3x02 The Kids Are Alright

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 13/7/2007, 23:33




primi spoiler sul secondo episodio!!

3x02 The Kids Are Alright

Dean e Sam indagano su un gruppo di bambini che potrebbero essere stati sostituiti da degli spiriti fatati che hanno preso la loro forma. Dean reincontra Lisa, una donna con cui ha avuto un'avventura di una notte. Il figlio di Lisa, Ben, ricorda molto a Dean sè stesso. Sebbene sia a disagio, il naturale istinto di Dean con i bambini lo aiuta a conoscere il bambino, e lo osserva con orgoglio far fronte ad un bulletto. Nel frattempo le altre madri ammirano Dean e... le sue qualità.
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 09:35
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Vi prego,
non mi dite che quel ragazzino è figlio di Dean! ^_^
Speriamo bene... Hihihi... :lol:
Ehm... Dove hai preso questa news del 2° episodio della terza stagione?!? Sei aggiornatissima, complimenti! :ciu:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 14/7/2007, 13:53




non penso sia il figlio di Dean... secondo me ce lo vogliono solo far credere ^_^ già mi immagino Dean che fa 2 + 2 e impanica pensando che quel bambino potrebbe essere suo figlio :lol: :lol: vedo la faccia :lol:
no, non credo proprio, però potrebbe essere uno spunto per farlo riflettere sul valore della vita ;)

ihihih sì in effetti ieri notte quando ho pescato lo spoiler sono stata parecchio contenta :D perché era fresco fresco appena uscito su spoilerfix e ancora non si era diffuso nemmeno su tutti i siti che di solito consulto per gli spoiler
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 15:05
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ciao Fenice158,
l'ho letto anch'io lo spoiler su spoilerfix! Hihihi, era ora! Ho letto pure che l'attore che faceva Bobby (Jim Beaver) forse farà alcuni episodi della terza serie, che bello! Mi piaceva molto la sua presenza, una figura paterna per Sam e Dean ci vuole! ^_^
 
Top
Fenice158
view post Posted on 14/7/2007, 15:15




sì Bobby è già sicuro per 3x01, 3x03 e 3x04... spero che lo vedremo anche in altri episodi della terza stagione ^_^ adoro Bobby!!! :D
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/7/2007, 15:38




sarà comico vedere dean alle prese con un piccolo "se stesso" :D
 
Top
mersil
view post Posted on 17/7/2007, 18:33




Vero!!! Non vedo l'ora!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/7/2007, 22:50




Nuove notizie

Girano voci sempre più insistenti sul fatto che Dean potrebbe avere un figlio, in questo episodio incontrerà un bambino di 8 anni, figlio di una donna con cui aveva avuto un'avventura di una notte 9 anni prima...
 
Top
Fenice158
view post Posted on 17/7/2007, 22:57




o mamma... :spavento: ma non è un po' presto per i figli?! :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/7/2007, 22:59




dunque... nella 3 dean dovrebbe avere 28 anni... perchè nella prima ne ha 26

quindi se ben è suo figlio, è nato quando dean aveva 20 anni

è precoce il ragazzo ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 09:03
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


L'avevo detto io che poteva essere suo figlio! Uff... Poi dicono che sono gelosa di Dean! Ma un figlio ora non complica lo sviluppo della storia?!? :angry:
Mah, staremo a vedere!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 18/7/2007, 09:24




mmmhh... cmq l'unica a fomentare le dicerie sul fatto che sia davvero suo figlio è Kristin... e lei non è una fonte affidabile, almeno non su tutti gli show (e in passato su spn si è già sbagliata...)

inoltre, non posso dire che la notizia sia certa perché non ho ancora "informazioni solide" :P ma c'è chi smentisce che sia davvero il figlio di Dean...

vi faccio sapere cosa scopro ;) spero entro stasera di saperne di + ^_^
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/7/2007, 16:09




sì anche io ho letto che "pare" non sarà il figlio in realtà

 
Top
mersil
view post Posted on 18/7/2007, 20:15




Mamma mia!!! Dean con un figlio!!! La cosa sarebbe interessante se in futuro risultasse vera.... Sarebbe interessante vedere la sua reazione ad una notizia del genere ed il suo conseguente comportamento nei confronti del bambino.....
Cmq figlio o non figlio sarà interessante vedere cosa accadrà in questa puntata....
 
Top
Fenice158
view post Posted on 16/8/2007, 09:20




in questo episodio ci sarà un colpo di scena riguardante il personaggio di Ruby, lei non sarà più chi pensavamo e questo condurrà la sua storia in tutt'altra direzione.
 
Top
47 replies since 13/7/2007, 23:33   884 views
  Share