Test divertente sui Tf!

« Older   Newer »
  Share  
lorien87
view post Posted on 22/12/2007, 19:28




L'ho trovato in un blog che potete visitare QUI!

Regolamento:
Elenca 6 telefilm, poi rispondi alle domande. Non devono essere necessariamnete messi in ordine di preferenza!
1.
2.
3.
4.
5.
6.

Importante: rispondi alle domande DOPO aver scelto i telefilm. Per questo metto le domante nello spoiler per non influenzarvi! :P

SPOILER (click to view)
1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2?
2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4?
3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe?
4. Qual è la tua coppia preferita in #6?
5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti?
6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti?
7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti?
8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace.9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti?
9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti?10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti?
10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti?
11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo?
12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2?
13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti?
14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare?
15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti?


Io mi riservo le risposte in un altro momento...devo riprendermi ancora dagli scherzetti ch fa il forum... :cry:
Buon divertimento! :D

Edited by lorien87 - 22/12/2007, 19:44
 
Top
Fenice158
view post Posted on 22/12/2007, 20:04




Vado! :lol:

1. Supernatural
2. NCIS
3. Bones
4. Heroes
5. Streghe
6. Prison Break


1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2? ehm... si sa che sono Tibbs! ok.. Tony!
2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4? Nikki/Jessica
3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe? Muahahahaha nonostante il genere possa sembrare lo stesso sono così diversi che non ce lo vedrei un crossover, però magari una ff AU con uno dei figli di Piper che viene scelto dallo YED e Sam e Dean che salvano Piper? boh... fa un po' pena ma così su due piedi non mi viene nulla... solo che così sembra la trama di Salvation :unsure:
4. Qual è la tua coppia preferita in #6? Coppie in Prison Break ce ne sono poche... Michael/Sara sicuramente
5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti? Interessante... che so un faccia a faccia Temperance Brennan aka Bones con Michael Scofield sarebbe sicuramente interessante considerati i cervelli che si ritrovano...
6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti? Penso che sceglierei Hiro e farei un giro turistico per le epoche storiche con lui augurandomi di tornare indietro sana e salva! :lol:
7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti? Jeanne... <_<
8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace. Mi piaceva molto il rapporto tra Piper e Leo, perché nonostante fossero "straordinari" i loro problemi erano normalissimi ed erano secondo me i personaggi in cui era più facile identificarsi perché molto veri
9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti? Dunque abbiamo da una parte i fratelli Winchester e dall'altra Bones e Booth... mi dispiace dirlo ma se uno dei fratelli Winchester stesse annegando salverei lui
10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti? mah Heroes non ha neanche una vera e propria sigla e non ricordo nulla che mi infastidisse dei titoli di testa
11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo? Non ci ho mai pensato su PB... non saprei proprio
12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2? Ma non ne ho uno solo! I miei preferiti comunque sono i più tragici... :huh: tipo quando Tony si prende la peste, o quando muore Kate o i primi due della terza stagione... sennò il Pilot! Quando la squadra ha inizio! :D
13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti? SPOILER PER LA TERZA STAGIONE:
SPOILER (click to view)
ucciderei Ruby, perché tanto secondo me è destinata a morire presto in quanto demone... anche un pistolettata con la cara vecchia colt andrebbe bene :P

14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare? Assolutamente quello di Streghe!!! Andrei in brodo di giuggiole!
15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti? Ok... non dice che ne devo scegliere uno giusto? :P quindi Dean e Tony! :P :wub:
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 13:12
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Questo test è proprio carino! Ecco le mie preferenze:

