3x05 Bedtime Stories

« Older   Newer »
  Share  
robb19y
view post Posted on 21/8/2007, 09:27




Si sa ancora poco, ecco una scena che reputo molto interessante....

Sam dotato di una speciale arma invoca a se un demone RED. Il demone spiega che non può cambiare il patto fatto con Dean, e Sam lo uccide con l'arma in un modo del tutto disumano.
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 10:11
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Wow... Davvero avvincente! L'attesa per la terza serie è snervante! Povero Sam e, soprattutto, povero Dean! Speriamo bene... :o:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 21/8/2007, 12:01




Lista personaggi:

Callie/Biancaneve
Lupo
EMT
Cappuccetto Rosso
Crossroads Demon
Dottore
Nonna
Infermiera
Cenerentola
Anziana Signora
Kyle
Julie
Jack
Edmund
 
Top
Caby89
view post Posted on 21/8/2007, 15:02




image accidenti!!sicuramente una delle curiosità della terza stagione sarà quella d scoprire se sam è cambiato o no...e da questa scena particolare m sorgono molti dubbi!! qst attesa è terribile...non vedo l'ora ke inizi!!! :woot:
 
Top
mersil
view post Posted on 21/8/2007, 21:32




CITAZIONE (robb19y @ 21/8/2007, 10:27)
Sam dotato di una speciale arma invoca a se un demone RED. Il demone spiega che non può cambiare il patto fatto con Dean, e Sam lo uccide con l'arma in un modo del tutto disumano.

Ma scusate! Uccidendo un demone RED potrebbe esserci la minima possibilità di rompere il patto senza conseguenze su Sam?

CITAZIONE
una delle curiosità della terza stagione sarà quella d scoprire se sam è cambiato o no...e da questa scena particolare m sorgono molti dubbi!!

Concordo!!!! Io penso che cambierà poco alla volta ed il modo in cui ucciderà questo demone è solo più o meno l'inizio (o meglio, l'inizio era quello che lui fa alla fine della seconda serie)
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 07:47
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Il demone RED, prima che Sam gli spari, farà questa shockante rivelazione: lui è una sorta di "demone-commesso" che lavora per conto di un "demone-boss" che controlla tutto il suo operato. In pratica, il RED esegue solo gli ordini e si assicura che, alla scadenza del patto, l'anima di che lo aveva stipulato vada all'Inferno. Anche se il ragazzo lo uccidesse, ne arriverebbe subito un altro al suo posto e Dean morirebbe comunque perchè il patto non verrebbe sciolto con la sua morte....
Sam gli chiede qualcosa di più sul suo "capo" ma il RED gli dice che non può rivelare nulla sulla sua identità se non che questo misterioso demone vuole a ogni costo che l'anima di Dean diventi cattiva... E' a questo punto che Sam, esasperato, gli spara in testa con la Colt (pistola che gli è stata procurata da Ruby ed è stata riparata da Bobby - anche se alla fine della seconda stagione, la Colt era in mano a Dean, quindi, forse, sarà rubata nel corso delle prime 5 puntate per poi essere ridata a Sam da Ruby, non capisco perchè la pistola sia in suo possesso e non nelle mani dei ragazzi, mah, lo scopriremo!)... La scena si chiude con Sam che guarda sconvolto il corpo della donna posseduta dal RED che giace a terra senza vita a causa sua...
Che puntatona! E chi sarà mai questo "demone-boss"?!? :o:
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 12:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Io reputo la reazione di Sam abbastanza normale...Insomma Dean è suo fratello...X quanto riguardo quello che ha fatto a Jake credo che lo abbia ucciso perchè Sam aveva già capito cosa aveva fatto Dean x lui...Sinceramente al suo posto lo avrei fatto anche io...Secondo me si sta comportando da persona disperata che nn vuole perdere suo fratello...Secondo me è normale...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2007, 13:12
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Tibi86, hai ragione... Credo che, in una situazione del genere, sia facile perdere il controllo di sè... Sam è disperato, non vuole perdere suo fratello Dean e credo che farà di tutto per salvarlo! ^_^
 
Top
mersil
view post Posted on 22/8/2007, 22:21




La storia del "demone-commesso" che lavora per conto di un "demone-boss" mi piace parecchio! Ed in effetti avrebbe più senso perchè se Sam uccidesse subito il RED salvando Dean la solfa sarebbe già finita.....
Cmq mi inquieta il fatto che il demone vuole che l'anima di Dean diventi a tutti i costi cattiva...
La puntata mi intriga parecchio....
 
Top
Fenice158
view post Posted on 22/8/2007, 23:20




credo ci sia un errore di traduzione... il demone-boss vuole a tutti i costi l'anima di Dean.
Non vuole che l'anima di Dean diventi cattiva. Semplicemente vuole l'anima di Dean. (perché non lo sappiamo)
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 07:45
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Fenice158, hai ragione; quando ho postato il mio commento non ho corretto in quel punto della frase. Avrei dovuto mettere che il Demone-boss vuole dannatamente o a tutti i costi l'anima di Dean! Ho postato senza rileggere! Sorry... :lol:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 23/8/2007, 09:03




CITAZIONE (Aisha81 @ 23/8/2007, 08:45)
Fenice158, hai ragione; quando ho postato il mio commento non ho corretto in quel punto della frase. Avrei dovuto mettere che il Demone-boss vuole dannatamente o a tutti i costi l'anima di Dean! Ho postato senza rileggere! Sorry... :lol:

no problem ^_^
 
Top
mersil
view post Posted on 23/8/2007, 21:19




CITAZIONE (Aisha81 @ 23/8/2007, 08:45)
Fenice158, hai ragione; quando ho postato il mio commento non ho corretto in quel punto della frase. Avrei dovuto mettere che il Demone-boss vuole dannatamente o a tutti i costi l'anima di Dean! Ho postato senza rileggere! Sorry... :lol:

Infatti, no problem! E la cosa mi inqueta comunque.... Povero Dean....
 
Top
Elerel
view post Posted on 25/8/2007, 17:14




sembra interessantissima *__*

ecco la Trama

I ragazzi investigano su Callie, una ragazza che sembra impersoni Biancaneve. Avvelenata dalla sua matrigna e in coma, lo spirito diventa sempre più cattivo man mano che il tempo passa.
Il padre di Callie la visita costantemente leggendole le storie dei fratelli Grimm.
Sam gli parla e lo costringe ad ascoltare sua figlia. Mentre Dean dorme , Sam esce e si confronta con il demone del quadrivio con la colt, procurata da Ruby e ricostruita da Bobby. Il demone rifiuta di sciogliere il patto con Dean e dice che c'è un altro boss che controlla quello che lei (il demone) fa. Sam le spara nelle testa uccidendo la donna posseduta.
 
Top
mersil
view post Posted on 25/8/2007, 20:53




Apperò!!! Veramente interessante!!! E poi la storia della ragazza stile Biancanevee del padre che le legge le storie dei fratelli Grimm mi piace e molto!!!!!
 
Top
43 replies since 21/8/2007, 09:27   675 views
  Share