fenix's works, primi tentativi... siate clementi

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 28/4/2007, 22:50




oggi mi sono impazzita e ho cominciato a far tentativi a tema Supernatural col mio simpaticissimo <_< programma di grafica, andiamo taaaaanto d'accordo io e lui.... per questo di solito evito di usarlo, mi limito a farmi le copertine per dvd con altro programma, solo che sono testarda ed ecco qui i nefandi risultati di un pomeriggio con zero voglia di studiare! :P perdonatemi sono scarsi, sempliciotti, mi vergogno pure un po' a postarli, ma magari così piano piano posso imparare e migliorare... ;)

image

image image si capisce che mi piaceva la foto... :P

questo l'avete già visto:

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/4/2007, 06:35




belleeeeeeeee

mi piace soprattutto la prima (two brothers, one fate) e la firma dei due in basso *__*
 
Top
Fenice158
view post Posted on 29/4/2007, 08:11




sì anche a me piace il primo... ^_^ è un po' grande così, più una header che un banner, però ce l'ho anche in versione più piccola che uso come banner in firma su un altro forum
 
Top
joji
view post Posted on 29/4/2007, 10:54




che carucci fe!!! mi piacciono!! :D
brava !!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 29/4/2007, 14:19




Molto carini feniciuzza!!!!!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!! :occhioni: :bravo: :bravo:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/4/2007, 19:14




sbavvvv.. :wub: hai scelto delle foto davvero belle!!! *o*
Cito Ele, anche a me piace soprattutto la prima! (Troppo bello Jensen.. :wub:

BRAVA FEN!!! :bravo: :bravo: dai, proponi un armistizio al tuo programmuccio, non litigate più..voglio proprio vedere cosa combinerete voi due se coopererete.. :P :D
 
Top
gebriwen
view post Posted on 15/5/2007, 13:25




Brava Fenix!! :D
SPOILER (click to view)
mi sono accorta nella tua firma che anche tu sei in attesa dell'ultimo libro di Harry Potter!!!!. :D ....Peccato che io dovrò aspettare l'edizione italiana, anche se ho già (nell'altro Forum) chi mi spoilererà tutto image



 
Top
Fenice158
view post Posted on 16/5/2007, 23:07




CITAZIONE (gebriwen @ 15/5/2007, 14:25)
Brava Fenix!! :D
SPOILER (click to view)
mi sono accorta nella tua firma che anche tu sei in attesa dell'ultimo libro di Harry Potter!!!!. :D ....Peccato che io dovrò aspettare l'edizione italiana, anche se ho già (nell'altro Forum) chi mi spoilererà tutto image

grazie geb! tutte troppo gentili sono proprio alle prime armi.... ^_^ ho fatto anche un altro banner che mi sono messa in firma con Dean e Sam ma non mi convince.... e cmq è piuttosto "elementare".... i trattati di pace col mio programma sono difficili da stabilire.... <_<
SPOILER (click to view)
siiiiiii!!!!! io ho già detto a tutti che il 21 luglio ho un impegno, mi chiudo in casa e non esco finché non ho finito il libro (dubito che ci vorrà molto! :P di solito faccio le nottate... :lol:) i miei genitori, che come te dovranno aspettare l'edizione italiana e non vogliono spoiler già mi stanno dicendo che mi devo mettere io a fare la traduzione per loro in anteprima! :lol: O________O scherzano (fino a un certo punto temo! :lol:) ma mi dicono "così fai esercizio!" (perché studio lingue e traduzione...)
 
Top
Viky82
view post Posted on 10/6/2007, 17:12




BRAVISSIMA!!!...sono bellissimi..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
charmedangel
view post Posted on 23/6/2007, 17:11




Complimenti fenice, ma perche nn untilizzi qll grande kn supernatural cm logo del sito????
Nn mi piace Sam in qll attuale, lì stà meglio!!!!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 23/6/2007, 18:29




CITAZIONE
BRAVISSIMA!!!...sono bellissimi.....

grazie! troppo buona.... ^_^

CITAZIONE
Complimenti fenice, ma perche nn untilizzi qll grande kn supernatural cm logo del sito????
Nn mi piace Sam in qll attuale, lì stà meglio!!!!

grazie anche a te! ^_^
Di solito è Elerel che si occupa della grafica del sito, lei e Jasmine sono le amministratrici, da quando sono qui ha sempre avuto questo look. A me il banner che abbiamo piace parecchio, sarà che ci sono affezionata :wub: cmq non è detto che in un futuro non daremo una "rinfrescatina" :lol: al look (è un argomento di cui abbiamo parlato già qualche volta, anche riguardo alla skin). Nel caso sì, potrei sempre modificare quel bannerone aggiungendo il nome del forum, in realtà ci avevo pensato perché me lo volevo mettere in firma (un po' più piccolo però) con il link del forum. ^_^ magari poi lo posto anche qui in versione piccola con link ;)
 
Top
charmedangel
view post Posted on 23/6/2007, 23:34




Speriamo
SPOILER (click to view)
Mi date il sito di Hp????
 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/7/2007, 16:01




come sitonkia sa ;) questo fine settimana m'è venuta la bannerite acuta... perciò ecco qua un altro paio di nefandezze...

questo è così semplice che è quasi decente...

image

se non fosse che la screencaps con cui l'ho fatto non mi soddisfaceva del tutto... :unsure:

questo qua invece è bruttarello... :sick:

image

uffa.... :piango:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 15/7/2007, 17:32




ecco invece questo qua continua a piacermi (strano ma vero :lol: ) così l'ho risistemato in una misura più adeguata e aggiunto il nome del forum, così è un po' più pratico da mettere in firma credo... (magari quando levo il countdown per harry potter che mi occupa lo spazio di 15 immagini! :blink: )

image

mi sono accorta che ho un sacco di versioni di questo banner sul pc... :huh: infatti mi stavo sbagliando a postare... devo cambiare soggetto...
 
Top
25 replies since 28/4/2007, 22:50   570 views
  Share