3x01 The Magnificent Seven

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 6/7/2007, 08:59




Finalmente è noto il titolo del primo episodio della terza stagione!

SPOILERS E TRAMA
In un risvolto soprannaturale dei 7 peccati capitali, Bobby suggerisce prudenza, ma Sam non è d'accordo. Il demone Invidia riconosce Dean dal nome.
Altri due cacciatori, Tamara e Isaac, aiutano a cacciare i demoni prima di realizzare che loro stessi sono le prede.
Dean gli dice di scappare mentre ancora possono e nel frattempo lui prova a rallentare i demoni, mostrando un apparente desiderio di morte che fa inferocire suo fratello.

Altre informazioni su Bela e Ruby, le nuove regulars. Le due cacciatrici lavoreranno con e contro Sam e Dean. Dean non ha grandi prospettive per il futuro. Sam è angustiato dai sensi di colpa dopo aver ucciso due uomini per salvare la vita di Dean

Edited by Elerel - 23/7/2007, 22:29
 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/7/2007, 12:29




mooooooolto interessante!!! :D
lo sapevo.... Dean.... l'Invidia....ero sicura.... dalla prima volta che ho letto dei sette peccati capitali qualche giorno fa...
 
Top
robb19y
view post Posted on 6/7/2007, 12:34




Ho trovato alcuni copioni dell'episodio 3x01, domani li inserisco!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/7/2007, 13:28




cmq stavo pensando alle Rubella... lo spoiler che ha riportato Elerel sia qua che nell'altro topic lo davano come riferimento al primo episodio, però mi pare un po' improbabile, nel senso che mi sembra una rielaborazione delle character sides che abbiamo letto, che però erano appunto copioni per i personaggi non per forza per il primo episodio. Dico questo perché sarebbe un po' troppa carne al fuoco per la premiere no? Sam e Dean che hanno a che fare con 6 sconosciuti, Bobby li aiuta in più Tamara e Isaac due cacciatori e ci mettiamo pure le Rubella??? che folla!!! no secondo me lo spoiler sulle Rubella nel primo episodio non è corretto, come quello secondo cui Sam si fidanzerà prima della fine della stagione... chiara rielaborazione buttata là da Kristin di E!Online sullo spoiler del love interest per almeno uno dei due fratelli, si sarà detta è più probabile Sam quindi buttiamo lì questa cosa e creiamo voci su voci... anche perché Kristin ne ha sparate di cavolate in passato... non è mica come Ausiello....
 
Top
Elerel
view post Posted on 6/7/2007, 16:24




secondo me è più probabile che qui ci siano Tamara e Isaac e Bobby. Niente di strano che Ruby e Bela compaiano dopo.

Alcuni fans pensano che in realtà sia tutta una bufala perchè è strano che i primi di luglio non si conosca ancora il cast...
 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/7/2007, 16:58




mah... non lo so quanto sia strano... è la prima volta che mi fisso così con un tf... tanto da cercare news ogni mattina appena sveglia, leggere sides e interessarmi del minimo casting! :lol: :lol:
staremo a vedere... come ho visto in tante firme sui forum americani "IN KRIPKE WE TRUST"! :D :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 6/7/2007, 17:03




come ti capisco fenix! è la prima volt anche per me :D

SPOILERS

I sette demoni sono il risultato dell'apertura del cancello per l'Inferno, effettuata dai fratelli nell'ultima puntata della seconda stagione.
Tamara ed Isaac, due cacciatori sposati, conoscono le azioni di Sam e Dean.
Isaac inizialmente rifiuta di lavorare con loro.
E' confermata l'apparizione di Ruby nel primo episodio
 
Top
robb19y
view post Posted on 6/7/2007, 19:53




ricordate lo spoiler su sam che sarebbe molto giu per aver ucciso due persone salvando la vita di dean? e se le due persone fossere isac e tamara?
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/7/2007, 08:05




in teoria potrebbe anche essere
sam potrebbe sentirsi in colpa perchè li conosceva
 
Top
robb19y
view post Posted on 7/7/2007, 09:35




esatto
 
Top
Fenice158
view post Posted on 8/7/2007, 19:40




ok, allora ho letto le sides! (santo cielo a cosa mi sta spingendo SPN! sto scoprendo il nuovo e affascinante mondo degli spoiler! :lol: )
C'è un personaggio che ricopre il ruolo dell'invidia! Si chiama Walter! Quindi i primi spoiler non erano completi, perché non segnalavano quel personaggio, facendo pensare a tutti che fosse uno dei fratelli (io pensavo Dean, perché beh.... Evil!Sam già l'abbiamo avuto! :lol: )
A parte questo direi moooooooolto interessanti queste sides, sono sempre più curiosa! e a proposito, decisamente meglio che i fratelli non siano posseduti da uno dei demoni dei sette peccati capitali, faceva proprio troppo Charmed, e invece mi piace che SPN vada per la sua strada, con i suoi metodi, la sua originalità. E' anche molto più "pragmatico" rispetto a Charmed (pistole, sale, esorcismi.... quasi più "realistico" :lol: in un certo senso)

CITAZIONE
ricordate lo spoiler su sam che sarebbe molto giu per aver ucciso due persone salvando la vita di dean? e se le due persone fossere isac e tamara?

dopo aver letto le sides potrebbe anche essere una possibilità... da quel poco che abbiamo direi che Isaac non fa una bella fine... poi come non so, staremo a vedere. Magari sarà la moglie ad essere costretta ad ucciderlo, e Sam potrebbe dover uccidere altri due dei posseduti...

aaaaahhhhh curiosità!!!!!!! *_______*
 
Top
mersil
view post Posted on 8/7/2007, 20:06




A chi lo dici!!! Sono curiosissima anche io!!!! Sto diventando spoiler dipendente....
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/7/2007, 21:12




SPOILERS
Ruby si unisce alla caccia della massa di demoni che sono scappati nel season finale della seconda stagione
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 07:58
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco le prime foto promozionali dell'episodio The Magnificent Seven: :ph34r:

image

image

image

image

image

Wow, che sguardo che ha Dean... :wub:



Edited by Aisha81 - 6/9/2007, 10:04
 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/9/2007, 10:42




grazie Aisha!! :bravo: :inchino:

quanto sono belli!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:occhioni: :occhioni: :love: :love:
 
Top
76 replies since 6/7/2007, 08:59   1108 views
  Share