1. Supernatural
2. NCIS
3. Heroes
4. Buffy
5. Angel
6. Charmed

1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2? Gibbs.
2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4? Harmony.
3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe? Ahahahahah! Diciamo che si è verificato: immagino Sam e Dean che indagano su alcuni vampiri che seminano il terrore in una città e, nelle indagini, ricevono l'aiuto di un vampiro "buono" (Angel :P ).
4. Qual è la tua coppia preferita in #6? Leo e Piper.
5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti? Non sarebbe male vedere Sylar che esce con Phoebe Halliwell!
6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti? Sceglierei Buffy e mi farei insegnare qualche mossa per migliorare le mie tecniche di autodifesa.
7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti? Vorrei vedere una storia d'amore tra Abby e McGee.
8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace. Adoro vedere il rapporto tra Angel e Spike e tutte le volte che litigano e si insultano a vicenda! Ahahahah! Sono favolosi! :lol:
9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti? Salverei Dean o Sam Winchester (visto che sono i personaggi principali di "Supernatural"). :wub:
10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti? Non cambierei nulla; la sigla di "Buffy" mi piace così com'è.
11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo? Mmm... Credo che "Charmed" abbia già offerto, così, un'ampia rosa di personaggi.
12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2? Di certo, quando Gibbs è tornato a lavorare alla NCIS. :rosso:
13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti?
SPOILER (click to view)
Concordo con Fenice: eliminerei Ruby. Quella sua aria da demone superiore è insopportabile! <_<

14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare? Non ho dubbi: visiterei il set di "Angel"... :occhioni:
15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti? Uscire con Dean e, perchè no, anche con Angel... :occhioni:
 
Top
lorien87
view post Posted on 23/12/2007, 15:07




Provo anche io!
Non sono in ordine di preferenza... ;) ma mi sono fatta mettere i numeri a caso da mia sorella in modo da non essere condizionata!

1. Dark Angel
2. Supernatural
3. Alias
4. One tree hill
5. NCIS
6. Streghe

1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2? Senza dubbio DEAN
2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4? Rachel :P ( a buon intenditore...)
3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe? Ahahahahah! Neanche a farlo apposta! Beh lo sto scrivendo un crossover tra DA ed NCIS, cm faccio a riassumere in poche parole quello che ancora non ho finito in 19 cap? :P Riassumendo: E' morto un capitano della marina che poi si scopre fare parte dei Familiari così tutta la squadra dell'NCIS vola a Seattle per continuare le indagini lì.
4. Qual è la tua coppia preferita in #6? Leo e Piper.
5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti? Non saprei proprio....forse Vaughn e Piper? :unsure:
6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti? Probabilmente Haley...mi piacerebbe fare un duetto canoro con lei! ;)
7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti? E' talmente perfetto questo tf che non cambiere niente :rolleyes: ...
SPOILER (click to view)
Ma farei risolvere al + presto la storia di Dean e del patto e magari non avrei mai fatto morire John :cry:

8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace. Adoro il rapporto Gibbs-Tony...questo rapporto padre-figlio, mentore-discepolo, e i mitici scappellotti!!! :occhioni:
9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti? Secondo me nè Max, nè Sidney annegherebbero, sono troppo in gamba, ma se devo scegliere direi Sidney solo perchè lei è l'umana tra le due, mentre Max riuscirebbe a sopravvivere lo stesso senza respirare grazie all'addestramento e al suo super DNA! :P
10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti? Credo che vada molto bene così..la sigla di Oth rispetta l'ordine dei personaggi + importanti!
11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo? Altri personaggi in streghe??? :blink: Magari avrei messo un nuovo angelo bianco (uomo ovviamente :P ) nel periodo in cui Leo era assente e nn c'era nemmeno Chirs!
12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2? :occhioni: Domanda da 2 mln di dollari! :occhioni: Episodi preferiti di SN ce ne sn tatissimi...dalla s1 alla s3 non saprei cosa scegliere!
SPOILER (click to view)
Quello che però + di tutti mi lascia un gran magone ogni volta che la vedo è "All hell breaks loose (I e II) specie il discorso di Dean davanti al cadavere del fratello o ancor più il gioco di sguardi tra dean-Sam e John dopo l'uccisione dello YED! :piango: :occhioni:

13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti?Ames White, come?...nn posso spoilerare la mia ff :P
14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare? Senza dubbi quello di NCIS!!! :occhioni: E' il mio sogno! :tutu:
15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti? Uscirei subito, immediatamente con Dean e Tony!!! :love: beh... anche Vaughn nn è niente male ! :P

