One Tree Hill

« Older   Newer »
  Share  
susy4ever
icon12  view post Posted on 18/9/2007, 08:45




:occhioni:
Io l'ho iniziato a vedere quando Rai2 ha trasmesso,e trasmette,le repliche delle prime 3 stagioni...
Devo dire che all'inizio non mi piaceva x niente,sembrava una copia di Dawson's Creek...Ma andando avanti,con vari colpi di scena,mi ha appassionato...
Voi lo guardate???
Che ne pensate???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
 
Top
Viky82
view post Posted on 18/9/2007, 10:58




Io lo adoro.....mi piace da matti!!!!...forse magari all'inzio puo fare limpressione del solito telefilm di adolescenti....ma a chi non piacciono???? :P :P :P :P :P :B): :B): :B): :B): :B): :B):
Ma poi diventa sempre più bello!!!!......... :occhioni: :occhioni:
e dopo la 3 serie, faranno la 4 inedita!!!!!!!!!!!! :bye:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 18/9/2007, 12:21




mi piace, alle volte fa un po' soap opera :P però è simpatico da vedere e mi piacciono diversi personaggi ^_^

susy lo stai vedendo ora per la prima volta? magari non scendo in dettagli sulla terza stagione allora... ;)

attendo l'inizio della quarta, ci hanno lasciato con un bel cliffhanger (+ d'uno in realtà!) e poi... voglio vendetta! <_<

SPOILER (click to view)
voglio vendetta su Dan il bastardo... se non si fosse capito...


cmq questa sezione è per i telefilm conclusi e datati, visto che One Tree Hill è ancora recente e non è terminato la sposto in Cinema e Tv generale ;)
 
Top
susy4ever
view post Posted on 18/9/2007, 12:31




CITAZIONE (Fenice158 @ 18/9/2007, 13:21)
mi piace, alle volte fa un po' soap opera :P però è simpatico da vedere e mi piacciono diversi personaggi ^_^

susy lo stai vedendo ora per la prima volta? magari non scendo in dettagli sulla terza stagione allora... ;)

attendo l'inizio della quarta, ci hanno lasciato con un bel cliffhanger (+ d'uno in realtà!) e poi... voglio vendetta! <_<

SPOILER (click to view)
voglio vendetta su Dan il bastardo... se non si fosse capito...


cmq questa sezione è per i telefilm conclusi e datati, visto che One Tree Hill è ancora recente e non è terminato la sposto in Cinema e Tv generale ;)

Ah,ok...
Non me ne ero accorta,devo fare più attenzionea dove metto i post :D

Sì,ma comunque so cosa ha fatto Dan...Anche io voglio vendetta :ahah:
E non vedo l'ora che mandino in onda la quarta serie.. Penso inizi non appena finiscono le repliche...Speriamo in bn!!!
 
Top
sonyforever
view post Posted on 18/9/2007, 13:08




a me piace da matti il telefilm!!!!!!!!
lo guardo sempre con passione!!!
mi piace la coppia naley e brucas..
jake anche se non si vede spesso,nathn e luc!!
tra le ragazze haley è la mia preferita ma mi piace anche brooke e pey!!!!!!!!!!!
io ho visto tutte le stagioni compresa la 4!(O ALMENO COME SPOILER)
non vedo l'ora della 5!!!!
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 18/3/2008, 21:56




CITAZIONE (susy4ever @ 18/9/2007, 08:45)
:occhioni:
Io l'ho iniziato a vedere quando Rai2 ha trasmesso,e trasmette,le repliche delle prime 3 stagioni...
Devo dire che all'inizio non mi piaceva x niente

Anche per me è stato lo stesso!
Poi ho iniziato ad appassionarmi ai personaggi di Lucas e Peyton, soprattutto Lucas, oltre ad essere davvero bellino ^_^ è interessante, mi piace come ragiona e apprezzo la sua vocazione letteraria, oltretutto le citazioni che fa nelle puntate sono bellissime. Peyton mi piace tanto per il suo look e per i suoi gusti musicali.
Non sopporto Haley. (Scusate dovevo scriverlo!) :piango:


 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 17/5/2008, 09:34




Io adoro questo telefilm *_*
Ho apprezzato molto la prima serie sopratutto perchè tutto era portato avanti dalla conflittualità fra i due fratellastri...però merita ^_^
La 5°serie però...non so...forse han fatto un salto temporale eccessivo e molte cose sono un pò confuse, sopratutto all'inizio....poi per vederla, devo scaricare le puntate con il contagocce ._.
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/5/2008, 13:14




Mi piace molto questo telefilm e sto seguendo la 5a stagione....
Cmq io non sopporto Peyton, è più forte di me...in quel telefilm è inutileeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 18/5/2008, 19:03




ahahah! io la adoro...anche se, passando da serie e serie, si è rammollita :/
 
Top
Fenice158
view post Posted on 26/5/2008, 09:36




CITAZIONE (Valkyrie @ 18/3/2008, 22:56)

Poi ho iniziato ad appassionarmi ai personaggi di Lucas e Peyton, soprattutto Lucas, oltre ad essere davvero bellino ^_^ è interessante, mi piace come ragiona e apprezzo la sua vocazione letteraria, oltretutto le citazioni che fa nelle puntate sono bellissime. Peyton mi piace tanto per il suo look e per i suoi gusti musicali.


Quoto ^_^

CITAZIONE († Daughter Of Shadows † @ 17/5/2008, 10:34)
Io adoro questo telefilm *_*
Ho apprezzato molto la prima serie sopratutto perchè tutto era portato avanti dalla conflittualità fra i due fratellastri...però merita ^_^
La 5°serie però...non so...forse han fatto un salto temporale eccessivo e molte cose sono un pò confuse, sopratutto all'inizio....poi per vederla, devo scaricare le puntate con il contagocce ._.

Anche a me era piaciuta molto la prima seria per lo stesso motivo e poi perché il basket era molto presente e questo lo rendeva differente dagli altri telefilm "teen".
La quinta mi ha lasciato un po' perplessa, passi il salto temporale, passi che hanno case, famiglie e lavori da sogno (seriamente, hanno 21-22 anni! non sta né in cielo né in terra! ma d'altra parte OTH non si è mai distinto per il realismo ed è peggiorato con il proseguire delle stagioni), però mi è sembrato che abbiano messo moltissima carne al fuoco senza dedicarcisi più di tanto, tutto di fretta... però magari è stata solo una mia impressione... :unsure:
E il finale?
SPOILER (click to view)
la telefonata col trucco per lasciarci appesi? bastardi :lol: :P
 
Top
*Rue*Winchester*
view post Posted on 13/8/2008, 10:58




Piace parecchio anche a me!! :ok: :ghgh: :P
Io esattamente io non so dove sono rimasta, a quale serie.. Eheh.. Sono una frana.. :rolleyes:
E comunque mi piace tantissimo Peyton, sia per i suoi gusti e sia per quello che diciamo fà! :) Gli altri mi stanno quasi tutti simpatici, tenendo conto dei loro "caratteri"! ..Però solo Brooke ogni tanto non mi piace proprio..!


:bye:
-Rue-
 
Top
10 replies since 18/9/2007, 08:45   199 views
  Share