....)
- Sawyer invece mi ha fatto davvero tenerezza ieri sera quando ha detto a Kate perchè non vorrebbe lasciare l'isola ........


Edited by gebriwen - 23/4/2008, 20:09
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 23/4/2008, 21:42




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (gebriwen @ 23/4/2008, 08:28)
@Valkyrie

e poi perchè le prime 3 puntate sono così anomale al punto che più che chiarire mi hanno fatto sorgere nuovi interrogativi, lasciando inoltre alcuni misteri ancora irrisolti

Sì è esattamente la stessa impressione che ho avuto anch'io! :wacko:


CITAZIONE
I flash del futuro mi lasciano un pò sconcertata.....perchè non pare molto rosea la situazione per i 6 sopravvissuti

Davvero, complicano ancora di più le cose, ingarbugliando la cronologia, infatti non si sa ancora esattamene in quale sequenza "interlacciarli" fra di loro... speriamo si capisca almeno qualcosa su questo punto...

E appunto gli "Oceanix six" paiono messi piuttosto maluccio... :fumo:

Nell'ultima puntata il flash-forward di Sahyd mi ha incuriosita e confusa parecchio, perché la berlinese che lui uccide indossava un bracciale identico a quello di Naomi? Chi glielo ha dato? Forse il misterioso capo della berlinese, "l'economista", è lui la persona che aveva assoldato anche Naomi e quindi i 4 "soccorritori" arrivati sull'isola?



CITAZIONE
Ben........comunque sembra una figura chiave!!!!

E io che speravo che ci saremmo liberati di lui! :ahh:



CITAZIONE
I nuovi 4 entrati invece mi danno l'idea di essere tutti un pò fuori....soprattutto l'acchiappafantasmi.....!!! :huh:

A me non stanno per niente simpatici -_- In particolare Miles è antipatico come non so cosa... e il fisico invece? Ma che cosa ci fa con la cravatta su un'isola selvaggia?


:piango:

CITAZIONE
-Ben ha preso tanto di quelle botte che mi domando come faccia a stare ancora in piedi.....; il nuovo soprannome che ha coniato Sawyer per lui "Mephisto"... lo trovo anche azzeccato :P :D (....)

:hihi: James azzecca sempre il soprannome più adatto e divertente.
A proposito di Ben a questo punto è lecito pensare che come tutti i cattivi estremamente antipatici sia duro a morire! :ghgh:



CITAZIONE
- Sawyer invece mi ha fatto davvero tenerezza ieri sera quando ha detto a Kate perchè non vorrebbe lasciare l'isola ........

A me piace molto vedere i lati deboli di un tipo come James, succede di rado, ma si tratta sempre di scene intense e significative.

 
Top
gebriwen
view post Posted on 24/4/2008, 18:54




:B): ......continuiano a discutere in privato......

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Nell'ultima puntata il flash-forward di Sahyd mi ha incuriosita e confusa parecchio, perché la berlinese che lui uccide indossava un bracciale identico a quello di Naomi? Chi glielo ha dato? Forse il misterioso capo della berlinese, "l'economista", è lui la persona che aveva assoldato anche Naomi e quindi i 4 "soccorritori" arrivati sull'isola?

L'uomo che aveva assoldato Naomi non era anche lo stesso che si era presentato ad Hurley in manicomio come avvocato della Oceanic e che gli aveva ribadito che non c'erano sopravvissuti ..??? :?:


CITAZIONE
CITAZIONE
I nuovi 4 entrati invece mi danno l'idea di essere tutti un pò fuori....soprattutto l'acchiappafantasmi.....!!! :huh:

A me non stanno per niente simpatici -_- In particolare Miles è antipatico come non so cosa... e il fisico invece? Ma che cosa ci fa con la cravatta su un'isola selvaggia?


:piango:

Forse i meno peggio tutto sommato sono proprio il fisico e il pilota; l'antropologa "so tutto io" e "lo schizzato Miles " invece proprio non li reggo!!! <_<

CITAZIONE
A proposito di Ben a questo punto è lecito pensare che come tutti i cattivi estremamente antipatici sia duro a morire!

Speriamo che l'isola non lo renda pure "immortale" :P :lol: .... :blink:


:bye:
 
Top
Timoria
view post Posted on 24/4/2008, 19:07




mi state facendo impazzire dalla curiosità!!!


:(

:lol: :lol: :P

uhm..ma se ci sono tanti nuovi arrvi diventa ancora più caotico o sbaglio?? :huh:

:unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 25/4/2008, 23:20




CITAZIONE (Timoria @ 24/4/2008, 20:07)
uhm..ma se ci sono tanti nuovi arrvi diventa ancora più caotico o sbaglio?? :huh:

:unsure:

Hai ragione invece! :) Non per niente sto diventando pazza seguendo LOST! :buah: :ahh:
 
Top
Timoria
view post Posted on 27/4/2008, 00:40




CITAZIONE (Valkyrie @ 26/4/2008, 00:20)
CITAZIONE (Timoria @ 24/4/2008, 20:07)
uhm..ma se ci sono tanti nuovi arrvi diventa ancora più caotico o sbaglio?? :huh:

:unsure:

Hai ragione invece! :) Non per niente sto diventando pazza seguendo LOST! :buah: :ahh:

vabbè..vorrà dire che prenderò un diario per gli appunti... :huh:


stai diventando pazza...

uhm...

.. lo sei già!! :P
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 27/4/2008, 20:03




CITAZIONE (Timoria @ 27/4/2008, 01:40)
stai diventando pazza...

uhm...

.. lo sei già!! :P

Sapevo che l'avresti detto... <_< "Bite me!" :P :lol:


 
Top
Timoria
view post Posted on 28/4/2008, 10:03




CITAZIONE (Valkyrie @ 27/4/2008, 21:03)
CITAZIONE (Timoria @ 27/4/2008, 01:40)
stai diventando pazza...

uhm...

.. lo sei già!! :P

Sapevo che l'avresti detto... <_< "Bite me!" :P :lol:


bè..mi hai fornito un assist troppo invitante, non potevo sprecare... :D :lol: :lol:

anyway era un complimento... ;) :P

e adesso torniamo a fare i bravi perchè altrimenti la "mia mammina" Geb ci sgrida e ci mette in castigo nell'angolino!! :o: :unsure: :(
 
Top
119 replies since 31/3/2008, 18:48   1305 views
  Share