Top Secret

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 4/6/2007, 20:25




image

Top Secret (Scarecrow and Mrs. King), serie andata in onda in America dal 1983 al 1987 (4 stagioni - 88 episodi) e in Italia a partire dal 1985.

La trama.

Inseguito da agenti nemici, Lee Stetson, un agente governativo noto come "falco", consegna una misteriosa valigetta a una donna in attesa di un treno alla stazione: così, senza volerlo e suo malgrado Amanda King diventa un agente segreto, costretta a dividere le giornate tra codici segreti e pranzi da preparare ai figli, con un lavoro di copertura presso uno studio cinematografico. E con il procedere delle storie, l'intesa tra Amanda e "falco" aumenterà sempre più, fino all'inevitabile matrimonio.

Il telefilm in America, ha avuto grande successo probabilmente perché raccontava la storia di una donna comune che suo malgrado, si trovava ad affrontare situazioni straordinarie senza mai tirarsi indietro. L’elogio dell’eroe per caso, insomma.

In Italia al contrario, anche a causa della programmazione ballerina (è stata trasmessa a più riprese da Italia 1, Canale 5 e Rete 4 in orari sempre diversi) non ha lasciato il segno.

Top Secret si è concluso dopo quattro stagioni perché la storia ha trovato la sua naturale conclusione, ovvero il più classico lieto fine.

fonte

la sigla :D così vediamo se lo ricordate :P a me piaceva tantissimo questo telefilm :P



gli attori protagonisti erano Bruxe Boxleitner - Lee Statson "Falco" l'agente governativo - e Kate Jackson, la casalinga Amanda King, che forse conoscete più per il suo personaggio in Charlie's Angels :D
 
Top
Fenice158
view post Posted on 18/6/2007, 15:38




AAAAAAARRRRRGGGHHHH!!!!!!!!
come ho potuto non vedere questo topic?!?!
io AMO Top Secret!! Ho tutti gli episodi registrati e li rivedo tutti almeno una volta l'anno!! ho meticolosamente doppiato - ah! le vecchie videocassette!! - ogni episodio per eliminare le pubblicità, ho comprato le scatole rigide e ho persino realizzato delle copertine!! sono matta sì... :P
magari lo editassero in dvd... ma non ho notizie di questo tipo per ora.... però so che in America una rete minore lo stava replicando.... ah, quanto mi piacerebbe averlo in dvd x guardarlo in lingua originale... la cotta per Bruce, anzi Falco :D... mi sa che non mi passerà mai... :wub: :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/6/2007, 15:48




NOOOOOOOOOOOOOO pure tu???? io adoravo falco!!!

cavolo le avevo registrate ma poi ci ho registrato sopra!!!

<fa harakiri>

chissà se lo ritrasmetteranno mai :pianto:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 18/6/2007, 15:57




qualche anno fa lo ripassarono ma durò per poco... non credo arrivarono a replicarlo tutto... (nonostante siano solo 2 stagioni) ma cmq era d'estate alle 4 circa del mattino.... O___O
 
Top
jasmine23
view post Posted on 18/6/2007, 16:07




CITAZIONE
cmq era d'estate alle 4 circa del mattino.... O___O

Come fanno sempre con i telefilm un pò "datati". -_- Li bistrattano, o non li trasmettono proprio, non pensando che in realtà potrebbero ancora fare ottimi ascolti
 
Top
annastetson
view post Posted on 10/10/2008, 13:24




Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta. E' inutile dirvi che sono una FAN di questo magico telefilm. Vi comfermo che ci sono dei dvd contententi tutti gli 88 episodi in lingua originale ma che sono trasposizioni da cassetta VHS, il che significa che i video non sono proprio perfetti. Li potete ordinare dal sito SMK 25th anniversary (il 3 e4 ottobre si è svolto il 25 anniversario dalla messa in onda di SMK aka "Scarecrow and Mrs King". Gli script, invece, ovvero i copioni degli episodi li potete leggere o scaricare (per poter meglio seguire le puntate in originale) da TVIZ script. (Basta inserire "SMK TVIZ script" sul motore di ricerca).
Vi informo anche che faccio parte di un forum interamente dedicato a SMK (SMK forum su Yuku") in cui ogni settimana discutiamo gli episodi e parliamo di Bruce B e KJ e di tutti gli altri.
Se poi voleste vedere le foto dei NOSTRI mitici protagonisti che si sono presentati al 25 anniversario, venite ad iscrivervi all' SMK forum così potrete accedere agli album. Vi anticipo però che la lingua veicolare è l'inglese, ma che ci sono già altre due italiane oltre me.
Spero di 'sentirvi' presto.

Anna Stetson...(hehehehe!)
 
Top
annastetson
view post Posted on 11/10/2008, 00:09




Proprio oggi le moderatrici e l'amministratore del forum in lingua inglese di SMK ci hanno creato uno spazio...tutto per noi..per noi fan italiani di SMK all'interno dello stesso forum ma in cui possiamo parlare in italiano.
Siete tutti invitati!!!!
E' un giorno storico per SMK e per noi tuti italiani. Davvero.

A presto.
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/10/2008, 08:27




ciaoooooooooooooo

certo se lo facessero in italia, magari sul digitale terrestre, non sarebbe male!
 
Top
annastetson
view post Posted on 11/10/2008, 10:36




A chi lo dici...Comunque, fai un salto nel forum di SMK...E' fantastico. Lo so, sono un po' di parte ma....ma ho sfiorato la verità...! Hehehe!



Ciao Fenice158,
hai ricevuto per caso il mio MP?
 
Top
roswell64
view post Posted on 23/1/2012, 15:51




salve io piano piano le sto scaricando ma ci metto un po troppo non avete siti di torrent o altro per trovarle da elio
:huh:
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 00:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,571

Status:


Buonasera a tutte.
Io adoravo questa serie, e mi piacerebbe tanto rivederla. Spero che prima o poi, venga riversata in dvd.
Ho cercato informazioni su internet e so che era possibile scaricare le 4 stagioni gratuitamente; forse è ancora possibile farlo, ma non so come fare. Qualcuno di voi, può darmi un suggerimento?
 
Top
10 replies since 4/6/2007, 20:25   6942 views
  Share