Le Nostre Paure.., Cosa vi intimorisce?

« Older   Newer »
  Share  
sitonkia
view post Posted on 14/5/2007, 17:20




Ciao gente!!

Sapete, a furia di sentir parlare di demoni e spiriti, mi è sorta una domanda: ma voi di cosa avete paura?

Io ho da sempre la convinzione che per ogni punto della mia casa ci sia un particolare mostro, ad esempio il vampiro in camera dei miei, il mostro dalle dita lunghe sotto il letto, il ghepardo (questa fa ridere lo so) nella lavanderia..ah, il coccodrillo in cucina e che altro?ah! i gorilla assassini per le scale!(me li porto dietro da quando ero bambina - colpa della tv- ..ormai ci sono affezionata.. :P ) senza contare poi che ho paura del buio e dormo sempre (anche con 40 gradi) con le coperte fino sopra la testa...

Mi interessava sapere se sono l'unica così malata.. :unsure: ..e cosa vi spaventa..
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 14/5/2007, 17:35




bhè...di certo nn mi spaventano cose del tipo demoni o roba del genere perchè so che nn esistono...
ad esempio quado ero piccola anche io dormivo con le lenzuola fino alla testa anche con 40gradi...perchè??perchè credevo che bin laden potesse venire in cameretta mia e rapirmi!(erano cadute le torri gemelle e io destate avevo una paura enorme perchè tenevo la finestra aperta!)
unaltra paura che avevo da piccola era il famoso "mostro sotto al letto!"
ma poi ovviaente queste paure sono passate...
ti dirò...a me il buoio piace...però meglio che nn mi metto a leggere storie di fantasmi o alieni perchè altrimenti nn dormo più!!
però nn mi faccio suggestionare dalla tv...ad esempio i mostri e i demoni o qualunque altra cosa che ci sono in supernatural poi nn è che nn mi fanno dormire la notte!!nn ci penso manco più!!^^
in caso se penso a supernatural penso a quei due bonazzi di dean e sammy!!^^

Much Love <33
---samy---
 
Top
Vampira '92
view post Posted on 17/7/2007, 15:40




hai ragione samypunk91j, se ripensiamo a quei 2.... image image
 
Top
lored87
view post Posted on 17/7/2007, 15:59




Io da piccola avevo paura dei clown, colpa di mio fratello che mi ha costretto a guardare IT <_< ... adesso semplicemente non li sopporto...
 
Top
Timoria
view post Posted on 17/7/2007, 16:09




dedicato a lored:

image


pennywise.... :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 17/7/2007, 16:16




Monchiolo, quali sono le tue paure? :P confidati con noi...
 
Top
lored87
view post Posted on 17/7/2007, 16:18




Grazie mille per la dedica... <_<

dai dai, dicci le tue paure.... :lol:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 17/7/2007, 16:20




si,monchiolo, con noi ti puoi confidare! :P
 
Top
lored87
view post Posted on 17/7/2007, 16:33




CITAZIONE (jasmine23 @ 17/7/2007, 17:20)
si,monchiolo, con noi ti puoi confidare! :P

concordo... :D

 
Top
jasmine23
view post Posted on 17/7/2007, 16:44




monchiolo tace... che abbia paura di noi? :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 17/7/2007, 16:50




vabbè..sarebbe un discorso troppo serio e personale....

per restare in tema"leggero" dico che mi fanno schifo (non paura...) i ragni....:P

da piccolo quando vidi il film "l'esorcista" dormii con la luce accesa...:lol:
 
Top
lored87
view post Posted on 18/7/2007, 15:22




CITAZIONE (Timoria @ 17/7/2007, 17:50)
per restare in tema"leggero" dico che mi fanno schifo (non paura...) i ragni....:P

concordo anche a me fanno davvero tanto schifo i ragni...
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 26/2/2008, 22:46




CITAZIONE (Timoria @ 17/7/2007, 16:50)
per restare in tema"leggero" dico che mi fanno schifo (non paura...) i ragni....:P

Stavo per scrivere che non l'avrei rivelato per paura che Timoria avrebbe subito postato una foto di quello che mi fa paura :lol: Ma vedo che anche lui non ama i ragni, così... confesso.
La mia è una vera e propria fobia, vado in panico quando ne vedo uno per casa e inizio a sentire un prurito sul collo, come se mi stesse camminando addosso con le sue orride 8 zampacce. :buahh:

Anche gli insetti però non mi piacciono, infatti Bugs è l'unico episodio che ho guardato appena 2 volte, e quando ho scoperto che hanno usato 60.000 api vere mi quasi preso un colpo, ho provato pietà per Jensen e Jared: poveretti!

 
Top
supernatural girl <3
view post Posted on 23/3/2008, 11:43




schifooooooooooooooo ragni O___O bleahhhhhhhhh xD

io da qnd ero piccola ero coraggiosa...molto! infatti non mi viene in mente nulla che mi faccia paura..e poi se mai capitasse...arriverebbero jensen e jared a salvarmi no? xD
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 17/5/2008, 09:08




ghgh! Anche io odio nel modo più assoluto i ragni!
Ed ho la fobia dei ladri :/
Però la cosa che mi terrorizza di più...è la vecchiaia e la malattia...pensare ti non potermi godere la vita come adesso, con il rischio di rimanere inchiodati ad un letto o peggio...brrr!
Vi prego...procuratemi un vampiro :lol: ahaha
 
Top
16 replies since 14/5/2007, 17:20   289 views
  Share