Spoilers generali sulla 3^ stagione

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 12/6/2007, 10:39




spoilers
Da fonti indiscrete pare che ci saranno due nuove regular. Si tratterà di due ragazze sui venti anni e saranno

anche loro cacciatrici di demoni.

Al momento non è ben chiaro se si tratterà di personaggi di contorno come quelli della Roadhouse o di protagonisti che affiancheranno dean e sam

Io spero vivamente che si tratti della prima ipotesi :P

una delle due new entry sarà più divertente, l'altra più misteriosa e pensierosa

Edited by Elerel - 19/6/2007, 10:55
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/6/2007, 13:42




mmmhh...... non prelude a nulla di buono.... certo devono inserire personaggi femminili per attirare anche il pubblico maschile.... ma poi così va a finire che noi ragazze ci tocca rosicare alla Route 666...... <_<
vabbè a parte tutto, è normale e va bene, il cast ristretto era ok nella 1^ stagione ma poi nuovi personaggi sono necessari o giriamo sempre intorno alle stesse cose....
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/6/2007, 15:38




mah dipende come li inseriscono nella storia, io spero che non vadano ad affiancare dean e sam ma siano solo personaggi di supporto con jo e ash

un elemento che mi piace molto dello show è il fatto che sia incentrato unicamente sui fratelli
 
Top
Fenice158
view post Posted on 12/6/2007, 17:26




sì sono d'accordo... inserire altri personaggi va bene purché siano solo ricorrenti, che non diventino principali. Era quello che intendevo anche nell'altro post... dei personaggi ricorrenti sono utili a creare intrecci durante tutta la stagione, ma anch'io amo molto che il telefilm sia incentrato sui due fratelli.
 
Top
gebriwen
view post Posted on 12/6/2007, 20:09




CITAZIONE
Da fonti indiscrete pare che ci saranno due nuove regular .....due ragazze sui venti anni e saranno anche loro cacciatrici di demoni.

Forse hanno in mente i fantastici 4!!!! :D

Probabilmente aggiungeranno un pò di pepe al rapporto dei due fratelli, basta che non esagerino però ....anche con la loro presenza.

Però ripensando ad una cosa che avevo letto su Dean nella seconda serie forse lo aiuteranno
SPOILER (click to view)
a ritrovare un pò le sue motivazioni a combattere il male ....


 
Top
Elerel
view post Posted on 13/6/2007, 08:43




ho altri scoop :P spoilers
Bela 20-30 anni. Bella e sexy, è una donna senza coscienza. Una mercenaria nel mondo del soprannaturale. E' sicura di se', guerriera e molto divertente.

Ruby sui 20 anni. bella e sexy, misteriosa e tranquilla. E' una cacciatrice di demoni enigmatica. E' una cacciatrice brutale e rude, pare sia una cacciatrice migliore di sam e dean.

Edited by Elerel - 19/6/2007, 10:55
 
Top
Fenice158
view post Posted on 13/6/2007, 09:41




viva la nostra cacciatrice di scoop! :lol:
interessante... però.... Bela.... che cacchio di nome!! image
 
Top
gebriwen
view post Posted on 13/6/2007, 13:41




CITAZIONE (Fenice158 @ 13/6/2007, 10:41)
viva la nostra cacciatrice di scoop! :lol:
interessante... però.... Bela.... che cacchio di nome!! image

Paradossalmente ho scoperto QUI che BELA è anche il nome di un attore Bela Lugosi, di origine ungherese ( (Lugoj, 20 ottobre 1882 - Hollywood, 16 agosto 1956), famoso per le sue parti nei film Horror, primo fra tutti il personaggio di Dracula :unsure: .
Coincidenza!!! :shifty:
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/6/2007, 14:20




interessante gebri :D

io quell'attore l'ho sentito la prima volta citato in un episodio di starsky e hutch :D
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/6/2007, 00:42




spoilers

Jim Beaver (che recita nella parte di Bobby Singer) ha dichiarato di essere stato chiamato per gli episodi 1,3 e 4 (non sa ancora se anche per il 2) della nuova stagione. Inizieranno a girare il 16 luglio.

Edited by Elerel - 19/6/2007, 10:56
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/6/2007, 21:54




spoilers

dal blog di samantha ferris (ellen)

Hi gang,

Got word yesterday, and although it is not what we were hoping for, you may see Ellen again. Just not sure when. Sigh. Sometimes i really hate this business. Here is the scoop....the CW is a very young network (ie Smallville) and want their cast to be young and hot....it's their demo. And although i am not repulsive or scaring small children away at the sight of me, let's face it...i ain't Krustin Kruk. So they have decided to bring in two new YOUNG female characters for the boys to play with. An adversary to them and a kick ass demon hunter. Think they want to create some sexual tension on the show. They tried it with Jo, but she ended up being more of a sister figure. That puts Ellen on the backburner. I think she will be off crossing the globe hunting the demons that got out of the gate. No word yet on when i would appear, but I am not scheduled for the first 3-4 episodes. That i know. Love the show and will miss them greatly, but seeing as i don't have a deal with them, i am going to continue to work on other stuff...and if i an workng when SN wants to use me, i may not be available. So we'll just hav to wait and see....but i will keep you updated. I am waiting to hear back on a 13 episode show shooting in Vancouver this summer. No details as i don't want to jinx it. You'll know when i do.
Thanks for all the support. It means a lot.
Sam

ve lo riassumo :P

in pratica è dispiaciuta per il fatto che non comparirà il suo personaggio nei primi episodi e lei stessa non sa quando verrà chiamata ad interpretare Ellen. Dice che il network, volendosi rivolgere ad un pubblico giovane punta di più sui due nuovi personaggi di ragazze sexy. Hanno provato a fare avere a Dean un interesse per Jo, ma alla fine questo personaggio è risultato più come una sorta di sorella per i winchester.

insomma staremo a vedere cosa succederà :)

Edited by Elerel - 19/6/2007, 10:56
 
Top
mersil
view post Posted on 14/6/2007, 22:52




Io sono molto curiosa anche se ammetto di non amare particolarmente le new entry... Staremo a vedere...
 
Top
Fedy74
view post Posted on 15/6/2007, 17:19




Io non lo so...ma due donne potrebbero rovinare un pò l'armonia dei due fratelli...certo dei personaggi nuovi ci stanno...ma che debbano avere una storia fissa con i Winchestere boys!non mi piace molto come idea....spero solo che non vada a finire troppo nel sentimentalismo....se no perdereà la grinta delle perime 2 stagioni!
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/6/2007, 17:49




io spero siano solo personaggi di contorno.

Piuttosto darei più risalto ai personaggi di Bobby, figura paterna, ed Ellen, come figura forte materna
 
Top
mersil
view post Posted on 15/6/2007, 22:47




Bobby ed Ellen non so chi siano! Compaiono nella seconda serie??
 
Top
149 replies since 12/6/2007, 10:39   2095 views
  Share