Articolo di Entertainment Weekly 26/3/08

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 26/3/2008, 11:49




SUPERNATURAL
APRIL 24 · 9 PM · THE CW
Episodi Rimasti: 4

Dove siamo rimasti: Dopo essere stati arretati dall'agente speciale Henricksen (Charles Malik Whitfield), Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) vengono aiutati a difendere la prigione da un attacco di demoni. I fratelli Winchester riescono a scappare appena prima che il demone Lilith (Rachel Pattee) uccida Henricksen.

Cosa succederà: I ragazzi si stanno per avventurare in un reality televisivo. "Stiamo tornando con una versione reality show di Supernatural." dice il creatore Kripke. "E' una specie di nostro tributo a Ghost Hunters. Le persone o si congratuleranno con noi o penseranno che siamo totalmente pazzi. "Il secondo episodio tornerà alla normalità - almeno normalità come si intende per Supernatural - con Sam e Dean che visiteranno una città infestata da chiamate telefoniche degli estinti." A causa dello sciopero, comunque, Kripke ha dovuto eliminare alcune trame per focalizzare sul patto di dean con satana. "Abbiamo fermato ogni altra storia fino alla prossima stagione" spiega Kripke "focalizzeremo tutto sul patto di dean con il demone" aggiunge Padalecki "Sam sta cercando nuovi e diversi metodi per cercare di salvare Dean. Nel terzo episodio resterà una sola settimana a Dean da vivere, e stiamo facendo uno sprint verso il traguardo per battere questo patto che si sta avvicinando".

 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 26/3/2008, 13:06




quindi niente piu lilith?? io spero proprio di no perchè mi ispirava come nuovo nemico per i bros. ma soprattutto niente piu mary?? sigh sigh aspetterò la quarta serie......
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/3/2008, 16:49




secondo me troveremo lilith nella prossima stagione, a meno che non c'entri anche lei nel patto con dean
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 17:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Sai che invece secondo me lei centra eccome sul patto di Dean? Eravamo rimasti che voleva uccidere Sam forse perchè appunto Dean ce lo avrà a breve...:( Sto dicendo delle gran cavolate eh???
 
Web Contacts  Top
Valkyrie
view post Posted on 26/3/2008, 20:03




CITAZIONE (tibi86 @ 26/3/2008, 17:34)
Sai che invece secondo me lei centra eccome sul patto di Dean? Eravamo rimasti che voleva uccidere Sam forse perchè appunto Dean ce lo avrà a breve...:( Sto dicendo delle gran cavolate eh???

Supporto anch'io questa teoria (così se magari sbagliamo, siamo in due! ;) )

L'ho buttata là, cmq, perché da quando ho visto Jus In Bello ho smesso di leggere gli spoilers, perché voglio gustarmi gli ultimi episodio assaporando tutte le sorprese.

Anche se è dura stare alla larga da questa sezione! :fumo:

 
Top
Elerel
view post Posted on 26/3/2008, 20:28




beh alla fine al momento non ci sono spoiler molto rilevanti sugli ultimi episodi :P
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 27/3/2008, 01:02




CITAZIONE (Elerel @ 26/3/2008, 20:28)
beh alla fine al momento non ci sono spoiler molto rilevanti sugli ultimi episodi :P

Ihihih, mi induce in tentazione! :ahh:

Cmq, io credo di sapere perché Lilith vuole Dean... :D sarà anche un demone, (e dei più importanti pure) ma nemmeno lei resiste al fascino dell'older brother! -_- Quella brutta.... _censored_ :lol:

 
Top
6 replies since 26/3/2008, 11:49   145 views
  Share