SOUTH PARK, " politically scorret"

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
icon5  view post Posted on 18/9/2007, 15:49




Arriva su Mtv Italia a partire dal 18 Settembre la quinta irriverente stagione del cartoon più cattivo della tv, South Park.
Direttamente dalla piccola cittadina del Colorado, Stan, Kyle, Cartman, Kenny e il variegato universo di personaggi creati da Matt Stone e Trey Parker approdano sugli schermi di Mtv Italia, a partire dalla metà di settembre, in seconda serata.
Un’occasione unica per vedere finalmente, per la prima volta, in chiaro la quinta stagione di una delle produzioni televisive più amate e controverse della storia della tv.
La nascita di South park risale al 1992, quando Trey Parker e Matt Stone, all'epoca studenti dell'Università del Colorado, crearono un corto animato chiamato “Jesus vs. Frosty”. Seppur realizzato in modo molto inesperto, il corto presenta un primo prototipo dei personaggi principali di South Park.
Nel 1995 il dirigente di un grosso network televisivo, dopo aver visto il loro primo lavoro, commissionò a Parker e Stone un secondo corto da inviare agli amici come una video cartolina di Natale. A questo nuovo corto fu dato il titolo “The Spirit of Christmas”, (nel corto Gesù e Babbo Natale duellano contendendosi il vero significato del Natale).
Il video riscosse molto successo, tanto da diventare la serie che conosciamo.
La prima puntata di South park è stata trasmessa il 13 agosto 1997 da Comedy Central USA.

mtv.it

Martedì, 23.30
South Park - Serie 5, Episodio 1


Mercoledì, 23.30
South Park - Serie 5, Episodio 2


Giovedì, 23.30
South Park - Serie 5, Episodio 3


Venerdì, 00.00
South Park - Serie 5, Episodio 4
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/9/2007, 07:25




è carino ma non mi ha mai fatto impazzire :P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 19/9/2007, 09:59




io l'ho sempre visto un po' saltuariamente, però è simpatico, anche se a volte mi lascia un po' così :blink: eheheh
meglio in lingua originale però :P
cmq ieri sera mi sono vista l'episodio, non l'ho trovato particolarmente esilarante, però divertenti alcuni pezzi, il finale invece mi ha lasciato così :blink: (appunto) e mi ha ricordato la guerra dei Roses quando c'è uno dei coniugi (la moglie? - sono anni che non mi rivedo quel film, urge un ripasso!) che cucina all'altro il gatto (mi pare fosse il gatto... anche qui urge ripasso, o era un cagnolino?) e glielo fa mangiare XD ecco quello mi faceva ridere di più (per quanto macabro e orripilante) di un curry di genitori :blink: ....pesante! :blink:
 
Top
Timoria
view post Posted on 19/9/2007, 15:16




in effetti Fenix hai ragione, ci sono delle puntate strepitose e altre davvero"particolari"...bè...un po' come a supernatural... image image image image image image image image

fenix & C- image image image image

timo- image image image
 
Top
Fenice158
view post Posted on 19/9/2007, 15:31




Timo.... no, non ti sparo mica.... sono democratica, a ognuno le sue opinioni... almeno finché continui a guardarlo Supernatural.... :fumo: se smetti... beh, non ti posso assicurare nulla :ahah: :ghgh:
SPOILER (click to view)
a proposito (??) mi è stato chiesto: "Ma Timo lo sa che l'hai inserito nelle interviste a Sam e Dean?" ti giro la domanda :P non lo so se lo sai.... *fischietta innocente* (con questo non volevo dire che potrei vendicarmi in sede di fanfiction... *fischietta* )


cmq, chiudendo l'ot e tornando a South Park, l'orario è buono quindi penso che continuerò a vederlo, mi hanno detto che le ultime stagioni sono le migliori e sono curiosa ;)
anche perché non vorrei offendere Cartman... :ph34r:

 
Top
Fenice158
view post Posted on 20/9/2007, 12:04




no!! ho perso l'episodio ieri sera! mi sono dimenticata di registrarlo che Grey's anatomy finisce più tardi! :P

ho visto solo un pezzo girando tra i canali, quando irrompono con lo chef nello studio televisivo XD :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 20/9/2007, 12:31




altra puntata strana, hai notato un counter in basso a sx sullo schermo?? contava le volte che veniva detta la parola m***a.....
se non erro più di 150 volte..

ma ancora una volta finale da... :huh:

e poi preferivo cartman con la prima voce...uuufff!!!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 20/9/2007, 12:44




CITAZIONE (Timoria @ 20/9/2007, 13:31)
altra puntata strana, hai notato un counter in basso a sx sullo schermo?? contava le volte che veniva detta la parola m***a.....
se non erro più di 150 volte..

ma ancora una volta finale da... :huh:

e poi preferivo cartman con la prima voce...uuufff!!!

l'ho notato sì! anche se avendo visto solo un pezzetto mi chiedevo cosa cavolo contasse... ci sarei dovuta arrivare lo stesso... :rolleyes:

non ho visto il finale! :(
*va a cercarlo su you tube* chissà se lo trovo? :unsure:
 
Top
Timoria
view post Posted on 20/9/2007, 12:54




finale - c'è una rivolta dei bambini e dei cavalieri dell'Ordine delle procedure Standard contro l'uso delle parolacce.....

il titolo dell'episodio è questo:

502 - "I Cavalieri Delle Procedure Standard" ("It Hits the Fan")
 
Top
Fenice158
view post Posted on 20/9/2007, 18:49




purtroppo non ho trovato nulla per vedere il finale... da stasera metterò una programmazione al registratore così rischio di meno ;)
in compenso su you tube c'era un video che condensava tutte le volte che dicevano m**** in poco più di due minuti (in inglese però) alla fine stai così :wacko: ..... :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 20/9/2007, 21:35




@Fenix- non è video ma ho trovato gli scripts originali dell'episodio:

http://www.planearium.de/scripts-502.htm
 
Top
Fenice158
view post Posted on 20/9/2007, 23:00




grazie timo!!!
 
Top
Timoria
view post Posted on 22/9/2007, 10:41




ho visto la puntata di giovedi...molto :huh: :huh:

quella di ieri...aspetto il racconto di fenix!!:P
 
Top
lored87
view post Posted on 26/9/2007, 14:34




CITAZIONE (Timoria @ 22/9/2007, 11:41)
ho visto la puntata di giovedi...molto :huh: :huh:

quella di ieri...aspetto il racconto di fenix!!:P

ma sono le puntate con Gesù?? :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 26/9/2007, 14:39




CITAZIONE
ma sono le puntate con Gesù??

sì, io ho visto solo la fine di quella in cui prendono in giro scientology e fanno il suicidio collettivo e Gesù ferma tutto alleandosi con Budda e altri...

ieri sera invece non l'ho visto perché Ugly Betty finiva tardi e i videoregistratori erano già occupati :P
 
Top
37 replies since 18/9/2007, 15:49   517 views
  Share