Ruby e Bela

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 11:06




pare sia noto il nome dell'attrice che interpreterà ruby

si tratta di Katie Cassidy. Dal momento che Ruby dovrebbe essere bruna, si pensa che katie si tingerà i capelli... boh :P

eccola

image
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/7/2007, 11:07




sì lo stavo leggendo proprio ora... non so se mi convince... boh....
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 11:14




mah alla fine il discorso è sempre quello... se mettono queste due come personaggi di supporto ci possono anche stare... il problema è se ce le ritroviamo protagoniste fisse :P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/7/2007, 11:16




ah no fisse no pietà :P
cmq la mia perplessità è più dovuta al fatto che questa tizia l'ho solo vagamente sentita nominare, ma non l'ho mai vista recitare (ma ha recitato in qcs? cosa ha fatto? ora cerco su imdb) e quindi mi chiedo... sarà decente? :P lo so, sono perfida...
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 13:52
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ciao, ho trovato qualche informazione su Katie Cassidy da Wikipedia; sembra che sia anche una cantante e parteciperà al remake cinematografico di "Dallas"! Beh, che dire... Spero anch'io che non diventi un personaggio fisso, al massimo un "personaggio supporter" di Sam e Dean ma nulla di più! (Hihihi... non posso negare che sono gelosa dei fratelli Winchester... :wub: )...

Scusate la domanda, ma dove avete letto che forse Katie Cassidy sarà una delle due cacciatrici? Accidenti ancora devo trovare questa notizia! :pianto:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/7/2007, 13:53




CITAZIONE
Scusate la domanda, ma dove avete letto che forse Katie Cassidy sarà una delle due cacciatrici? Accidenti ancora devo trovare questa notizia!

la riporta anche Ausiello su TVGuide ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 15:52




noi siamo spoilers hunters ;)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/7/2007, 16:22




Ah, giusto una ragazza normale, quasi bruttina... è_é (*notare il tono sarcastico ed invidioso nel pronunciare la frase*)

Ruby e Bela mi sembrano nomi da cane.. :P :D
(*no, non è come pensate, non è lamia invidia che parla! :P *)
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 16:23




comunque questa dovrebbe essere "l'interesse amoroso" di Sam (sempre che gli autori decidano di assecondare questa prima idea :P)
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/7/2007, 17:12




@ jasmine
CITAZIONE
Ah, giusto una ragazza normale, quasi bruttina... è_é (*notare il tono sarcastico ed invidioso nel pronunciare la frase*)

Ruby e Bela mi sembrano nomi da cane..
(*no, non è come pensate, non è lamia invidia che parla! *)

guarda secondo me lì in quella foto lei è molto... glamour, se mi passi il termine. Cioè come non sarà in SPN che non è uno show patinato. Sicuramente avrà un look più tranquillo, e credo che con jeans e maglietta possasembrare una persona normale :lol: per esempio mi ha colpito questa foto che posto sotto perché è quasi a figura intera, e non avendola presente come persona almeno ho visto com'è ed è secchissima! :blink: cmq qui è meno glamour e non sembra male, non ha l'aria della barbie anche se è una bella ragazza, pregando che sappia recitare potrebbe andare :lol:

image

cmq l'ho detto ovunque i nomi Ruby e Bela non si possono sentire, se non li cambiano immagino che mi ci abituerò come a tutte le cose, ma se li cambiano meglio. ma ormai dubito considerando che lunedì iniziano a girare! :lol: non è mai detta l'ultima però! finché non si presentano :P "io sono *****" :lol:

@ Elerel
CITAZIONE
noi siamo spoilers hunters ;)

eh sì :lol:

@ Elerel
CITAZIONE
comunque questa dovrebbe essere "l'interesse amoroso" di Sam (sempre che gli autori decidano di assecondare questa prima idea :P )

sempre che fosse vera visto che l'aveva detto Kristin... che ho appena scoperto un sacco di fatti orripilanti su di lei e sul perché è meglio non fidarsi di lei :P
ma come facevo prima senza gli spoiler??? :P :lol:
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 17:52
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Anch'io vado a caccia di spoiler! ^_^
In effetti Katie Cassidy è una bella ragazza, non si discute certo su questo! La speranza di noi tutte è che queste benedette cacciatrici non intralcino troppo la strada dei nostri due giovani eroi! ^_^
Chissà se anche Dean si innamorerà in questa terza serie... :wub:
In effetti alcune notizie apparse sul sito di Kristin si sono rivelate delle bufale colossali! :o:
Care ragazze, bisogna solo avere la pazienza di attendere (eh, pare facile! :rolleyes: ) l'inizio delle riprese e, soprattutto, la comparsa di nuovi e succosissimi spoilers!
PS: se Dean si innamorerà e assisteremo a qualche altra "calda sequenza" tipo quella di "Route 666", mi arrabbio! :wub:
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/7/2007, 16:19




se dean si spoglia può avere tutte le calde sequenze che vuole :P

poi ha ragione fenix, se sembra un po' barbie non vuol dire che lo sarà nel telefilm.

Ad esempio l'attrice che recita la parte ci Jo in veronica mars sembrava completamente un'altra persona!
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 17:18
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Si, hai ragione Elerel! ^_^
Resta il fatto che sarò giusto un po' invidiosa della sua partner! :wub:
Hihihi... :shifty:
 
Top
mersil
view post Posted on 13/7/2007, 20:17




CITAZIONE (Fenice158 @ 12/7/2007, 18:12)
@ jasmine
CITAZIONE
Ah, giusto una ragazza normale, quasi bruttina... è_é (*notare il tono sarcastico ed invidioso nel pronunciare la frase*)

Ruby e Bela mi sembrano nomi da cane..
(*no, non è come pensate, non è lamia invidia che parla! *)

guarda secondo me lì in quella foto lei è molto... glamour, se mi passi il termine. Cioè come non sarà in SPN che non è uno show patinato. Sicuramente avrà un look più tranquillo, e credo che con jeans e maglietta possasembrare una persona normale :lol:

Non cambia il fatto che i produttori o chi si occupa di queste cose abbia deciso di mettere come al solito delle belle ragazze (glamour o non glamour questa ragazza è comunque molto bella) al fianco di due bei ragazzi come Dean e Sam (come per dire: due ragazzi come loro devono essere assolutamente affiancati da due gnocche, tutto il resto è vuoto totale...)
Ma mettere una ragazza come tutte le altre, magari bassina (tipo un metro e cinquanta) con qualche chiletto in più non bellissima ma carina ed in cerca di avventure al di fuori del normale, al fianco di Dean e Sam??? No eh???
Ok il mio sogno di entrare in supernatural ed affiancare Dean e Sam nelle loro avventure (e non solo, è svanito nel nulla).... :piango:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 16/7/2007, 17:50




anche Bela ha finalmente un volto!!
ad interpretarla sarà la giovane attrice Lauren Cohan

ecco una foto

image

Lauren Cohan su IMDB

il suo sito web

si è laureata alla Winchester University :o: che dite sarà un buon presagio?? :lol:
 
Top
53 replies since 12/7/2007, 11:06   869 views
  Share