Spoiler su Heroes

« Older   Newer »
  Share  
robb19y
view post Posted on 8/9/2007, 23:00




Visto che come sapete sono un grande amante degli spoiler Ho visto l'ultima puntata della prima serie e vi svelo qualcosa.

Premetto che non ho visto tutta la stagione e quindi certe cose mi sembrano un po confuse....

SPOILER (click to view)
- La bomba che distruggerà new york in realtà è peter, che non si capisce se esplodendo ucciderà se stesso o solo quello he c'è attorno.
- Il potere di peter è molto particolare, assorbe i poteri degli altri, e può usarli senza dovergli stare vicino, funziona un po come una spugna è per quello che alla fine essendo troppo "pieno" dovrà esplodere (sempre a quello che ho capito)
- sylar è il cattivone molto potente, ha fortissimi poteri di telecinesi (come fenice in x-men 3)
- tutti gli eroi impareranno a controllare e svilupperanno i poteri.
- sul finale tutti gli eroi combatteranno contro sylar e riusciranno a fermarlo, quando a un certo punto peter comincia a "lampeggiare", sta per esplodere. La ragazza bionda (non so come si chiami) prende la pistola del padre e riluttante sta per ucciderlo, ma arriva natan, i due si scambiano il solito "ti voglio bene" fraterno, natan abbraccia peter e lo trascina in volo lontano dalla terra. L'esplosione avviene in cielo lontano, così la citta è salva. Natan si sacrifica, ma come ho detto prima peter non si capisce se riesce a sopravvivere.
- Nello scontro con sylar finiscono feriti gravemente il tipo che legge nella mente e il nero.
- Sylar si capisce che riesce a scappare
- La ragazza bionda è in realtà la figlia di natan
- nell'ultima scena il giapponese si ritrova nel jappone antico con tanto di samurai durante un eclissi.


se avete domande fate pure
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/9/2007, 22:51




ok non ho resistito, DOVEVO leggere!!

però finora sembra che peter possa usare i poteri che assorbe solo quando è vicino a chi ha il potere, no?
 
Top
Fenice158
view post Posted on 11/9/2007, 23:01




sì in pratica Peter è un empate, quando è vicino a qualcuno con un potere può assorbirlo e utilizzarlo...

(you tube è la mia rovina... ho già visto mezza stagione... finale compreso! :P )
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/9/2007, 23:29




ho appena visto le ultime scene dell'episodio finale su youtube :P
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 12:38
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ehm... Confesso che, anch'io, ho visto le ultime scene dell'episodio finale da Youtube... :lol:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/9/2007, 12:53




la scena finale è stupenda! *__* Peter e Nathan... :cry: :cry:
mi è capitato un video fatto da un fan in cui seleziona le 10 scene più belle tra Peter e Nathan... ecco spiegato perché mi sono innamorata di quest'altra coppia di fratelli :D ci sono delle scene veramente :cry: nell'altro topic si parlava della sfiga di Claire... ma pure Peter non scherza! :blink:
visto che nel finale apparentemente i fratelli Petrelli muoiono ero così disperata (avendoli ormai a cuore) che mi sono andata a leggere gli spoiler per la season 2 :P (sono un caso clinico... pensare che prima di SPN gli spoiler li evitavo come la peste :lol: - che scema! :P )
 
Top
robb19y
view post Posted on 12/9/2007, 13:27




Nel corso della stagione peter imparerà ad usare i poteri anche senza stare vicino agli altri
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/9/2007, 17:41




robby ma il padre di claire? dal finale non mi sembra così cattivo... il suo scopo sai qual è?
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/9/2007, 17:44




CITAZIONE
robby ma il padre di claire? dal finale non mi sembra così cattivo... il suo scopo sai qual è?

E' quello che mi chiedo pure io... Sembra un "osservatore". Cioè uno che monitora gli heroes e vigila su di loro, mantenendo segreti i loro poteri alle persone normali. Almeno questa è la mia impressione
 
Top
robb19y
view post Posted on 12/9/2007, 20:15




No non è cattivo, aiuterà gli eroi nel finale

potrebbe essere anche uno degli heroes, ricordate il cane mr muggle (mr babbani) si chiama così proprio xkè è l'unico in famiglia a non avere poteri, (almeno secondo alcuni)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 13/9/2007, 11:28




CITAZIONE
potrebbe essere anche uno degli heroes, ricordate il cane mr muggle (mr babbani) si chiama così proprio xkè è l'unico in famiglia a non avere poteri, (almeno secondo alcuni)

quindi pure la madre ed il fratello adottivi di Claire dovrebbero avere poteri?

Il tizio con gli occhiali, ora come ora, sembra essere normale...
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/9/2007, 00:19




sì, infatti. dall'ultimo episodio non sembra che sia cattivo... ma ho visto solo 10 minuti su youtube :(
 
Top
sonyforever
view post Posted on 14/9/2007, 10:24




ma no!!!!ho visto anch'io il video su you tube!!!!!peter è uno dei miei preferiti!!!!poveretto!mi sa che c'è una legge cosmica che fa si che i miei preferiti debbano sempre esser destinati a morire!!!!!
noooooooooo!!!!! :piango: :noo: :buah:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 14/9/2007, 10:30




per quanto riguarda Peter e Nathan ho letto gli spoiler della seconda stagione:

SPOILER (click to view)
in pratica tornano!! non si sa come ma sono vivi e tornano!! chi ha già visto tutta la prima stagione e si sta spoilerando per bene sulla seconda mi ha detto di star tranquilla... (in effetti Milo Ventimiglia sta anche nel promo... ) sono proprio curiosa di sapere che si inventano per giustificare che sono vivi! ma sono pronta ad accettare qualunque cosa basta che ci sono perché li ADORO!!!
 
Top
robb19y
view post Posted on 14/9/2007, 19:20




Peter si salva perchè può usare il potere rigenerante della ragazza bionda, natan non ne ho idea...
 
Top
29 replies since 8/9/2007, 23:00   477 views
  Share