Discussione generale su Heroes

« Older   Newer »
  Share  
robb19y
view post Posted on 3/9/2007, 11:07




Ieri è andata in onda Heroes, devo dire che nel complesso mi è piaciuto sopratutto la parte riguardante i due tipi che volano, quella del taxista e quella del japponese (davvero divertente!!!!!!). è una telefil molto fumetto marvell.

anche se analizandolo meglio non è così strabiliante:
# innegabilmente scoppiazzato da x-man
# scenario appocaittico alla jherico
# effetti speciali devo dire proprio scadenti
# solita americanata, ti fanno affezionare ai personaggi e poi li mettono in difficoltà
 
Top
sonyforever
view post Posted on 3/9/2007, 12:08




a me è piaciuto molto!!!!!!!!!!è vero ci sono molti errori e copiazzamenti ma per ora mi piace lo stesso!!!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 3/9/2007, 12:50




mmh..Heroes, eh? ne ho sentito parlare e ho visto una volta uno speciale, stavano facendo vedere come realizzavano alcuni orribili effetti.. (l'hanno già mandata in onda la storia della cheer leader? beh, parlava di lei..)
SPOILER (click to view)
quando mette la mano nel tritarifiuti e la tira furi con le dita maciullate..hanno realizzato una mano finta e c'era questo tizio con in mano la mano finta - sorry x le ripetizioni - che si divertiva a far ruotre le dita insanguinate in posizioni troppo innaturali, sembravano vere e tutte rotte..bleah!!

su che canale?? thanx!
 
Top
lored87
view post Posted on 3/9/2007, 12:57




sita, lo danno su italia1! ieri sera hanno dato le prime due puntate della prima serie e stasera ne ridaranno altre due! :P

Io l'ho registrato e non l'ho ancora visto... ma non mi sembrava male...
 
Top
sonyforever
view post Posted on 3/9/2007, 14:20




si sita....quella della cheerleader l'hanno già fatta vedere...anche a me ha un pò fatto impressione!!!!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 3/9/2007, 14:54




grazie delle info!! :D se riesco stase darò un occhiata a questo telefilm..il trailer che ho visto su youtube non era male..ve lo faccio vedere.. :)



 
Top
Elerel
view post Posted on 3/9/2007, 15:42




a me incuriosisce molto la tizia bionda con l'immagine riflessa sullo specchio

ho visto solo il primo episodio, mi attende il secondo e quelli di stasera :D
 
Top
Viky82
view post Posted on 3/9/2007, 15:51




A me le prime due puntate mi sono molte piaciute....si si.... :lol: :lol: :lol:
A me invece mi sta molto simpatico il cinesi.... :D :D :D :D è buffo!!!!!!!!!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 4/9/2007, 11:06




L'ho visto e l'ho trovato carino! trovo un personaggio interessante il fratello del politico: lui può volare solo in presenza del fratello (che è quello che può volare veramente), in presenza del pittore che dipinge il futuro ha delle premonizioni... Insomma, sembra che accanto ad altri heroes ne possa "prendere" momentaneamente i poteri, una specie di empatia.
Inquietante il padre adottivo della cheerleader ed il nero che lavora con lui, indubbiamente anch'esso dotato di poteri. Qual'è il loro scopo? ed io ho un piccolo sospetto sul nero:
SPOILER (click to view)
non è che per caso si tratta del padre di Micah, il figlio della bionda dalla doppia personalità? Anche il piccolo Micah ha dei poteri
 
Top
sitonkia
view post Posted on 4/9/2007, 11:35




nooo...me lo son persoooo... image uffa..ho visto solo una scena veloce veloce in cui c'era il fumettista cinese che parlava col capo di salvare non so chi.. (ah ah.."decisamente il sakè") :lol:

mi sembra molto interessante!
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 11:58
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Anch'io ho dato un'occhiatina a questa serie (beh, domenica sera, le mie attenzioni erano per NCIS, cercate di capirmi... -_- ). Sono d'accordo con quanto ha detto Robby, anche se, senza dubbio, la serie incuriosisce! :lol:
Sitonkia, grazie del video! In effetti la cheerleader fa un po' impressione... :wacko:

SPOILER (click to view)
Jasmine, in effetti, anche il bambino ha dei poteri; se non sbaglio, dovrebbe avere delle facoltà legate al fatto di comunicare con i congegni elettronici, alterandone le funzioni... :blink:
 
Top
Timoria
view post Posted on 5/9/2007, 09:39




mmm...mentre vedevo Will&Grace mi è sembrato di leggere che faranno le repliche delle prime due puntate, sapete quando???

thanks!
:)
 
Top
sitonkia
view post Posted on 5/9/2007, 09:54




CITAZIONE (Timoria @ 5/9/2007, 10:39)
mmm...mentre vedevo Will&Grace mi è sembrato di leggere che faranno le repliche delle prime due puntate, sapete quando???
thanks!

cito..qualcuno sa qualcosa?? grasiasss! :lol:
 
Top
lored87
view post Posted on 5/9/2007, 10:47




cara sita, caro zio nebbia... mi pare che le repliche le diano stasera alle 23.50 su italia1! almeno il sito mediaset dice così.... :P :P :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 5/9/2007, 12:18




Ottimo Penny!!! :B):

mmm...mi sa che dovrò registrare...

solo che..quando le rivedrò??? :( :huh:
 
Top
147 replies since 3/9/2007, 11:07   1143 views
  Share