DVD seconda stagione (in America)

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 10:02




mentre noi ancora attendiamo l'uscita dei DVD della prima stagione, in America attendono l'arrivo dei DVD della seconda stagione.

ecco una preview

image

image


ecco i contenuti speciali
- scene inedite
- commento di 3 episodi chiave delle star della serie e dal team creativo
- guida interattiva alle leggende metropolitane di ciascun episodio
- provino di jared per sam
- errori
- gallery
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/7/2007, 10:06




Wow!!!!!!! e la copertina del cofanetto è proprio bella!!!!!!!!!!! :occhioni:
Chissà quanto dovremo attendere noi in Italia...... :(

Una curiosità... Quanto costano i cofanetti in USA?
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/7/2007, 10:19




belloooo questo cofanetto!!! :occhioni:
e guarda quanti contenuti speciali... image
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 10:23




in america esce l'11 settembre e costerà 39,99$ su amazon

praticamente la metà rispetto all'italia!!! soprattutto se considerate che il dollaro vale meno dell'euro
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/7/2007, 10:29




cavolo!!!! io pure voglio questi prezzi ragionevoli!!!!! image
ma qua ancora non l'hanno capito che con prezzi più umani venderebbero di più... image
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 10:37




su dvdvillage ho trovato la prima stagione di spn a 62 euro.. ed è il prezzo più basso che ho trovato!
 
Top
Viky82
view post Posted on 12/7/2007, 11:15




ma la copertina è FANTASTICA!!!!...anche perchè c'è Jensen in primo piano con un'espressione da sballo!!!!1....da spezzare il fiato!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 12/7/2007, 13:13




CITAZIONE (Viky82 @ 12/7/2007, 12:15)
ma la copertina è FANTASTICA!!!!...anche perchè c'è Jensen in primo piano con un'espressione da sballo!!!!1....da spezzare il fiato!!! :wub:

quotissimo!!!! :wub: :wub:

l'11 settembre?????!!!! UFFFAAAAAAAAA..e io ke speravo di poter vedere i gag reel già ad agosto... :cry: troppo divertenti!!!aspetto il dvd solo per quelli! <3

qualcuno ha il dvd della prima stagione in italiano (se è uscito..)..se sì..gli errori sono tradotti???
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/7/2007, 13:56




i dvd della prima stagione in italiano usciranno il 25 settembre, vedremo come si sono regolati con i contenuti speciali, spero abbiano messo i sottotitoli, almeno anche chi non conosce l'inglese se li può gustare almeno un po' ^_^
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 15:53




beh in genere almeno i sottotitoli li mettono :D
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/7/2007, 16:18




Cavolo! costano meno della metà di quelli italiani!!!!!!!!! Se quelli americani hanno la lingua italiana, o almeno i sottotitoli italiani, converrebbe comprare quelli...
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/7/2007, 16:20




ovviamente non ce l'hanno :P



se no sai che bello: escono prima che in italia, costano meno che in italia, hanno al 100% i contenuti speciali...

io li avrei ordinati da mesi eheheh
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/7/2007, 17:21




Elerel:
CITAZIONE
beh in genere almeno i sottotitoli li mettono

sì penso di sì, anche se mi è capitato che certi dvd di film non l'avessero... :blink: con enorme dispiacere di mia madre che poi mi arriva con la faccia così :cry: e mi fa "mi aiuti?" e allora le ho tradotto io quello che dicevano :lol: fortuna che mi sarà capitato solo un paio di volte!

jasmine:
CITAZIONE
Cavolo! costano meno della metà di quelli italiani!!!!!!!!! Se quelli americani hanno la lingua italiana, o almeno i sottotitoli italiani, converrebbe comprare quelli...

magari! so che quelli francesi hanno l'audio e i sottotitoli italiani, ma non so quanto costano...

CITAZIONE
se no sai che bello: escono prima che in italia, costano meno che in italia, hanno al 100% i contenuti speciali...

io li avrei ordinati da mesi eheheh

eheheheheh io pure :lol:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/7/2007, 17:25




CITAZIONE
so che quelli francesi hanno l'audio e i sottotitoli italiani, ma non so quanto costano...

Allora alla ricerca di info sui dvd francesi!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
mersil
view post Posted on 12/7/2007, 20:07




Anche io voglio il dvd della seconda stagione insieme a quello della prima (copertina fantastica per entrambi!!!)
 
Top
25 replies since 12/7/2007, 10:02   306 views
  Share