24 #2

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 31/3/2008, 18:47




continuiamo qui a parlare delle avventure di jack!
 
Top
Timoria
view post Posted on 31/3/2008, 20:22




Robertina...vabbè che ti ho detto di fare le pulizie di primavera ma almeno potevi avvisare...:lol:

riproviamo con il giochino:

image
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 31/3/2008, 21:15




CITAZIONE (Timoria @ 31/3/2008, 21:22)
Robertina...vabbè che ti ho detto di fare le pulizie di primavera ma almeno potevi avvisare...:lol:

riproviamo con il giochino:

image

E' il fidanzato di Kim e come Jack anche lui ha un passato nella Delta Force. Jack è costretto a tagliargli la mano con un colpo secco di un'ascia anti-incendio! :buah:
 
Top
Timoria
view post Posted on 31/3/2008, 21:19




così non vale...:lol:

nome dell'attore e del personaggio...:lol: :P
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 1/4/2008, 00:59




CITAZIONE (Timoria @ 31/3/2008, 22:19)
così non vale...:lol:

nome dell'attore e del personaggio...:lol: :P

Chase Edmunds interpretato da James Badge Dale. :vento:

Siamo intesi che adesso mi spettano 24 ore con Dean Winchester! :love:

Hai a tua disposizione un elicottero e una squadra del CTU e 24 ore di tempo per portarlo al luogo dell'incontro che t'indicherò con un sms.

Il conto alla rovescia inizia... ADESSO!

00:00:01

00:00:02

Sai cosa rischi vero, nel caso in cui dovessi fallire questa missione? :B):

SPOILER (click to view)
Ti consegno ai Cinesi! :D

 
Top
Timoria
view post Posted on 1/4/2008, 10:04




CITAZIONE (Valkyrie @ 1/4/2008, 01:59)
CITAZIONE (Timoria @ 31/3/2008, 22:19)
così non vale...:lol:

nome dell'attore e del personaggio...:lol: :P

Chase Edmunds interpretato da James Badge Dale. :vento:


vabbè...era troppo facile!!! :lol: :lol: :lol: :P

adesso tocca a te!


CITAZIONE
Siamo intesi che adesso mi spettano 24 ore con Dean Winchester! :love:

omg... :unsure:

wtf... :wacko:

ma come, scegliete voi il premio???? no way!!! :lol: :lol: :P

uhm...Val sei proprio una burlona, oggi è il 1°aprile...volevi fregarmi??!! :lol: :P

CITAZIONE
Hai a tua disposizione un elicottero e una squadra del CTU e 24 ore di tempo per portarlo al luogo dell'incontro che t'indicherò con un sms.

Il conto alla rovescia inizia... ADESSO!

00:00:01

00:00:02

mmm...non vale, tu fai partire il countdown mentre io sono nel mondo dei sogni!!! :D

ma soffri d'insonnia??? :lol: :lol: :lol:

ok, mi darò da fare...intanto aspetto l'sms :unsure:

CITAZIONE
Sai cosa rischi vero, nel caso in cui dovessi fallire questa missione? :B):
SPOILER (click to view)
Ti consegno ai Cinesi! :D


non puoi farmi questo!!!!!!!!!! :( :( :cry: :cry: :cry:

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 1/4/2008, 19:46




Timo.... La Cina è vicina! :lol:

Dai, non lamentarti, vedrai i giochi olimpici "in situ"! :hihi:

SPOILER (click to view)
Vabbe'... scherzavo! Per questa volta, lascio correre... :ahah: :o:


Cmq, torniamo a noi!

image

Chi è costui???

 
Top
Timoria
view post Posted on 1/4/2008, 23:20




[QUOTE]
CITAZIONE (Valkyrie @ 1/4/2008, 20:46)

Timo.... La Cina è vicina! :lol:

Dai, non lamentarti, vedrai i giochi olimpici "in situ"! :hihi:

SPOILER (click to view)
Vabbe'... scherzavo! Per questa volta, lascio correre... :ahah: :o:

cina evitata, rintracciato dean, ho fatto la tua proposta ma lui non vuole avere a che fare con le ragazze di questo forum dopo il famigerato...

F.F.F.

:unsure: .... :huh: .... :)

*******

CITAZIONE
Cmq, torniamo a noi!

