Route 666, 1x13

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 25/4/2007, 20:46




Route 666 è un'autostrada famosa per i suoi numerosi incidenti che coinvolgono guidatori ubriachi, morti di pedoni ed anche camionisti pazzi.
E' stato chiesto più volte di cambiare il nome di questa strada, ma il solo stato che ha risposto è stato l'Arizona. Adesso una parte della strada è chiamata Route 191.
E' stata battezzata dagli ingegneri negli anni '30. Da allora è stata sede di riti satanici e culti, ed anche sede di incidenti ed apparizioni.
Sono stati visti, lungo questa strada, grandi quantità di cani e gatti sacrificati, dimostrando l'esistenza di culti satanici sulla route 666.
Sono stati visti anche molti cani demoniaci vagare per la strada, attaccando la notte, con occhi gialli.
Si dice che anche una giovane ragazza vaghi nella strafa la notte. Molta gente l'ha vista camminare sul bordo della strada, tutta sola nell'oscurità. Quando si fermano per aiutarla, lei sparisce all'istante.
Si racconta anche di persone che scompaiono da un luogo e poi vengono viste a molte miglia di distanza senza ricordare cosa hanno fatto e perchè si trovano lì.
Alcuni dei più crudeli spiriti della route 666 salgono nella macchina con il conducente. Si dice che mutaforma conosciuti dai nativi americani terrorizzino i motociclisti nella route666. Appaiono di fronte ai veicoli in movimento sotto forma di diversi animali, cercando di fare avere incidenti agli automobilisti. Se questo non funziona, appaiono nel sedile di dietro della macchina cercando di rubare l'anima del passeggeri...

Il camionista pazzo
La route 666 è infestata da un proprio serial killer, conosciuto come il camionista pazzo. Secondo la leggenda, questo camionista assassino guida un automezzo ed individua vulnerabili pedoni e li investe. La polizia lungo la Route 666 ha condotto numerose indagini sulle morti lungo la strada, e tutti dicono che si tratta del camionista pazzo che commette gli omicidi di proposito.
Il camion viaggia circa a 130 miglia all'ora e pare ci siano alcuni testimoni.
Un sopravvissuto ha raccontato la propria esperienza: dice che il camion sembrava fosse in fiamme. Si dirigeva verso di lui da metà della strada. Il camion andava così velocemente che uscivano scintille dalle ruote.
Ci sono anche molti racconti su camionisti pazzi che guidano camion neri spesso guardati da forme soprannaturali maligne.

Edited by Elerel - 25/4/2007, 22:11
 
Top
jasmine23
view post Posted on 13/1/2008, 20:00




La strada del diavolo, California

La route 666 della California conta il più gran numero di incidenti mortali tra persone e animali, di qualunque altra in tutti gli Stati Uniti d’America. Sono state fatte petizioni per cambiare nome alla strada che, come viene descritto nell’Apocalisse di Giovanni, porta il numero simbolo della Bestia.
Per ora il nome resta lo stesso e gli incidenti continuano, facendo persino pensare che -come nel film di Carpenter- ci sia un automezzo guidato da un pazzo o dal Diavolo in persona pronto ad uccidere chiunque, in quella strada, gli si pari davanti.

FONTE
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 17/5/2008, 09:26




Quando andrò a farmi il mio sognato viaggio coast-to-coast in America, spero di passarci...e presterò attenzione :lol:
 
Top
MirsWinchester
view post Posted on 26/8/2008, 08:43




Già la route 666 non vorrei sembrarvi ignorante ma qualke mese fa pensavo ke non esistesse....non capisco xkè kiamarla route 666?? bhà....lo sanno tutti ke il 666 è il numero del diavolo...
 
Top
3 replies since 25/4/2007, 20:37   864 views
  Share