La puntata più divertente!!
Poll choicesVotesStatistics
2x15 - TALL TALES11 [73.33%]
2x11 - PLAYTHINGS2 [13.33%]
2x18 - HOLLYWOOD BABYLON2 [13.33%]
2x05 - SIMON SAID0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

La puntata più divertente!!

« Older   Newer »
  Share  
milady2208
view post Posted on 25/9/2007, 15:25




Mi permetto di aprire un sondaggio, x chi non ha resistito a vedere la seconda stagione, seppur in lingua originale!!

A mio avviso, hanno voluto bilanciare la "pesantezza" della responsabilità di Deand verso Sam, con puntate molto + divertenti, in alcuni passaggi letteralmente esilaranti (nonostante la caccia al demone/spirito)!!

Qual è stata la vostra preferita??

Ecco alcuni passaggi ke possono darvi un'idea x votare...

Simon said: Andy chiede tutta la verità ai fratelli, e solo Sam sembra immune al suo potere.. "Dean, shut up!!! "....I'm trying....." e prosegue tranquillamente nel racconto dettagliato...

Playthings: La spiegazione che dà Dean per poter entrare nella stanza dei giochi a vedere le bambole... E rispettiva reazione di Sam.. :D
"Big time.." "Big time!".... "Yes he would.. uh? uh?" "Yeah, it's true.."

Tall tales: credo che i momenti esilaranti siano innumerevoli... tra cui "Bla, bla bla, bla bla bla, bla!!" e Dean con la bocca strapiena di non si sa che cosa... oltre ovviamente il ballo con l'alieno già citato XD

Hollywood Babylon: le faccette che Dean fa mentre parla convintissimo al microfono sono impagabili!! E quando il trenino della visita guidata parla di Stars Hollow e della possibilità di vedere in giro qualcuno dei protagonisti... :P


Beh, è solo qualke idea x aiutarvi a scegliere. Nel frattempo, curiosando sul sito ufficiale di Supernatural della WB ho trovato questa:


READY TO VOTE? ;)
 
Top
sonyforever
view post Posted on 25/9/2007, 15:30




tall tales!!!!!!!!
 
Top
flora...
view post Posted on 25/9/2007, 17:01




anche secondo me! poi tutte concentrate in una puntata!!
 
Top
susy4ever
view post Posted on 25/9/2007, 20:04




Io ho meso Tall tales..e' spettacolare qst puntata!!
Ma ho trovato molto divertente anke Folsom Prison Blues (nn so se ho scritto giusto...) (io impazzisco x la faccia di Sam qnd entra nella cella e si trova davanti quel bestione!!!)..
Cmq...Tall tales,l'ho vista tt da poco,e naturalmente rivista,xkè è trp bellaaaaaaaaaaaaaa!! :D :D :D
Adoro il bla bla bla...E che dire di Sam che parla atteggiandosi come n omosessuale!!! :D :D :D
Dean che si riempie la bocca di nn so cs!!!

Che dire,mi fa morire!!!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 25/9/2007, 20:25




Tall Tales!!! l'ho adorata!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
milady2208
view post Posted on 25/9/2007, 22:20




Già, avevo dimenticato la puntata in stile Prison Break.. ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/9/2007, 07:24




Ho votato per Tall Tales, a mio avviso la più divertente di tutte le puntate con le due versioni di dean e sam sugli stessi eventi :D

mi ha fatto anche morire dal ridere simon said con dean che fa tutto quello che dice simon: dal dargli la sua amata impala al raccontargli tutto quanto davanti a sam :D

Hollywood babylon devo dire che è forse la puntata che mi è piaciuta meno in assoluto :P

p.s. sposto questo post in spoilers secodna stagione ;)
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 07:30
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Io ho votato per Tall Tales! Lì si ride dall'inizio alla fine! :lol:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 2/3/2008, 22:52




Io scelgo Nightshifter, (anche se non c'è nel sondaggio) :( perché mi ha fatto morire vedere Dean e Sam coinvolti in una presunta rapina a una banca :lol: Dean gestiva la situazione con fare da criminale consumato :B): e Sam era chiaramente disperato per le possibili conseguenze :lol:
Mi ha fatto divertire tantissimo vedere come i ragazzi interagivano con il tipo fissato con gli androidi. La faccia di Dean quando parlano con lui seduti sul divano... : :ahah:
La bionda che va "in calore" alla sola vista di Dean! (Come darle torto, del resto?):caldo: E poi la reazione sdegnata quando inizia a vedere Dean sotto le vesti del criminale.... Mi ha quasi uccisa! :piango:
E infine la cosa più bella, che da sola vale più di tutte le altre: Dean e Sam travestiti da agenti SWAT (They were so hot!) si guardano e Dean dice: We're so screwed! :ok:

In ordine di comicità metto poi:
2- Hollywood Babylon
3- Folsom Prison Blues
4- The Usual Suspects
5- Tall Tales

In Hollywood Babylon ridevo ogni volta che Dean diceva all'auricolare: "Copy that!" Da antologia la scena della roulotte che ondeggia e la faccia tutta soddisfatta di Dean quando apre la porta... :hihi: (Alla fine ho votato per questo episodio.) :)
In Folsom Prison Blues mi ha fatto impazzire vedere Dean così a suo agio nella parte del galeotto e il povero Sam terrorizzato dalla vicinanza dei minacciosi detenuti, :D E poi metterei Dean su un piedistallo solo per aver citato il grande Clint Eastwood (che io adoro) nel suo ruolo in Fuga da Alcatraz :wub:
The Usual Suspects non è propriamente comica, ma Dean è praticamente protagonista assoluto e il suo modo di rapportarsi con le forze dell'ordine è tremendamente comico di suo, quella faccia straffottente che fa, l'attegiamento sicuro, i giochini mentali che mandano fuori di testa i detectives che lo interrogano, la noncuranza che mostra, sono tutti aspetti che trovo molto comici e che mi divertono tantissimo. Poi la battuta sulla prostata del poliziotto che lo sta portando fuori città: cattiva!!! :lol:

Invece Simon Said non mi ha fatto ridere, ero più preoccupata per il destino di Sam... Yes I'm (pause) dark! :lol: Stesso discorso vale per Playthings ho trovato che sia un episodio pieno di malinconia, per la storia della bambina fantasma :cry: , per Sam che soffre così tanto per le paure che vede addensarsi nel suo futuro, lui che si ubriaca e implora Dean di promettergli di ucciderlo, se mai dovesse diventare malvagio: era tutto così triste. Certo, devo ammettere che Dean che si agita perchè tutti suppongono che loro siano gay :blink: e il fatto che attribuisca a Sam un'immaginaria collezione di bambole sono cose che mi hanno fatto fare delle belle risate! :piango:



Edited by Valkyrie - 2/3/2008, 23:09
 
Top
Caby89
view post Posted on 17/3/2008, 17:05




playthings!troppo bella la scena in cui dean convince la tipa a farli entrare...la faccia di sam è da oscar!!!! :lol:
 
Top
9 replies since 25/9/2007, 15:25   1232 views
  Share