(IMG:https://i86.photobucket.com/albums/k81/Lige...M/24whoswho.jpg)

Chi è costui???


uhm..per oggi la caccia non ha dato esiti positivi, riprendo domani.. :(

 
Top
Timoria
view post Posted on 2/4/2008, 16:18




finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Val..Val..Val...mi hai fatto sudare!!!!:P

Joseph "Joe" Wald ....(Jon Gries)

:)
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 3/4/2008, 00:10




CITAZIONE (Timoria @ 2/4/2008, 17:18)
finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Val..Val..Val...mi hai fatto sudare!!!!:P

Joseph "Joe" Wald ....(Jon Gries)

:)

Complimenti Timo! ^_^ Hai vinto un fine settimana con un'attrice a tua scelta del cast di 24! :lol:

Ora comincio con il debriefing:
gli scenaggiatori di 24 sono sempre più perfidi e machiavellici, nella puntata "Dalle 12 alle 13" proprio quando iniziavo ad ammirare

SPOILER (click to view)
il padre di Jack, mi hanno lasciata così :buah: rivelando che è in combutta con l'odioso Gray e che anche lui voleva uccidere Jack (ma perché nessuno gli vuole bene? :( A parte Clohe??? :lol:) Non vedo l'ora di scoprire quali sono le motivazioni che hanno spinto Mr. Bauer Senior a rivoltarsi contro il proprio paese...
Tra l'altro l'attore mi era anche molto simpatico, perché nel viso e nella corporatura assomiglia allo Sherlock Holmes di Doyle, personaggio che amo molto, e mi veniva naturale attribuirgli una qualità come l'Onestà! Peccato...

Povero Morris! Inoltre, come se tutto quello che gli è capitato nelle puntate di questa sera non fosse sufficiente, si è pure beccato uno sguardo di rimprovero da Jack, che ogni tanto fatica a capire che non tutti nascono programmati a essere un eroe come lui! :fumo:

Fantastica l'irruzione di Jack che ha buttato giù quasi mezza parete: che uomo! (Come adoro queste smargiassate. :hihi: )

Ahia, ahiaiah, Tom Lennox si sta avventurando su un campo minato... (Sebbene la situazione sappia di già visto, eh!).

La bionda che si accompagnava a McCarthy questa sera ha vinto il premio per "migliore faccia da schiaffi" (ma anche pugni, va'!) della serata: ma come si fa ad essere così stupide? Tralasciamo il fatto che bisogna avere la coscienza di una larva di mosca mangiacadaveri, per cullarsi nel sogno di 7 milioni di Dollari guadagnati al "modico" prezzo di 12.000 vittime fra i proprio concittadini, ma addirittura pensare che un terrorista stacchi l'assegno e poi ti lasci andare come se niente fosse! Si merita la fine che ha fatto! <_<

 
Top
Timoria
view post Posted on 3/4/2008, 00:18




CITAZIONE (Valkyrie @ 3/4/2008, 01:10)
CITAZIONE (Timoria @ 2/4/2008, 17:18)
finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Val..Val..Val...mi hai fatto sudare!!!!:P

Joseph "Joe" Wald ....(Jon Gries)

:)

Complimenti Timo! ^_^ Hai vinto un fine settimana con un'attrice a tua scelta del cast di 24! :lol:


bè...ho l'imbarazzo della scelta...:wub: :lol:


Ora comincio con debriefing:
gli scenaggiatori di 24 sono sempre più perfidi e machiavellici, nella puntata "Dalle 12 alle 13" proprio quando iniziavo ad ammirare
SPOILER (click to view)
il padre di Jack, mi hanno lasciata così :buah: rivelando che è in combutta con l'odioso Gray e che anche lui voleva uccidere Jack (ma perché nessuno gli vuole bene? :( A parte Clohe??? :lol:) Non vedo l'ora di scoprire quali sono le motivazioni che hanno spinto Mr. Bauer Senior a rivoltarsi contro il proprio paese...
Tra l'altro l'attore mi era anche molto simpatico, perché nel viso e nella corporatura assomiglia allo Sherlock Holmes di Doyle, personaggio che amo molto, e mi veniva naturale attribuirgli una qualità come l'Onestà! Peccato...

Povero Morris! Inoltre, come se tutto quell che gli è capitato nelle puntate di questa sera non fosse sufficiente, si è pure beccato uno sguardo di rimprovero da Jack, che ogni tanto fatica a capire che non tutti nascono programmati a essere un eroe come lui! :fumo:

Fantastica l'irruzione di Jack che ha buttato giù quasi mezza parete: che uomo! (Come adoro queste smargiassate. :hihi: )

Ahia, ahiaiah, Tom Lennox si sta avventurando su un campo minato... (Sebbene la situazione sappia di già visto, eh!).