 
Top
mattdux
view post Posted on 4/4/2008, 23:35




1SMALLVILLE
2SUPERNATURAL
3DIRTY SEXY MONEY
4PRISON BREAK
5SCRUBS
6 24

1 Dean
2 Bellick
3 ahah l'accoppiamento più sfigato.. boh.. diciamo che un "meteor freak" è ricoverato al sacro cuore.. si libera e clark deve salvare la situazione insieme a JD e compagni
4 non ce ne sono molte di coppie direi michelle e tony
5 anche qui non proprio l'accoppiamento adatto è uscito.. diciamo chloe e jeremy
6 indubbiamente vorrei fare 4 chiacchere con micheal scoffield e il suo genio smisurato
7 sinceramente non mi piacciono molto gli episodi riguardanti sam e i suoi poteri anche se è centrale in Sn questa storyline non mi piacciono gli episodi specificatamente su sam e i suoi poteri
8 seguo il telefilm da poco e sono solo alla prima stagione per ora i siparietti tra cox e JD mi fanno coricare spero continuino
9 salverei tom welling perchè preferisco smallville a dirty
10 lascerei la sigla com'è
11 aggiungerei una tosta un po' str*nza alla Nina.. ma dalla parte dei nostri sta volta
12 non ho un episodio preferito di sn sono belli tutti
13 lana così si leva dalle balle finalmente.. è indifferente come
14 chloe di smallville.. non sarà la più avvenente sulla carta ma ho un debole x lei da sempre

Edited by mattdux - 18/5/2008, 13:16
 
Top
Nikita3
view post Posted on 7/4/2008, 17:38




Vado...

1 Queer As Folk
2 Smallville
3 Supernatural
4 Buffy
5 Angel
6 Streghe

1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2? Clark
2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4? Buffy!
3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe? Oddio Queer as Folk e Streghe?!!! Non ci ho mai pensato!!! Boh....!!
4. Qual è la tua coppia preferita in #6? Cole e Phoebe
5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti? Mah, Dean e Phoebe!!
6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti? Sceglierei Angel, e poi taccio!!!
7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti? La coppia Clark Lana....noiosa da morire, e metterei Chloe con Clark!!
8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace. Mi piace molto il rapporto fra Lorne e Angel...sn divertenti insieme, Angel è di poke parole e Lorne parla troppo e quando stanno nella stessa stanza mi fanno morire!
9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti? Brian senza dubbio, (Tanto Sam potrebbe resuscitare!!!!)
10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti? Come sono, tranne che x Willow, la metterei subito dopo Buffy!!
11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo? Mah, non avrei aggiunto nessuno...mi piace così!
12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2? Ce ne sn tanti di preferiti, cm quello in assoluto quando Clark diventa cattivo con la Kryptonite rossa e rapisce Lana per poi dichiararle il suo amore e successivamente pikkiare Lex!!
13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti? Ucciderei Justin!!! Lo riempirei di pugni e lo spiezzerei in due ahah!!
14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare? Oddio entrambiiiiii!!! non voglio rispondereeee!!!!!
15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti? Brian!!!!!!
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 17/5/2008, 10:11




1. Buffy
2. Angel
3. Supernatural
4. Lost
5. One Tree Hill
6. Scrubs

1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2? Angel off course

2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4? Benjamin

3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe? ahahaha...che Dan Scott si trasforma in un vampiro e viene impalettato da Buffy :lol:

4. Qual è la tua coppia preferita in #6? Carla e Turk

5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti? Un appuntamento fra Dean e Janitor, così l'inserviente può suggerirgli qualche altro scherzo divertente da fare al povero Sammy eheheh

6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti? Jack Shepard ovviamente!!! sbav!

7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti? Sicuramente il finale della 5°serie...e poi...mai e poi mai Angel e Cordelia! Ma Bangel forever!

8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace.
Mi piace la coppia Peyton- Lucas perchè sono fatti l'una per l'altra! Perchè sono degli artisti entrambi...lui con le parole, lei con i disegni...sono i miei preferiti poi :lol:

9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti?
Se dovessi scegliere fra Spike (siccome Angel è durato poco in Buffy) e Dean...ovviamente Dean! Senza alcuna esitazione!

10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti?
Non ci ho mai fatto caso sinceramente....

