3x08 A Very Supernatural X-Mas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2007, 10:37
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Di questo episodio, per ora, non si sa ancora il titolo.
Sono stati resi noti alcuni dettagli sui personaggi che vi compariranno.
[Il giovane Sam]
(Età: 9 anni) Visto in un flashback, Sam è solo in una camera di un motel del Kansas con il suo fratello maggiore Dean, poco prima del Natale, chiedendosi dove sia il loro papà…
[Il giovane Dean]
(Età: 13 anni) Visto in un flashback, Dean sta trascorrendo la Vigilia di Natale in una camera di un motel del Kansas con il suo fratellino, aspettando con ansia che il loro papà torni a casa…
[Madge Carrigan]
(Età: sui 40 anni, razza Caucasica) Madge è dolce come una torta, in salute, e del tutto Americana. E’ una donna a cui piace il Natale. Lei e suo marito si comportano come se fossero usciti da un quadro, degli anni Cinquanta, di Norman Rockwell o come se fossero (i protagonisti) della serie televisiva Ozzie And Harriet & Father Knows Best. A dispetto del suo fascino esteriore e del suo dolce comportamento, è una divinità pagana, insieme a suo marito, Edward, e al loro figlio…
[Edward Carrigan]
(Età: sui 40 anni, razza Caucasica) Edward, come sua moglie Madge, adora anche il Natale e si comporta come se fosse uscito da un quadro, degli anni Cinquanta, di Norman Rockewell o dalla serie televisiva, degli anni Cinquanta, Ozzie And Harriet & Father Knows Best, ma egli, in realtà, è un vecchio dio pagano…
Per capire meglio il riferimento a questa serie televisiva degli anni Cinquanta Ozzie And Harriet & Father Knows Best, cliccate QUI
 
Top
flora...
view post Posted on 22/9/2007, 13:34




woow! voglio proprio vedere i piccoli Winchester, chissà se useranno gli stessi bambini che avevano recitato già in'unaltra puntata con loro piccoli (non ricordo che puntata, della prima serie credo)
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 13:35
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Se qualcuno potesse modificare il titolo di questo topic gliene sarei grata. Infatti, il titolo dell'episodio in questione dovrebbe essere: SUPERNATURAL CHRISTMAS!
Ahahahah! Wow, che fantasia! :lol: :lol: :lol:

Edited by Aisha81 - 23/9/2007, 15:00
 
Top
Fenice158
view post Posted on 23/9/2007, 14:26




stavo giusto per cambiarlo, avevo appena letto il titolo :lol:

in effetti, si sono sprecati quanto a fantasia :P :lol: credo che se rimane tale, passerà alla storia di Supernatural come il titolo più banale :lol: visto che di solito i titoli sono piuttosto originali... (spesso legati a titoli di canzoni ecc)
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/9/2007, 14:49




già effettivamente non è molto originale... spero che lo cambino :P
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 15:39
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco alcuni personaggi che compariranno in questo episodio:
Molly Johnson, Neil Johnson, Mr Siler, Cindy Caldwell, Cheery Elf, Grimy Santa, Melinda Walsh, Grandpa, Eddie.

 
Top
Elerel
view post Posted on 23/9/2007, 15:50




nessuna guest star conosciuta
 
Top
Fenice158
view post Posted on 23/9/2007, 16:25




spero anch'io che lo cambino...

mi piace però che li vedremo da piccoli... :occhioni:
 
Top
mersil
view post Posted on 23/9/2007, 18:03




Ammazza che originalità!!!! Fantasia portami via.... Mi chiedo come lo tradurranno in Italia....
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 19:41
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (mersil @ 23/9/2007, 19:03)
Ammazza che originalità!!!! Fantasia portami via.... Mi chiedo come lo tradurranno in Italia....

Ahahahah! Mersil, hai ragione; speriamo che la traduzione italiana non lasci troppo a desiderare! :lol:
Rettifica del titolo: A SUPERNATURAL CHRISTMAS. :lol:
*Si augura che qualcuno aggiusti il titolo del topic, alla luce di questo aggiornamento di news... :ph34r: *
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/9/2007, 20:42




eh beh ora sì che è originale... ho cambiato il nome nel titolo ;)
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 06:53
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 23/9/2007, 21:42)
eh beh ora sì che è originale... ho cambiato il nome nel titolo ;)

Si, hai ragione, ora è già un'altra cosa! Grazie per aver cambiato il titolo! :lol:
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 07:16
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ho trovato questi altri dettagli. Credo che i sides usciranno a breve! :lol:
- I ragazzi daranno la caccia all’Anti-Claus (un demone che distrugge il Natale).
- Si scopre che Sam non ama il Natale mentre Dean vorrebbe festeggiarlo.
- Le divinità pagane Madge ed Edward tenteranno di plagiare i ragazzi, facendo forza sulle loro menti.
- Queste due divinità sembrano essere presenti sia nel passato che nel presente dei ragazzi.
- In una scena dell’episodio Madge costringerebbe Dean a chinare la testa e gli infilerebbe un paio di pinze in bocca per tentare di estrargli un molare (ancora non si sa perchè Madge farà una casa simile a Dean nè se lo farà al Dean bambino o al Dean adulto... :wacko: ).
- I ragazzi indagheranno sull'Anti-Claus spacciandosi per agenti dell'FBI.
- Durante l’inseguimento dell’Anti-Claus in quella che i ragazzi presumono essere la sua dimora, Dean e Sam capiscono di essere stati ingannati dalla creatura. Dean inizia a cantare ‘Silent Night’ convincendo a cantare anche Sam, in un primo momento restio a farlo. Il risultato non è dei migliori, nessuno dei due è intonato!

Edited by Aisha81 - 24/9/2007, 10:24
 
Top
Elerel
view post Posted on 24/9/2007, 08:06




deve essere troppo comico vederli cantare silent night :P

sembra interessante, soprattutto perchè si esplorerà il passato dei ragazzi *__*
 
Top
Fenice158
view post Posted on 24/9/2007, 11:01




CITAZIONE
- Si scopre che Sam non ama il Natale mentre Dean vorrebbe festeggiarlo.

e qua scatta il mio radar!! :D credo che amerò questo episodio.... :D

CITAZIONE
Dean inizia a cantare ‘Silent Night’ convincendo a cantare anche Sam, in un primo momento restio a farlo. Il risultato non è dei migliori, nessuno dei due è intonato!

rettifico... sono sicura che amerò quest'episodio :lol:
 
Top
61 replies since 21/9/2007, 10:37   1074 views
  Share