La bionda che si accompagnava a McCarthy questa sera ha vinto il premio per "migliore faccia da schiaffi" (ma anche pugni, va'!) della serata: ma come si a essere così stupide? Tralasciamo il fatto che bisogna avere la coscienza di una larva di mosca mangiacadaveri, per cullarsi nel sogno di 7 milioni di Dollari guadagnati al "modico" prezzo di 12.000 vittime fra i proprio concittadini, ma addirittura pensare che un terrorista stacchi l'assegno e poi ti lasci andare come se niente fosse! Si merita la fine che ha fatto! <_<


[/QUOTE]

analisi perfetta Val!!!!!!!!!! condivido tutto! :ok:

padre di jack- quando ha chiesto 5' per restare solo col figlio ho avuto l'illuminazione su come finiva... :vento:
l'attore, se non erro, aveva fatto quel filmone di "babe maialino coraggioso" :lol: :lol: :P
riepilogo: bastardone Gray, iperbastardomegagalattico il padre... -_-

CITAZIONE
Jack (ma perché nessuno gli vuole bene? :( A parte Clohe??? :lol:)

te lo dicevo che Chloe era grandissima!!! :B):

Morris- :occhioni: :occhioni: :occhioni: non aveva scelta, a parte farsi ammazzare... :(

la bionda- "addirittura pensare che un terrorista stacchi l'assegno e poi ti lasci andare come se niente fosse! Si merita la fine che ha fatto!"

mi hai tolto le parole di bocca!! :P

Tom Lennox- è dall'inizio che non lo sopporto... :angry: :angry: :angry:



 
Top
Valkyrie
view post Posted on 3/4/2008, 00:21




CITAZIONE (Timoria @ 3/4/2008, 01:18)
padre di jack- quando ha chiesto 5' per restare solo col figlio ho avuto l'illuminazione su come finiva... :vento:
l'attore, se non erro, aveva fatto quel filmone di "babe maialino coraggioso" :lol: :lol: :P
riepilogo: bastardone Gray, iperbastardomegagalattico il padre... -_-

Ma figurati che io gli avevo creduto a tal punto che ho pensato: ma vuoi vedere che adesso, per la vergogna di avere un figlio come Gray, si spara un colpo di pistola?

Dopo cinque minuti mi sono detta: "Brava scema che sono!" :ahh:


 
Top
Timoria
view post Posted on 3/4/2008, 00:29




Pensa che fortuna Fayed...
assalto del Ctu, l'unico che riesce a fuggire è lui e si porta con se il detonatore per altre 3 (?) bombe...

prevedo straordinari per Jack!!

uhm..ho il sospetto che quelli che stanno organizzando l complotto alle spalle di Palmer siano legati al padre di jack..:unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 3/4/2008, 21:23




CITAZIONE (Timoria @ 3/4/2008, 01:29)
Pensa che fortuna Fayed...
assalto del Ctu, l'unico che riesce a fuggire è lui e si porta con se il detonatore per altre 3 (?) bombe...

prevedo straordinari per Jack!!

uhm..ho il sospetto che quelli che stanno organizzando l complotto alle spalle di Palmer siano legati al padre di jack..:unsure:

Non solo fortuna, direi :) ma attenta pianificazione e intelligenza: è davvero un'avversario temibile. Brutto cliente per Jack.

Bella ipotesi quella del legame Mr. Bauer senior-"congiurati" contro Palmer. ^_^

 
Top
Timoria
view post Posted on 11/4/2008, 08:35




CITAZIONE (Valkyrie @ 3/4/2008, 22:23)
Bella ipotesi quella del legame Mr. Bauer senior-"congiurati" contro Palmer. ^_^

mi sa che ci ho azzeccato.. ;)

padre di jack- prima bastradissimo poi nel finale si riabilita un pochino... :blink:

logan- omg...è tornato!!! :wacko:

biscottino tom lennox- stesso discorso del padre di jack :huh:

Morris- mi preoccupa... :unsure:

Però ha commesso una cavolata: come la bionda si è dimostrata stupida a pensare di farla franca trattando con un terrorista, anche lui doveva sapere che se programmava o meno il dispositivo, la sua sorte sarebbe stata segnata... -_-
 
Top
62 replies since 31/3/2008, 18:47   594 views
  Share