Jensen Ackles (Dean) #5

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 7/3/2008, 16:15




prosegue da QUI

riapriamo le danze con un picspam opera di una fan devota che ho appena trovato :D

tutto dedicato a Devour...

image

Prepara stracci e secchi prima di cliccare qui per proseguire la visione!
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/3/2008, 17:17




sbav sbav!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 17:35
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


*Senza parole* :occhioni:
Grazie Fenice! :P
 
Top
Marty_LDR
view post Posted on 31/3/2008, 19:44




...guardate ke okki... :tutu:
image
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 17:56
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco delle foto promozionali della terza stagione di Supernatural dedicate a Jensen Ackles:

image

image

image

FONTE

:caldo:
 
Top
supernatural girl <3
view post Posted on 5/4/2008, 18:23




oh ma questo ragazzo è sempre e ripeto SEMPRE e ripeto S-E-M-P-R-E più sexy ? che sguardo sublime *.* grazie delle foto aisha x)
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 20:35
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (supernatural girl <3 @ 5/4/2008, 19:23)
oh ma questo ragazzo è sempre e ripeto SEMPRE e ripeto S-E-M-P-R-E più sexy ? che sguardo sublime *.* grazie delle foto aisha x)

Prego! :occhioni:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 5/4/2008, 21:22




Ciao Aisha, grazie per queste belle foto! ^_^
Jensen è in costante e netto miglioramento, deve smetterla di esagerare con tutta questa bellezza! :hihi: (No, no, ripensandoci, può continuare così! :ghgh: )

:tutu: :tutu: :tutu:

 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 06:43
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Valkyrie @ 5/4/2008, 22:22)

Ciao Aisha, grazie per queste belle foto! ^_^
Jensen è in costante e netto miglioramento, deve smetterla di esagerare con tutta questa bellezza! :hihi: (No, no, ripensandoci, può continuare così! :ghgh: )

:tutu: :tutu: :tutu:


Hehehe, prego! :P
Jensen è uno spettacolo della natura... La prima foto è da collasso! :shifty: :occhioni:
 
Top
Marty_LDR
view post Posted on 6/4/2008, 14:05




:caldo: Le foto promozionali della terza serie di Supernatural lascaino senza parole!!!!!
 
Top
Caby89
view post Posted on 6/4/2008, 16:11




oh mamma...ke meraviglia!!!!! :gh: :tutu: :love:
concordo cn aisha...la prima è...è...nn trovo le parole x descriverla!!!
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 6/4/2008, 19:40




Io ho messo la prima foto come sfondo sul pc che ho in camera, e questa mattina quando mi sono svegliata con addosso una t-shirt maschile mi sentivo un po' a disagio con quello sguardo addosso: :lol: a questo punto ho due possibilità, o cambio immagine oppure tiro fuori la camicia da notte di seta nera (quella delle grandi occasioni :vento: ), perché anche in foto la bellezza di Jensen mette soggezione! :hihi:

 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 21:43
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco altre foto di Jensen Ackles inerenti sempre alla terza stagione di Supernatural:

image

image

image

image

image

image

image

:caldo: :occhioni:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 6/4/2008, 23:18




:hihi: La mia preferita è la quarta foto, dove ha il sopracciglio alzato, uno solo! Mi piace tantissimo quell'espressione che fa. :occhioni:
E la sesta: capolavoro! :caldo:

 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 11:58
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Secondo l'Hollywood Reporter, Jensen Ackles è finalmente in trattative per interpretare un ruolo importante nel film della Lionsgate My Bloody Valentine 3-D.
Nel remake del film horror del 1981, che sarà diretto da Patrick Lussier, Jensen Ackles interpreterà Tom, un uomo di bell'aspetto e di sani principi, che torna a casa sua ad Harmony, in Montana, dieci anni dopo che ventidue persone furono assassinate durante la notte di San Valentino. Tornato in Montana, Tom scopre che è ancora coinvolto sentimentalmente col suo primo amore, Sarah (interpretata da Jaime King) ed è ora sospettato di omicidio.
Zane Smith ha scritto la sceneggiatura. Jack Murray, John Dunning e Andre Link saranno i produttori esecutivi mentre Mike Paseornek e John Scacchi saranno i produttori esecutivi della Lionsgate.
La produzione inizierà il 12 maggio 2008 per un rilascio previsto il 23 gennaio 2009.
FONTE
 
Top
52 replies since 7/3/2008, 16:15   1575 views
  Share