BLOOPERS SECONDA STAGIONE DI SUPERNATURAL, Gli errori commessi sul set durante le riprese!

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 26/8/2007, 17:34
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Salve, mi permetto di aprire questo topic per condividere con voi le primissime sequenze video, tratte dai bloopers commessi sul set, durante le riprese della seconda stagione di Supernatural. Hehehe... Un ringraziamento ai fans americani che hanno subito condiviso queste scene con i fans di tutto il mondo; grazie ragazzi! :lol:
SPOILER (click to view)
L'uscita ufficiale del cofanetto della seconda stagione è prevista, negli USA, per l'11 settembre ma alcuni gruppi del settore dei dvd hanno deciso di anticiparne l'uscita... :lol: ... Credo che, nel giro di qualche giorno, su Youtube avremo tutti i video che compongono i circa 9 minuti dei contenuti speciali dedicati ai bloopers... ^_^


Ecco i due video:




 
Top
sitonkia
view post Posted on 26/8/2007, 18:13




image image image image image AISHA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE X QSTI BLOOPERS!!!!!!!!! XD è da quando è finita la seconda serie che non vedo l'ora di vederne gli errori!!!!!

Grandissimo Jared...mi a fatto morire...anche quando ride...fa troppo ridere!!! E poi le facce di Jensen...e quando cade..XD...inimitabile, veramente!!! XD :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 18:28
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Hehehe... Ogni volta che rivedo la scena in cui Jared si strappa i pantaloni e corre per le lapidi, inizio a ridere come una matta! :lol: ... La sua risata è contagiosa! :lol:
Un appello a tutti i Supernatural-addicted: se scovate qualche altra sequenza, tratta dai bloopers della seconda serie, da Youtube... POSTATELA! Ve ne saremo grati per sempre! :lol:
 
Top
Viky82
view post Posted on 26/8/2007, 18:30




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fantasticiiiiiiiiiiiiiiiii..............GRAZIE!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 18:35
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ragazze sono felice di averli condivisi con voi! :lol:
Se andate in giro su Youtube, inserite come testo chiave: SUPERNATURAL BLOOPERS 2...
Per ora ci sono solo due video ma presto, credo, ne verranno postati degli altri! :lol:
Io controllerò spesso e, appena scorgerò qualche nuovo video, vi avviserò!
Inizia per tutte noi questa missione speciale: scovare altri bloopers di Supernatural! :ph34r:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 26/8/2007, 19:27




:ph34r: ricevuto capo!

..ma poi io mi chiedo...perchè Jared corre qua e la come uno scemo cercando di guardarsi il sedere?! perchè non si ferma?!!!? è un folle!! :lol: mi fa morire! :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/8/2007, 19:45




HAHAHAHAHA grande Aisha!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 19:46
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Hehehe... La cosa più comica è che corre coi pantaloni strappati tra le lapidi! :lol:
Elerel, per me è un piacere combattere per la causa di Supernatural! :lol:

SPOILER (click to view)
Ok, dopo questa affermazione, ricoveratemi in qualche centro per l'igiene mentale... -_-
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/8/2007, 19:51




ahahahah vero :D

e chi non vorrebbe essere jared quando acchiappa dean sul letto? :P
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 20:06
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Hehehe... Si è vero! :wub:
 
Top
mersil
view post Posted on 26/8/2007, 21:14




I bloopers!!! Finalmente!!!! Non vedevo l'ora. Ho visto fino allo sfinimento quelli della prima stagione ed ora finalmente potrò cominciare a vedere quelli della seconda...

Anche per me è un piacere combattere per la causa di Supernatural!


 
Top
mersil
view post Posted on 26/8/2007, 22:06




Oddio sto ridendo come una scema!!!!
La scena di Jared che corre tenendosi i pantaloni strappati è fantastica.... Non riesco a smettere di ridere...
E poi quando tenta di aprire la bottiglia di birra.... AHAHAHA
E quando cade dal letto insieme a Jensen.....
E quando Jensen cade dalla scaletta del camper....
Oddio....
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 22:15
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Jared e Jensen insieme sono tremendi! :lol:
Help me! La risata di Jared mi sta facendo ridere da ore! :lol:
 
Top
mersil
view post Posted on 26/8/2007, 22:21




Oddio non mi ci fare pensare!!!!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 27/8/2007, 08:58




CITAZIONE (Elerel @ 26/8/2007, 20:51)
e chi non vorrebbe essere jared quando acchiappa dean sul letto? :P

super quotissimo!! :wub: :wub:

bellissime tutte le scene che ha citato Mersil.. :lol: :lol: ..sono ancora sconvolta da quanto sia stupido Jared nelle prime scene... >< ahahahah!! :lol:
 
Top
87 replies since 26/8/2007, 17:29   1843 views
  Share