11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo? Aggiungerei un nuovo ragazzo, siccome la maggior parte delle volte, aggiungono solo donne ._.

12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2? Che Angel decide di rinunciare a "salvare l'umanità" per stare finalmente con Buffy!!! Si, finirebbe il telefilm, però realizzerebbero ciò in cui ho sempre sperato!

13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti? Anche se morirà ugualmente...Glory, la divinità della 5°serie

14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare? La stanza d'albergo di Jensen Ackles altrimenti quella di Chad Michael Murray :lol: ahahahah :ahah:

15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti? David Boreanaz...è il primo attore di cui mi sono innamorata...ahahahah :rosso:
 
Top
*[ Lollipop Princess ]*
view post Posted on 17/7/2008, 00:13




1.Buffy
2.Supernatural
3.Angel
4.Heroes
5.Prison Break
6.Scrubs

1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2? DEAN :tutu:
2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4?Sylar
3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe? Oddio non penso sarebbe possibile ...magari metterei Faith in prigione con Michael e chissa che ne uscirebbe :ghgh:
4. Qual è la tua coppia preferita in #6?Elliot&J.D.
5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti?Fred&Turk
6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti?Peter Petrelli ...mmm magari :rosso:
7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti?Per ora mi va benissimo com'è!!!! ^.^
8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace. Michael&Lincoln perchè sono fratelli e fanno di tutto per proteggersi l'un l'altro e finiscono col cacciarsi nei guai fino al collo un po come Dean&Sam ;)
9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti? Buffy ...tanto Angel non può annegare è un vampiro :ahah:
10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti?Non so...anche perchè Heroes non ha nemmeno una vera e propria sigla
11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo?Una dottoressa in gamba in grado di tener testa come si deve a Cox
12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2? Per ora mi piacciono tutti troverò il mio preferito solo quando sarà finita e l'avro rivista mille volte xD
13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti? Noooo nn ucciderei mai nessuno del BuffyVerse
14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare?Di Angel
15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti? Mmm vediamo primo su tutti OVVIAMENTE DEAN :love: , ma poi anche SPIKE, PETER,SAM,ANGEL,LINDSAY... :corro:
 
Top
mersil
view post Posted on 9/9/2008, 20:55





1.supernatural

2.House

3.Primeval

4.torchwood

5.csi

6.ncis





1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2? House

2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4? Owen

3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe? Immagino Grissom e la sua squadra che indagano su alcuni misteriosi omicidi sui quali indagano anche i fratelli Winchester. Alla fine si danno man forte a vicenda per fermare l'assassino che in realtà è uno degli agenti della squadra di grissom posseduto da un demone.

4. Qual è la tua coppia preferita in #6? tony-ziva

5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti? abby e connor

6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti? Jack, gli chiedere di farmi visitare Torchwood e l'intera cardiff

7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti?nessuno

8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace. mi è sempre piaciuto il rapporto tra grissom e sara. non ho un motivo particolare, secondo me è stato sviluppato molto bene.


9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti?
Pe quanto mi piaccia da morire il protagnista di Primeval, salverei il protagonista (indipendentemente da chi sia) di supernatural

10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti?
Sinceramente a me vanno bene così.

11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo? Domanda di riserva? Non ho una grande fantasia...

12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2?
SPOILER (click to view)
SUno dei personaggi secondari muore...


13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti?
SPOILER (click to view)
Ucciderei lilith, e lo fari molto molto lentamente...


14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare?
Oddio, e come faccio a scegliere? Forse preferirei quello csi

15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti? Tony DiNozzo, Nick Cutter, John Winchester, in sua mancanza con il figlio Dean
 
