MOONLIGHTLING

« Older   Newer »
  Share  
mary mackey
view post Posted on 26/4/2007, 22:44




ecco un altro telefilm che mi piaceva e che stanno rifacendo su raitre alle 13:10

Moonlighting è la serie televisiva, trasmessa per la prima volta dalla ABC in USA nel 1985, che ha regalato la fama a Bruce Willis. Affiancato dalla bellissima Cybill Shepherd, in 67 episodi andati in onda per cinque stagioni, l'attore si guadagnò un Golden Globe e un Emmy per il ruolo di David Addison. Prima di diventare una delle star più pagate di Hollywood, Bruce Willis diede vita a una serie comico-avventurosa che combinava nella commedia elementi drammatici e romantici, puntando sulla complicità dei due protagonisti che si rivolgevano direttamente alla telecamera per coinvolgere gli spettatori nelle loro schermaglie amorose.

David e Maddie sono stati una delle coppie più amate del piccolo schermo, grazie all'ironia, ai doppi sensi e alle detective story che finivano inevitabilmente per trasformarsi in avventure sentimentali. Se la Blue Moon Investigations è stata un trampolino di lancio per l'allora sconosciuto Bruce Willis, non ha sortito lo stesso effetto sulla carriera di Cybill Shepherd. Dopo film come Taxi Driver, infatti, l'attrice è stata inspiegabilmente dimenticata dallo star system che le ha riservato solo copioni di poco conto. Moonlighting è tuttora considerata una serie televisiva di culto, per la simpatia dei protagonisti e delle situazioni in cui si trovano durante le loro pseudo-indagini. (fonte: telefilmraitre)


image

david e maddie
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/4/2007, 22:56




belloooooooooooo

l'ho visto tutto
bruce willis era davvero carino lì!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 27/4/2007, 15:28




Era ancora Bruce Willis versione "con i capelli"!!!!!!!!! :P
 
Top
sitonkia
view post Posted on 11/5/2007, 20:40




Questo tf è stupendo!!! E poi Bruce coi capelli ( :P Jas..ih ih) è il migliore, mi ricorda i tempi d'oro di Die Hard... :P
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/5/2007, 23:25




bei boxer vero? hihihihi

image
 
Top
gebriwen
view post Posted on 15/5/2007, 13:06




Se non ricordo male (i miei ricordi del telefilm risalgono ad anni fa; ora non lo sto riguardando !!), lei nella serie era una ex modella che aveva ereditato (??) questa agenzia investigativa ma essendo completamente inesperta nel campo si era rivolta a David (Bruce Willis) per farsi aiutare.

Molto simpatiche le battute e le scene tra di loro (anche la segretaria era divertente) !!!!
Sul finale mi sembra che il rapporto tra i due fosse diventato più esplicito!! ..... :P

Bel telefilm e bravissimi nei loro ruoli anche Cybill Shepherd e Bruce Willis !!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 15/5/2007, 17:55




Avete visto la puntata trasmessa domenica??? Che rrridere!!! :D Quando si mettono a scavare nella discarica e tornano cantando la canzone dei 7 nani...poi brindano col latte al cioccolato...!!!! esilarante davvero!! :D
 
Top
6 replies since 26/4/2007, 22:44   305 views
  Share