Spoilers generali 3^ stagione #2

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 31/3/2008, 18:43




continuiamo qui con gli spoilers generali sulla stagione! :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 07:15
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

L'ultimo episodio avrà luogo proprio nel corso dell'ultimo giorno prima che il suo contratto [di Dean] sia strappato dal demone, dice Sera Gambe. E' una lotta per giungere al termine. Diversi "giocatori", che abbiamo visto trattare con questo nel corso della stagione, saranno nell'episodio. Noi abbiamo detto che non lo renderemo facile per loro e lo abbiamo reso abbastanza difficile sconfinando anche nell'impossibile. Dean si salverà e si sottrarrà alle grinfie dell'Inferno? Affinchè voi tutti lo sappiate, nella quarta stagione Sam andrà con una torcia in case infestate dai fantasmi con un telefono speciale che chiama l'Inferno, ha detto la Gamble parlando per mezze frasi. Ognuno ha una teoria. Ognuno lo scoprirà abbastanza presto. Devono solo aspettare qualche mese in più.

Fonte: Sci Fi Wire
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 05:03
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

Michael Ausiello ha confermato, una volta per tutte, che Alona Tal (Jo Harvelle) non comparirà in nessuno degli ultimi episodi della stagione.
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 21/5/2008, 16:19




non so se faccio bene a mettere qui questo link, comunque qui cè un video dove parlano di supernatural ma non ho capito un accidente di cosa dicono....qualcuno mi puo dire se è interessante?grassie tante...
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 20:14
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Shinji-ito @ 21/5/2008, 17:19)
non so se faccio bene a mettere qui questo link, comunque qui cè un video dove parlano di supernatural ma non ho capito un accidente di cosa dicono....qualcuno mi puo dire se è interessante?grassie tante...

Questo spoiler dovrebbe andare nella sezione della quarta stagione. Essenzialmente, nel video si dice che Dean resterà a lungo all'Inferno e questa cosa inciderà molto sul rapporto con Sam. :wacko: :piango:
 
Top
mersil
view post Posted on 7/8/2008, 17:57




Ho appena finito di guardare la settima puntata della terza stagione (praticamente sto guardando tre puntate al giorno per recuperare il tempo perduto) e devo dire che questa terza stagione si sta rivelando la mia preferita, nonostate ci siano alcune puntate della prima e della seconda che secondo me sono irraggiungibili.
Ha il giusto tocco di mistero e di violenza... Il rapporto tra i fratelli mi piace da morire...
Questo continuo preoccuparsi di Sam nei confronti del fratello mi fa una tenerezza infinita.....
L'unica cosa che non sopporto è: Bela...
Non la posso soffire....
Ruby sta passando dalla fase "non mi fa nè caldo nè freddo" alla fase "quasi quasi mi piace".
Ma Bela proprio non la posso soffrire.... Il suo carattere, il suo modo di porsi.... Più di una volta avrei voluto entrare nello schermo e prenderla a randellate.....
Vabbè, stasera mi guarderò l'ottava puntata....
 
Top
5 replies since 31/3/2008, 18:43   249 views
  Share