Top
alexandra black
view post Posted on 24/9/2008, 17:59




1. Supernatural
2. una mamma per amica
3. N.C.I.S.
4. Numb3rs
5. Scrubs
6. Ghost Wisperer

1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2? Lorelai
2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4? mmm..veramente mi piacciono tutti XD
3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe? tra scrubs e supernatural la vedo difficile XD semmai si scopre che J.D. è il terzo fratello di Sam e Dean,e che il dottor Kelso è un demone :ph34r:
4. Qual è la tua coppia preferita in #6? Melinda e il marito naturalmente u.u
5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti? Tony e Melinda XD
6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti? sceglierei il fratello genio,così magari mi spiega un pò di matematica,visto che mi piace ma ci metto un pò tanto a capirla XD
7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti? non farei mai sposare Lorelai con Christofer
8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace. allora J.D. e Turk,che sono amici da secoli..si capiscono anche solo guardandosi in faccia..vorrei un amicizia così!
9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti? sicuramente quello del #1 XD
10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti? ma boh XD
11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo? proprio non so
12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2? uuhhhh..è l'ultimo episodio dell'ultima stagione!! Rory parte e Luke le organizza una festa con tutti gli abitanti di Stars Hollow..troppo commovente ç_ç
13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti? Jo..un modo vale l'altro u.u
14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare? quello di Scrubs!!
15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti? e c'è bisogno di chiedere?! con Dean mio *_*

 
Top
Chanel °
view post Posted on 27/7/2010, 17:17




1.Gossip Girl
2.The OC
3.Pretty Little Liars
4.Tutti pazzi per amore
5.Merlin
6.Supernatural

1. Chi è il tuo personaggio preferito del telefilm #2? Seth Cohen
2. Chi è il personaggio che non sopporti del #4? Valeria e Sandrino
3. Se dovessi pensare a un crossover tra #1 e #5, come sarebbe? ahah oddio la vedo impossibile,molto impossibile xD un misto di vita tra il medioevo e l'Upper East Side di Manhattan xDD alquanto improbabile ma molto XD
4. Qual è la tua coppia preferita in #6? non so...sono ancora alle prime puntate...
5. Se dovessi organizzare un appuntamento alla cieca tra un personaggio di #3 e uno di #6, chi sceglieresti? Oddio xD Spencer (di Pretty Little Liars) e Dean ahahah ma lui è troppo grande per lei xD...oppure Hanna con lui,ma in realtà a pensarci bene non ci vedo nessuna relationship tra i personaggi dei due telefilm...credo non ci sia molta compatibilità xD
6. Se potessi incontrare una persona del #4 e trascorrere la giornata con lei, chi sceglieresti e che cosa faresti? Raul.....non so magari fare una passeggiata e quattro ciacchiachiere xD
7. Se potessi intervenire sulla sceneggiatura del #2, quale elemento cambieresti? la morte di Marissa sicuramente...
8. Spiega il rapporto tra due personaggi del #5 (non necessariamente una coppia) e le ragioni per cui ti piace. Artù e Ginevra.....perchè sono fatti l'uno per l'altra..perchè a lui non interessa se lei è una serva e lui un principe,perchè diventeranno il re e la regina di Camelot *-*
perchè si amano <3

9. Se il personaggio principale di #1 e #3 stesse annegando, e tu potessi salvarne solo uno, chi sceglieresti? dipende dal personaggio...ma credo 1 xD
10. Se potessi modificare i titoli di testa e i credits dei personaggi nel #4, in quale ordine li metteresti? non cambierei nulla
11. Se avessi la possibilità di aggiungere un personaggio nuovo al #6, chi sarebbe e con quale ruolo? non ne ho idea xD
12. Che cosa succede nel tuo episodio preferito della serie #2? chi se lo ricorda xD....troppe puntate preferite di Oc XD
13. Se potessi uccidere un personaggio del #1, chi sarebbe e come faresti? ah la so la sooo xDD ucciderei MOLTO ma MOLTO VOLENTIERI jenny di gossip girl -.-' la strangolerei fino a soffocarla o.O non lo so xD basta che scompare xD
14. Tra il set di #3 e quello di #5, quale ti piacerebbe visitare? tutti e due ma forse di più quello di 3 xD
15. Tra tutti i personaggi delle serie che hai elencato, con chi usciresti? Jensen Ackles :wub: ma non escluderei per niente Jared Padalecki,Bradley James (Artù in Merlin) e Chace Crawford (Nate di Gossip Girl) xD

Edited by Chanel ° - 27/7/2010, 19:30
 
Top
10 replies since 22/12/2007, 19:28   280 views
  Share