Meg

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 21/4/2007, 15:11




image

Questo personaggio è apparso per la prima volta nell'episodio 1x11 Lo spaventapasseri.

Sam l'ha incontrata mentre fa l'autostop per andare dal padre in California. Poi per una serie di "coincidenze" continua ad incontrarla e scopre che anche lei va in california.

Alla fine dell'episodio scopriamo che ha sicuramente qualcosa di sinistro, soprattutto quando uccide il conducente del camion che le dava passaggio e si mette a parlare con qualcuno tenendo in mano un calice col sangue dell'autista ;)

Chi sarà in realtà meg? :D
 
Top
gebriwen
view post Posted on 21/4/2007, 19:04




@ Elerel
CITAZIONE
si mette a parlare con qualcuno tenendo in mano un calice col sangue dell'autista

A proposito di questo momento, ho un dubbio da chiarire.......: Meg mentre guarda nel calice di sangue e parla di Sam (.....) con l'Altra Entità -(..... qualunque cosa fosse) - le si rivolge chiamandola padre????(se ho capito male, come non detto !!!!:P )
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/4/2007, 19:08




sì ha detto padre :rolleyes:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 21/4/2007, 19:11




Interessante....... :unsure: :ph34r: .....!!!!!! :huh:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 23/4/2007, 10:28




...mmh... personaggio misterioso ed interessante... sembra che non sia per caso che la sua strada e quella si Sam si siano incontrate.....
 
Top
sitonkia
view post Posted on 23/4/2007, 13:28




la prima volta che ho visto l'ultima scena di Scarecrow in cui Meg taglia lo gola al tipo sono rimasta un pò shockata...ve lo sareste mai aspettato? :spavento:
..è davvero un gran bel personaggio! (e poi ha dei capelli fantastici..uffa..ank'io li voglio così! :( ) :P
 
Top
charmedangel
view post Posted on 7/6/2007, 20:29




Io qll ragazza, l' ho subito digerita, l' ho capito dal prima momento ke era una del male, cmq spero ke muoia!!!!!!!!!!!!!!!!
già è resuscitata una volta!!!!!!!!!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/6/2007, 21:39




vedrai nei prossimi episodi, avrà un ruolo fondamentale ;)
 
Top
charmedangel
view post Posted on 9/6/2007, 23:06




CITAZIONE (Elerel @ 7/6/2007, 22:39)
vedrai nei prossimi episodi, avrà un ruolo fondamentale ;)

Si magari li servirà su un piatto d'argento la testa del padre!!!!!
 
Top
Skraus
view post Posted on 22/2/2008, 23:11




dopo la punta di stasera devo dire che è una grandissima figlia di bip...
cmq credo che rompera nn poco i marun!!!
 
Top
9 replies since 21/4/2007, 15:11   362 views
  Share