2x21 All Hell Breaks Loose, Part 1

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 4/4/2007, 18:06




Sam e gli altri "ragazzi speciali" sono rapiti dal Demone dagli occhi gialli e portati in una città fantasma, dove inizierà l'ultima battaglia...

Edited by Elerel - 24/4/2007, 01:20
 
Top
Elerel
view post Posted on 20/4/2007, 22:38




SPOILER (click to view)
Sam viene rapito dal Demone dagli occhi gialli e si ritrova in una città fantasma con ragazzi che hanno speciali abilità. Scoprono che il demone li ha portati lì insieme per iniziare il suo gioco finale: una guerra totale contro la razza umana. Nello tentativo di incoraggiare Sam a lottare, il Demone gli mostra cos'è realmente accaduto ad uno dei suoi genitori. Dean si assicura l'aiuto di Bobby (guest star Jim Beaver) per trovare Sam prima che la battaglia inizi, ma arriva troppo tardi...
 
Top
Elerel
view post Posted on 24/4/2007, 00:20





SPOILER (click to view)
Mary Winchester risulterà non essere una vittima innocente così come avevamo creduto finora
Il peggior incubo di Dean si avvererà
Jensen Ackles ha detto che ci sarà una scena molto toccante per Dean mentre Sam giace a terra con gli occhi chiusi
Sam, Andy ed Ava si ritroveranno in Cold Oak, Massachusatts, insieme ad altri due pescelti
Credendo che sono stati messi lì dal demone dagli occhi gialli, sono combattuti tra quello che devono fare e quello che hanno imparato sui propri poteri
Nessuno dei due fratelli conosce le condizioni e sa dove si trovi l'altro, anche se Dean si consulta con Ash e Bobby per ritrovare Sam
Vengono rivelate le vere intenzioni di Ava
Jake salverà la vita di Sam
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/5/2007, 17:11




il promo!

 
Top
Elerel
view post Posted on 9/5/2007, 11:23




In onda in America giovedì 10 maggio
 
Top
Elerel
view post Posted on 10/5/2007, 00:04




Director's Cut
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/5/2007, 07:33




dai primi commenti degli americani :D

SPOILER (click to view)
la puntata è sam centrica, probabilmente perchè la prossima sarà incentrata su dean. Si scopre perchè Jessica è morta: perchè sam cominciasse a cacciare in modo da essere pronto per entrare nell'esercito del demone in futuro.
La roadhouse viene distrutta, ash muore (NOOOOOOOOOOOOOO :(), Ellen non si sa che fine abbia fatto, forse morta anche lei.
Con riferimento alla scena nella nursery (quando Mary muore), ci sono frasi che erano assenti nel pilot.
Si scopre qualcosa su Mary, ma al riguardo ci sono diverse teorie :P


la scena finale! è decisamente uno spoiler!!!

 
Top
sitonkia
view post Posted on 12/5/2007, 14:43




OH-MIO-DIO. Ho appena visto questa puntata e..ho ancora i brividi!!
SPOILER (click to view)
Non ci posso credere!!!!! :o: :o: :o: Sam è morto!!!! OoO

L'ultima scena è stata davvero sconvolgente..
Mi chiedo poi
SPOILER (click to view)
che relazione avesse Mary col demone, dato ke pareva già conoscerlo la notte in cui è morta.

E' stato interessante vedere
SPOILER (click to view)
Dean con le visioni, strano ma divertente.. ;)

SPOILER (click to view)
E' morto pure Ash!!! Sono davvero davvero sconvolta.. il mio Ash...Dt. Badass..come hanno potuto liquidarlo così??!! uaaaahh!! ;) E anche Andy, il più simpatico coprotagonista - dopo Ash -di Sn!! Ma come sono tristeeee!! :( :cry:


Quel demone è proprio (per citare le parole di Sam) un "son of a bitch"!!! :(
Uffaaaa..non può finire così!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 
Top
Elerel
view post Posted on 12/5/2007, 22:49




io sto aspettando che trasmettano la seconda per vederle entrambe insieme, tipo unico film ;)

sembra bellissima da quello che ho letto

SPOILER (click to view)
dean ha le visioni?????
O_________________O
 
Top
sitonkia
view post Posted on 13/5/2007, 12:48




Ele, ti ammiro, anch'io volevo far così...ma non ho resistito...e adesso mi sto mangiando le mani per averlo fatto!!! uaaargh! :P Brava Scrat!! Tieni duro!! :D

SPOILER (click to view)
Sììì!!! Ke tenero Dean con le visioni...vedrai poi perchè e come...non voglio rovinarti la sorpresa :)


Scrat, ti ordino di non leggere nè guardare più spoiler!! Non puoi rovinarti la sorpresa del finale!! :P ;) :P :D ih ih..skerzo, è solo un consiglio.. :P
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/5/2007, 13:03




ormai manca poco! meno di una settimana! resisterò!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 13/5/2007, 13:23




BRAVA!!! :D Ascolta l'angioletto sulla spalla che ti parla..

Ma...eccomi qua!..sono il tuo diavoletto personale...ora posterò due videouzzi che tu NON DOVRAI ASSOLUTAMENTE guardare, ok?? :nonsifa:

Sono riservati a coloro che non avranno mai occasione di vedere questa puntata..

Supernatural 2x21 All Hell Braks Loose - Part 1 : Sommario dell'episodio!!





E questa è la seconda parte del sommario dell'episodio 2x21. (E' la continuazione del video che ho postato sopra)

 
Top
11 replies since 4/4/2007, 18:06   468 views
  Share