2x18 Hollywood Babylon

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 26/2/2007, 14:46




Eric Kripke e Robert Singer rivelano: Abbiamo un episodio in cui i ragazzi investigano su un set infestato dai fantasmi.
01/25 - L'episodio si apre mentre girano "Hell-Hazers II: The Reckoning", un film horror a basso budget diretto da McG.

Mentre girano il film, un'attrice trova un corpo. Dopo aver scoperto la sua identità, Dean accetta di investigare sul caso.
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/3/2007, 10:44




L'episodio andrà in onda in America gioverdì 19 aprile!

Altre novità sulla trama:

Sam e Dean scoprono che un gruppo di fantasmi cerca di fare chiudere la produzione di un film
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/3/2007, 14:48




il promo!

 
Top
Elerel
view post Posted on 1/4/2007, 12:09




nuovi spoilers del 30 marzo :D

SPOILER (click to view)
Sam e Dean fanno un viaggio ad Hollywood per investigare sulla morte di uno degli attori di un film horror, dopo aver sentito che questi è stato ucciso da un fantasma. scoprono che la morte era uno scherzo pubblicitario, ma quando il produttore esecutivo e un altro vengono uccisi, Sam e Dean realizzano che hanno a che fare con un set infestato dagli spiriti.
Gary Cole è recita la parte di Brad Redding, uno degli attori protagonisti del film horror
 
Top
Elerel
view post Posted on 2/4/2007, 21:11




immagini promozionali :D

image

image

image

image

image
 
Top
sitonkia
view post Posted on 22/4/2007, 22:38




che stupido questo episodio!!!
all'inzio mentre sam e dean stanno facendo il tour dello ..stabilimento su uno di quei trenini per turisti la guida dice 'E qui alla mia destra la casa in cui hanno girato Gilmore Girls [l'inquadratura si sposta su Sam] se siete fortunati potreste vedere uno degli attori..' che stupidata!!!

Inoltre ad un certo punto Dean si complimenta con l'attrice protagonista di Hell Hazers dicendole che gli è piaciuta in Boogieman (come si scrive??) ..film che deve aver diretto Kripke (cmq Krip. ha avuto una parte nella produzione del film Boog.).

L'intero episodio è disseminato di elemnti che riconducono alle vere circostanze in cui è girato Supernatural (ad un certo punto una locandina dice 'Monster Truck' e c'è la figura della macchina di 1x13 'Route 666'...e mi pare che sullo sfondo di un'altra ci sia il campo di 'Scarecrow'..)
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/4/2007, 08:38




beh che fosse un episodio scemo si capiva dalla trama... Boogeyman è un film davvero brutto, ho avuto la sventura di vederlo :P

secondo me sarà molto bello il prossimo episodio :D
 
Top
sitonkia
view post Posted on 23/4/2007, 13:18




niente spoiler sul prossimo ep!! XD :P ih ih, ti credo sulla parola, alla fine siamo agli scgoccioli della seconda serie e dovrà pur succedere qualcosa.. ;) si spera...

Boogeyman è il film col protagonista di 'settimo cielo'?

lo stesso Kripke al Paley Television Festival ironizzava sulla pellicola (Boog.) dicendo chiaramente che è un pezzo da blockbuster e niente di più.. :P

Cmq..un episodietto leggero ci voleva dopo Heart.. ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/4/2007, 16:46




non ti faccio spoiler ma da quel che ho letto sugli ultimi 4 episodi saranno stupendi :P
 
Top
sitonkia
view post Posted on 23/4/2007, 17:04




:occhioni: mi hai illuminato la giornata scrattonzola!! ke bella notizia..GRAAAAAAAAZIE!!! non vedo l'ora di vedere cos'ha preparato quel pazzo di kripke! :P
 
Top
9 replies since 26/2/2007, 14:46   349 views
  Share